[quote quote=306298]
Zahir, l’ho fatto! Elena, con la sua pazienza biblica (l’ho letteralmente bombardata di domande!!) mi ha detto che la situazione non è così chiara, se non fosse per lo stick positivo si direbbe che ho ovulato il 31 ma con il picco rilevato dallo stick il giorno dopo la cosa è piuttosto dubbia… suppongo che lo scoprirò se mi verranno le rosse, in base a quando mi verranno! Mi ha anche detto di stare tranquilla che in ogni caso i rapporti ci sono, ma io mi volevo divertire a fare ipotesi con voi, una specie di “totografico” La mia unica paura è che, se ho ovulato il 31, i rapporti che ho avuto siano stati troppo pochi per consentire ai soldatini di “rinfrescarsi” dopo lo stop di qualche giorno, fra i giorni del ciclo e quelli subito prima… Insomma… se mi fido dei test clearblue sono più tranquilla perché con l’ovetto messo il 2 i rapporti sono “di più e meglio”, ma se invece il test ha sbagliato ho paura che non siano sufficienti
Io nel dubbio ho fatto compitini tutti i giorni appena è uscito il positivo anche a rischio di farli stancare che per di più già sono lentini questi soldatini…gli stick rimangono ancora un mistero perchè, non so se hai visto il mio grafico, il 29 mattina il test era positivo, ho riprovato all’ora di pranzo e prima è uscito negativo poi positivo infine nel pomeriggio negativo. Poi magicamente ila mattina del 30 era positivo: insomma o non ho saputo interpretarli o erano residui di picco…quindi in realtà non so precisamente a quale giorno di PO sto: come dici tu, lo scopriremo solo vivendo! Intanto, ho dolore alle ovaie la sera mentre al seno la mattina e poi sto in una fase di stitichezza (scusate ma ormai ci diciamo tutto) di cui ho sofferto in passato ma da vari mesi era scomparsa…mah. A questo punto, gli unici segnali può darceli la tb! @coi: non sono esperta, ma penso che hai posizionato bene l’ovetto, ora bisogna attendere! @Federica: i test di gravidanza non li ho mai usati finora però ho letto che a differenza di quelli di ovulazione, basta che esca una linea anche se non ben marcata!!!
[/quote]
speriamolookk :yes: