- Questo topic ha 56 risposte, 16 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 12 mesi fa da Luna.
-
AnonimoInattivo
ciao a tutte,
oggi aspettavo il ciclo che al momento non e’ ancora arrivato. Questa mattina con la prima urina ho eseguito il test ma l’ho fatto male (il mio Thomas mi faceva impazzire) così poco dopo ne ho rifatto un’altro… e qualcosa sembrava esserci, ma non ci ho badato più di tanto e sn partita con la giornata normale. Poi nel pomeriggio sn andata a far la spesa e non avvedo ancora avuto il ciclo ho deciso di prendere un’altro test… tornata a casa l’ho fatto. Diversa marca. Ragazze.. io qualcosa la vedo… ma e’ blando.. metto la foto ma li si vede ancora meno!! Quando aspettavo Thomas ho fatto il testo che ero già di quasi 2 mesi quindi il segno era fortemente marcato, non ne ho mai fatti altri per cui non so se possa capitare che al 14 dpo possa apparire, seppure lieve quell’asticina di postivo…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Nutellina89MembroCiao Farfa! Anch’io la linea la vedo, secondo me è positivo!! Auguri 😄😄
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 4 giorni.AnonimoInattivoodio grazie! allora non sono completamente intronata! ma ragazze, può capitare che la linea appaia così lieve??? indica che magari scurirà con il tempo… indica che cmq c’e…. giusto? perché se non ci fosse gravidanza non ci sarebbe beta HCG in giro no?
saraMembroOgni volta che le ragazze del forum hanno postato foto in cui si vedeva un’ombra sono risultate poi incinte.,,io credo scurira’ col tempo. Perché non senti il gine?
AnonimoInattivoinfatti Sara domani mattina se il ciclo non e’ ancora arrivato faccio un’altro test e poi corro a fare le analisi… non ha senso rimanere in attesa… io la pazienza e’ un dono che non ho mai posseduto e neppure la maternità me ne ha fatto regalo!!! :yahoo:
saraMembroFacci sapere….sono sempre felice quando sento che qui sul forum crescono pancine! Io è da tanto che cerco. Speriamo bene per tutte.. Facci sapere allora :rose:
Nutellina89MembroFarfa sicuramente è così lieve perché ancora hai pochi giorni di ritardo e perché l’hai fatto di sera! Vedrai che oggi sarà già più visibile (anche se forse ti conviene fare un digitale così non hai il problema di interpretare linee) 😄<!–more–>
Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 0 mesi, 4 giorni.MairannaPartecipanteciao Farfa è positivo :bye:
La linea in effetti è molto lieve, o tu di tuo produci beta bassine all’inizio, o magari hai ovulato dopo il previsto, insomma ci sono diverse ragioni, lo scoprirai con le visite
Auguri :good:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)AnonimoInattivoragazze,
sono entrara dentro un incubo a pie’ pari.
Vi allego la foto appena fatta, augurandomi che in basa risoluzione renda possibile cio che vedo io… 5 test + 1 fatti tra ieri e oggi… in 4 di questi io ci vedo, seppur blanda l’asticina del positivo nell’ultimo fatto 5 min fa la vedo solo se la cerco (e’ quasi invisibile) ed in più oggi sono andata in base (mio marito e’ americano) per effettuare il test, solo che loro al contrario di noi non effettuano quello al sangue bensi un’altro stick… che e’ risultato negativo. Andro’ lunedì a fare il prelievo… cioè’ ho l’appuntamento prenotato ma a questo punto credo che il mio ciclo arriverà’. Mi sento distrutta.. non mi era mai capitata una cosa del genere.. pensavo che se vedessi il positivo nello stick fosse tutto okay. E invece non lo e’ .. e quando sei in cerca della tua cicognetta, scherzi del genere di buttano a terra…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.saraMembroCarissima…sono tutti positivi. L’ultimo che hai fatto che tipo di stik era? Sei sicura di essere al 15 po?
AnonimoInattivoquelli blu sono tutti della clearblue … ma se sono positivi allora perché la striscia nn scurisce?? al contrario l’ultimo era più pallida di tutte le altre fatte in precedenza.
Lo farei… se soltanto sapessi dove poterlo trovare!!!!! 😥
e allora perche il test che hanno fatto oggi mi hanno detto essere negativo …
AnonimoInattivoho usato un’applicazione per sapere quando ovulavo per cui come data po ho preso quella massima di ovulazione, sbaglio??
se almeno oggi quando sono andata in clinica mi avessero fatto il test al sangue.. almeno mi toglievo il pensiero… così e’ una tortura senza fine.. tra l’altro… ho comprato altre 2 scatole di test… in totale 4, 1 l’ho già ftto… quindi ne rimangono altri 3 …
AnonimoInattivoCiao Farfa, se sei al 14 15 po non hai neanche un giorno di ritardo. A che ora hai fatto lo stick alla base? Potrebbe essere risultato negativo perché le urine erano troppo diluite. Domani mattina a fanne un altro appena sveglia. Secondo me sarà positivo. Non è possibile che 4 test di gravidanza diano un falso positivo.
Aspetto notizie. Tante XXXXX
AnonimoInattivociao @rarity erano le 11 circa ma avevo proprio poca pipi …
il fatto e’ che adesso mi sento tutta piena di dolori da ciclo.. che aspettavo x ieri..
dovrei nn pensarci più, lo so … ma come si fa??
AnonimoInattivoCiao Farfa,i test sono positivi,io sogno la notte una striscia così visibile..ti assicuro che per me quella sarebbe una striscia da chiamare alla svelta mio marito e piangere. I test eseguiti al primo giorno di ritardo non sono certo come quelli eseguiti dopo 3/4 settimane. Fidati che sei incinta🙂
AnonimoInattivoIl fatto è che i test vanno eseguiti con le prime urine del mattino quando non c’è ritardo,perché potrebbero non rilevare la presenza dell’ormone. Secondo me sei incinta,però domani mattina,appena sveglia, fai un altro test e vedrai che sara8positivo. Ora tirati su e vai a comprare un test. Se non vuoi impazzire con le linee (anche se quella del clearblue era bella nitida,per niente sbiadita) compra un test digitale. Forza!!!
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteAnche secondo me sono positivi ! soprattutto quello al centro che si vede bene una Croce ! :good: :good: :good: :good: :good:
AnonimoInattivoragazze care, inutile dire che spero vivamente voi abbiate ragione.. domani mattina ne faro’ un’altro se il ciclo non arriva ancora… e vedremo. Prima o poi ne verro’ a capo di sta storia… che comunque e’ assurda…
Grazie per il conforto, il supporto e la compagnia. Mio marito e’ fuori per 3 settimane per cui siamo solo io e Thomas (21 mesi) che povero, si sorbisce le mie paturnie…
saraMembroImpossibile che 4 test diano falsi positivi!!!! Quelli più sbiaditi sono sicuramente quelli fatti con urina poco concentrata…per scurirsi, che io sappia, devono passare dei giorni, non ore….mi sbaglio ragazze più esperte? E poi, a parte uno, gli altri non sono poi così sbiaditi! I dolori da ciclo che hai sono frequenti all’inizio della gravidanza!!! Facci sapere :heart:
AnonimoInattivoEd eccoci qui,
questa mattina all’alba il ciclo e’ arrivato. Almeno e’ finita. Non devo più fare test e sperare.
Comunque rimane la delusione e un po di rabbia per i test fatti, perche’ seppure leggeri i segni li avevano…e non uno solo. Prossima volta non ne faccio più, quando arriverò ad una settimana di ritardo andrò diretta a fare il prelievo del sangue.
E’ gia’ stressante di per se essere in cerca di un bimbo, il pensiero che rimane sempre nella tua testa, i piani, le attese.. i ritardi.. se poi ci metti anche le false illusioni e’ finita.
Comunque grazie ragazze per il Vs. supporto ed incoraggiamento siete state grandi e mi avete aiutato moltissimo.
In bocca a lupo a tutte quante noi.
saraMembroIo continuo a non capacitarmi di come sia possibile che ti abbiano dato positivo…hai parlato col gine? Prendevi qualche farmaco?
AnonimoInattivono non ci ho parlato, sarei andata lunedì a fare le analisi al sangue. Nessun medicinale.. l’unica cosa che avevo fatto e’ stata bere un bicchiere di vino il giorno prima di fare il test .. ma non penso sia stato questo! ^^ non lo so… li guardo anche adesso tutti e 5 i testi hanno il segno di positivo… eppure il ciclo e’ qui ed abbondante quindi… :negative: