[quote quote=303530]@Zahir, a me sembra positivo, la linea dell’LH mi sembra di intensità uguale a quella di controllo.. Comunque io stasera ne farei un’altro per sicurezza, se negativo saprai che il picco c’è stato e a breve ovulerai, se ancora positivo continua a stikkare anche domani finché non diventa negativo, ti dico questo solo perché è la tua prima volta da quello che ho capito, così avrai un confronto e le prossime volte (anche se ti auguro con tutto il cuore che non c’è ne siano) saprai interpretarli meglio e ne userai di meno ^^ in becco alla ciko!!
[/quote]
Grazie per la risposta…anche a me è sembrato positivo perchè dopo mezz’ora è ancora lì con le 2 lineette però mi è sembrato strano perchè sono al 12pm e di solito il ciclo mi dura 30/32 giorni alcune volte anche 29 giorni. Insomma riprovo nel pomeriggio, quindi se è negativo vuol dire che nelle 24/36 ore successive ovulerò mentre se è positivo vuol dire che sto ancora nel picco…comunque sono confusa perchè il muco è appiccicoso ma non denso, anche se comincio a sentire una piccola tensione al seno e dolore alle ovaie, in particolare quella sx…mah, sto nel pallone! Grazie mille @Airy, speriamo di beccarla! Magari ci aggiorniamo nel pomeriggio…per capire la situazione a che punto è!
Chi ti ama c'è sempre, c'è prima di te, prima di conoscerti.