ero incinta e un giorno un signore che non conoscevo mi ha detto “la gravidanza e’ magica! incontri qualcuno per strada che conosci che cammina serio pensando ai fatti suoi, poi alza lo sguardo e ti vede il pancione e, sbang! gli spunta un sorriso!” E’ la verita, l’ho notato in prima persona quando ero incinta ma anche quando sorrido io stessa vedendo il pancione di altre future mamme. Così quando leggo che ti manca poco poco ad abbracciare il tuo piccolo mi spunta il sorriso e mi riempio di gioia!
Le paure, le attese, le speranze.. sono tutte finalizzate a questo … all’attimo in cui guardi tuo figlio negli occhi per la prima volta!
Anche a me manca poco… inutile dire che sono molto nervosa e non smetto di pensarci un solo attimo. Sono in ovulazione per ancora qualche giorno e questa notte torna mio marito (e’ stato via un mese) … :heart: mi faccio 1000 programmi in testa ma chiesa’ … vediamo cosa succede… in ogni caso… teniamoci aggiornate e vediamo un po!!!
ps
pensavo anche io di fare il test dopo 1 settimana di ritardo (in caso ci fosse)… ma poi ho pensato … :scratch: meglio se tengo monitorata la situazione, nel caso in cui dovesse capitare un’altra biochimica … in tal caso potrei programmare qualche controllo! 😉