Ciao a tutte,
Allora comincio con il dire che ad inizio anno rimasi incinta, poi però a 10 settimane persi il mio bimbo o bimba (questo purtroppo non lo saprò mai) ..
È da qualche mese che ci riproviamo, l’ultimo ciclo il 19 Agosto, rapporti il 25,27,29 Agosto, 1,3 (2 volte), 4 e 10 Settembre .. ovulazione il 4 Settembre (stik Clearblue) !!
2 giorni dopo l’ovulazione un senso di gonfiore incredibile, poi dall’altro ieri cioè esattamente Dall’11 un continuo senso di acidità, affaticamento e nonostante mangio il mio solito pranzo e la mia solita cena sento che alla fine dei pasti non sono sazia e anzi mangerei ancora !
Ultima cosa che sinceramente mi sta facendo sperare, da 2 giorni circa ho un leggero dolore al seno (non c’è l’ho mai di solito) e oggi guardandomi il seno ho provato a schiacciare con delicatezza i capezzoli e con sorpresa vedo che è uscito da entrambi del liquido trasparente e in un secondo momento anche bianco (COSA MAI SUCCESSA PRIMA, nemmeno con la prima gravidanza poi finita male) sono al 9 pò!!
Voi cosa dite ??????????