Buongiorno a tutte, ragazze! Ieri mi sono distratta un pò con lo shopping perchè mi stava salendo troppo un’ansia da ovulazione…ieri e oggi di nuovo stick positivi (dopo quello dell’altro ieri prima positivo e poi negativo) e tb in salita, oltre a dolore crescente alla ovaie e seno dolente…insomma non riesco a capire se ho già ovulato o è in corso e nel dubbio ho piazzato i compitini per 3 gg consecutivi, come mi ha consigliato LauLau, e vorrei piazzarli anche oggi…proprio il contrario di quello che mi disse il ginecoloco cioè un giorno sì ed uno no. Tra l’altro, settimana scorsa mia marito ha avuto i risultati dello spermigramma dove è risultata una astenozoospermia ovvero spermini un pò lenti, quindi non vorrei che tutta questa “attività” li faccia stancare troppo… :whistle:
@LauLau: anche io il mese scorso feci un sogno strano…sognai di aver partorito una bambina che chiamavo Beatrice, il cui onomastico si festeggia il 18 gennaio giorno in cui dovevano arrivarmi le rosse: questa coincidenza mi ha fatto troppo sperare insieme ai fantasintomi ma puntualmente sono arrivate le malefiche! Spero, invece, che il tuo sogno sia davvero di buon auspicio!! :heart:
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.