Ma che bei gemellini!!! :yahoo: Quanto erano le scorse beta e quando le avevi fatte?
Dai che non è detto che son due… magari sono solo alte e basta. Direi che in settimana se fai eco (ricordo che avevi premura di sapere prima di partire…) qualcosa ormai si vede!! Madooo che emozione!!
Infatti LauLau, questa cosa mi aiuta a non abbattermi troppo per questo mese, devo innanzitutto curarmi bene, altrimenti come potrei correre dietro ad un ipotetico angioletto??? Quanta pazienza ragazze! Vi abbraccio :rose:
Sabry… pure io grande sfiducia. Non sento nulla. Seno moscio flaccido che non mi da neanche un segnale. Solo sti dolorini leggeri di tipo mestruale da qualche giorno ma cominciano pure un po a rompere le @@.
Se non ti andava ieri hai fatto bene. In fondo hai piazzato quello che dovevi piazzare. È anche l’effetto progesterone che butta un po giù.
Lulu sembra brutto da dire però se devi fare delle terapie meglio ora che poi tra pancione e il resto non potresti fare…. magari una pausa da queste aspettative può far bene.
Ragazze rettifico, sono arrivate in pieno! Ho ritirato il risultato della risonanza magnetica che ho fatto per via della schiena, ho scoperto di avere un’ernia al disco. Dopodomani appuntamento col neurochirurgo che mi darà una terapia, quindi questo mese salterà la caccia alla cicogna. Devo dire che forse mi farà bene una pausa, psicologicamente… Vi terrò aggiornate! :heart:
Ciao care…lulu mi spiace…Che dire…Lau tu come stai? Io ieri alla fine niente compitino..sinceramente non ne avevo voglia quindi Amen! Non mi sento x niente positiva sto mese e oggi in particolare sarà sto grigiume del tempo! Bho oggi gira così… Un bacione
No ma nn vado per i farmaci.. Vado perché voglio fare i test ormonali ecc.. Ho bisogno si sapere cosa nn va in me. Assolutamente. Mi sono rotta di sentirmi dare risposte a caso tipo “magari è lo stress”. Voglio essere sicura!!!! E poi io all’inizio nn ero proprio x niente stressata! Dopo 14/mesi direi che é ora almeno farmi fare i test ormonali e della tiroide!! Dati che sono solo prelievi! Io sono convinta che molti medici non sanno fare il proprio lavoro. Per curarmi la cistite non é che il medico ha detto ” test e stessa terapia per marito e moglie..” no! Addirittura ho dovuto insistere più volte io, e i mesi sono passati arrivando a 7 prima di vedere la prescrizione e medica del l’urinocultura per il mio lui! Ma dai… Che nervi che ho se ci pensò!!
Allora.. Io oggi nn ho preso la TB e mi sono sentita libera! Ma ho dei sintomi! Non fantasintomi! Si.. Di salmonella! Ahahahahahhahahhh!! Mizzeca ieri appena vedevo un bagno andavo.. E stamattina pure una scarica.. Poi sono andata a far la spesa e mi manca il fiato, mi sono fatta la pipì addosso in pratica perché ho bagnato TT le mutande..e ora ho le scalmane!! E sono sul vater per sicurezza! Ahahah! Insomma.. Ieri ho mangiato al McDonald’s! Sarà quello.. Oggi alle 11.30 medico. Gli dico di prescrivermi l’impossibile!!!!
Buon giorno! Io sono quasi ufficialmente fuori gioco, anche se la TB è ancora altina per i miei standard, di solito arriva a 36,1… Probabilmente domani. Buona settimana!
Lauuuuuuu…. Si lo soooooo! Devo dire la verità… Co’ sti cicli corti mi sembra sempre di stare nel po! E non mi dispiace 🙂 cmq al quattordicesimo giorno comincio gli scongiuri! Vediamo cmq domattina se ho la conferma dell’ ovetto con la tb! Speriamo che l’ amico Paolino abbia avuto davvero un sogno premonitore ahahahahahahahahahah…. Me lo vado a sbaciucchiare tutto!!!!
Ua forte il tuo amico!! Speriamo ci abbia preso! Sabryyyy non per ansiarti ma….ti ricordo che sei ufficialmente nel po!!!
Semolotta è vero quello che dici ma in realtà l’ovetto una volta partito dura una decina di ore, massimo 12 più o meno. Si dice di coprire anche il periodo post ovulatorio perchè dal momento dello scoppio tanto può uscire subito tanto può uscire dopo 24 ore. Quindi effettivamente è tutta una incognita!
Sì è vero Semolotta… sempre meglio farlo… però se lo ” sgancio ” è avvenuto la notte tra il 19 e il 20( ho avuto un po’ di dolorini già nella nottata)mi sa che stasera è già tardi :unsure: poi non so…magari compitiamo anche stasera… Roba che appena entra gli salto al collo ihiihihiihihi