Buonasera vi prego mi serve un parere per tranquillizzarmi,sono molto agitata. Generalmente ho un ciclo regolare di 27 o 28 giorni. Oggi siamo al 29 esimo giorno e ancora non mi torna. Ho avuto vari rapporti in qeysto periodi tutti protetti. Ora però mi sorge un dubbio. Il 29 gennaio (15 giorno pm) ho avuto un rapporto in cui ero bagnatissima e sul preservativo c’era molto liquido(presumo il giorno del picco) . Il mio ragazzo è venuto esternamente ma abbiamo notato delle gocce di luquido bianco alla base del pene sui peli pubici.
Ho l’ansia che sia colato qualcosa e che dunque il rapporto è a rischio. Cosa può essere quel liquido bianco sui peli pubici roba mia o sua? C’è da dire che circa 20 minuti prima aveva eiaculato con i preliminari e non si era pulito bene quindi può essere sperma dell’eiaculazione precedente, nel caso fosse così, è rischioso le gocce sui peli pubici potevano ancora fecondare durante il rapporto successivo (20 minuti dopo). Da due giorni ho il seno gonfio e dolorante ma sto andando in paranoia aiutatemi