Ciao ragazze, manco da qualche mese da questo forum ma non ho mai smesso di sognare una gravidanza.
Ho 30 anni, mio marito 32 e cerchiamo una gravidanza da metà 2013.
Soffro di Pcos e da Aprile 2014 curo con Chirofert e Dufaston dal 20esimo giorno. A Luglio 2014 ho avuto uno spiraglio di speranza, ho avuto infatti una Gravidanza Biochimica.. 😥 almeno mi ha dato la certezza che nulla è “impossibile”, forse un giorno sarò madre anch’io. Dal giorno ho proseguito sempre con Chirofert tutto il mese e sempre dal 20esimo Dufaston, ma ad oggi ho avuto scarse ovulazioni, in quanto rilevo il picco di LH tramite test di ovulazione Clearblue ma il ginecologo asserisce che i follicoli non arrivano a completa maturazione e dunque non scoppiano.
Gli ultimi 2 mesi ho rilevato muco fertile (nei giorni di Alta Fertilità rilevata tramite test), muco che in genere non rilevavo, e avendo valutato col ginecologo di iniziare col clomid mi sono presentata a visita il 2 giorno del flusso … Un flusso però totalmente fuori dalla normalità , perdite lievissime, ed è durato solo 2 gg scarsi, ho usato solo il salvaslip!!! E il seno a differenza di sempre mi duoleva!
Alla visita durate quel famoso ciclo il gine mi dice che dubitava dunque ci fosse una gravidanza, ma mi visita e mi dice che non c’è gravidanza e non posso iniziare col Clomid perché purtroppo ho una ciste funzionale. Due giorni dopo però, a “flusso” ormai finito, cioè al quarto giorno, ho delle perdite di muco striato di sangue e ho avvertito dei crampetti diffusi a utero e ovaie.. E il seno ha iniziato a farmi male sempre di più, ed è molto più grande di sempre. Minzioni sempre più numerose durante il giorno e anche durante la notte, ma nient’altro. Secondo voi potevano esser sintomi di gravidanza? Ad oggi il seno mi fa ancora molto male e sono al 12esimo giorno del ciclo, non ho fatto nessun test perché il ginecologo mi ha detto che non c’era gravidanza… :unsure: Secondo voi? Sincere… Grazie baci!!
Approfondisci Ovaio policistico