Salve a tutte, potete aiutarmi per favore? Allora, il mese scorso, il 18 settembre, ho avuto un rapporto non protetto nei primi giorni del periodo fertile (almeno secondo l’applicazione che uso per il mio ciclo).. il mio ragazzo appena è uscito, qualche secondo dopo è un po’ venuto (nel senso che aveva iniziato a venire).. quindi mi sono spaventata anche se lui mi ha assicurato che non è successo nulla. Nella settimana successiva ho vissuto con la paura e panico per una possibile gravidanza, anche se il mio ragazzo continuava a rassicurarmi. Il ciclo lo aspettavo per 7 ottobre, e quel giorno avevo fatto il test (con la seconda pipì del giorno dopo averla trattenuta per qualche ora) che era uscito negativo e subito dopo mi è venuto il ciclo. Il problema è che era più scarso del solito (però regolare nel senso che è durato per circa 5 sicuri ed era sangue “pieno”, cioè non macchiette e non rosa/marrone o acquoso). Scusate se vi scrivo tutte queste cose ma ho davvero molta paura e non riesco a smettere di pensarci e preoccuparmi. Giuro che non trollo, sono veramente molto spaventata.. voi cosa ne pensate? (Io mi preoccupo perché è vero che ci sono molti punti che fanno capire che è tutto apposto ed era semplicemente il ciclo e non sono incinta, anche perché avevo fatto il test il giorno del previsto ciclo che poi mi è arrivato.. però ho tantissimi pensieri che si trasformano prima in ansia e poi in panico e mi fanno sentire sintomi fantasma).
Secondo voi c’è qualche probabilità che sia incinta?