- Questo topic ha 6 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Arcaodamore.
-
AnonimoInattivo
Oggi non ho avuto voglia di fare nulla, ho caldo e sudo e mi sento moscia… mi sono svegliata tardi, il che è strano per me dopodiché ho preso i miei integratori per la gravidanza, mangiato, poi di nuovo mangiato, poi ho dormito anche di pomeriggio, senza fare praticamente nient’altro… svegliata dopo la siesta pomeridiana, scrivo un messaggio al mio compagno: ‘mi sono appena svegliata, non so come mai dormo così tanto’ e poi leggo solo l’anteprima del suo messaggio dove c’era scritto ‘sei incinta 😍😍’ e li mi ha preso un colpo 😂😂😂 ok ok, non ho la minima idea di come abbia fatto a scordarmelo in 2 orette di sonno 😂😂 vabbè… e mai successo a qualcuna? E devo dire che li sento benissimo entrambi, mi tirano dei calci che mi sa tanto che faranno Karate come sport 😂
Ps. La maternità è una cosa meravigliosa, non vedo l’ora di tenerli tra le braccia sti 2 pulcini 💙💙
ArcaodamorePartecipanteCiao Eve&Luck, che bello, che tenerezza!
Queste sono emozioni dolcissime. Anche a me capita a volte di dimenticarmi di ess re incinta, sopratutto con questa seconda gravidanza, il mio bimbo di 14 mesi mi impegna molto e ho poco tempo da dedicare alla pancia..
Anche la permanenza sul forum è un modo per coccolarmi!
che bello due gemellini, sai già come li chiamerai??
per il caldo, davvero terribile, penso spesso menomale ancora non sono enorme e sopratutto mi sto facendo il secondo trimestre col caldo che è il trimestre migliore… Non so come farei ad affrontarlo col pancione di nove mesi…. Certo è che se si è in ballo, si balla come si dice…. E ci adatteremmo anche a questo. Un abbraccio!
AnonimoInattivoAnonimoInattivo@Eve&Luck che forte che sei, vuol dire che stai bene e sei serena e questa è la cosa più importante. Poi due gemellini che meraviglia!!!! goditi ogni momento e tra non molto li avrai con te i tuoi fagotiini…
Anche io tranne i primi mesi, ho avuto una gravidanza stupenda ….infatti a volte mi manca ancora la mia panciotta…..poi la guardo fare i primi passi e la amo ancora di più :rose: :rose: :rose:
@zay è positivo…congratulazioni…. :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>@arcodamore abbiamo voluto la bicicletta eheh, io non so ancora cosa vuol dire avere un pancione grosso essendo la prima gravidanza, vedremo fino a novembre/dicembre cosa succede 😊 che bello il pupo di 14 mesi, chissà come ti riempie la giornata! Io passo da 0 a 2 în un colpo, ahi ahi :wacko: però sono più che felice! Li chiameremo Gabriel e Luca 💙💙
<p style=”text-align: left;”>@zay♡♡ Congratulazioni, sei incinta! Mi raccomando la prima eco aLa settima settimana così vedi embrione/embrioni e cuoricino/i pulsante/i :yahoo:
<p style=”text-align: left;”>@Serev hai avuto le nausee? Io solo nel terzo mese, ora che sto finendo il quinto devo dire che sto benissimo da quel punto di vista, però sono diventata anemica e vado di ferro e i più ho mal di schiena e mi sento già bella pesante però accetto molto volentieri la missione :heart: chissà che emozione vederli fare i primi passi!! Io non vedo l’ora di vederli :heart:ArcaodamorePartecipante[quote quote=380464]<p style=”text-align: left;”>@arcodamore abbiamo voluto la bicicletta eheh, io non so ancora cosa vuol dire avere un pancione grosso essendo la prima gravidanza, vedremo fino a novembre/dicembre cosa succede 😊 che bello il pupo di 14 mesi, chissà come ti riempie la giornata! Io passo da 0 a 2 în un colpo, ahi ahi però sono più che felice! Li chiameremo Gabriel e Luca 💙💙
<p style=”text-align: left;”>@zay♡♡ Congratulazioni, sei incinta! Mi raccomando la prima eco aLa settima settimana così vedi embrione/embrioni e cuoricino/i pulsante/i
<p style=”text-align: left;”>@Serev hai avuto le nausee? Io solo nel terzo mese, ora che sto finendo il quinto devo dire che sto benissimo da quel punto di vista, però sono diventata anemica e vado di ferro e i più ho mal di schiena e mi sento già bella pesante però accetto molto volentieri la missione chissà che emozione vederli fare i primi passi!! Io non vedo l’ora di vederli[/quote]
Bellissimi nomi complimenti per la scelta! Eh si, il bimbo mi occupa tanto tempo, d’altronde sono davvero una gioia e te ne accorgerai. I miei si passeranno solo 18 mesi per cui non sono gemelli, ma poco ci manca! Vedrai, la fatica sarà soprattutto i primi tempi, poi l’equilibrio arriva. Io almeno, mi dico sempre così