@giglio credimi non sai quanto ti capisco!!!!
In merito all’Humanitas/Baggiani condivido al 100%, anche io dopo il primo fallimento mi sono rivolta a Lei, ma assolutamente nulla…
…se in questo nuovo tentativo ho scoperto la mia mutazione e di conseguenza proverò con l’eparina è solo grazie alla mia determinazione, altrimenti sarei a rifare tutto esattamente come prima….per loro è solo un discorso di statistica!!!
…ti confesso che anch’io ripongo tutte le mie speranze in questo nuovo tentativo e se non andasse bene, non saprei se abbandonare, ritentare allo stesso modo o cercare ancora altre risposte.
la verità è che purtroppo questa non è una scienza matematica e quello che vale per una persona non funziona per l’altra!!!!
Ora, in merito alla strada da intraprendere, da quel poco che ho visto, mi sembri molto forte e determinata, quindi sono sicura che la confusione più che legittima oggi si diraderà domani….nel mio piccolo ti posso dire quello che forse farei io….innanzitutto ti confermo che anch’io ho sentito parlare benissimo della D.ssa Colombo, mentre Viglione non lo conosco (ma grazie comunque dell’articolo interessantissimo)
Tu hai amiche o conoscenze che sono state seguite direttamente da uno di loro? Io forse mi farei mettere nuovamente in lista all’humanitas, in ogni caso, visto che secondo me se ne parlerà comunque per agosto/settembre e nel frattempo seguirei la terapia di quello dei 2 che ti ha, anche a pelle convinta di piu…