ciao a tutte
sono un po’ scoraggiata e in più mi sento un po’ abbandonata a me stessa, come molte di voi qui hanno esternato…
ieri primo monitoraggio dopo circa 17 giorni di decapeptyl 0.1 e dopo 5 giorni di meropur 300 ui. Risultato: 3 follicoli piccoli (5 mm) . mi dicono che devo continuare così e che devo ritornare venerdì, cioè domani.
ok ho amh a 0.88, ma ho fatto due conte di antrali prima della stimolazione e una volta ne avevo 12 e un’altra volta 11….non è che il protocollo col decapeptyl mi ha addormentato troppo le ovaie già non molto sveglie di loro? in più a me non ne basta “uno buono” perchè faccio PGD per malattia cromosomica trasmissibile al 50%, quindi dovrei ottenere almeno alcune blasto….mi sembra tutto inutile viste le premesse.
dubbi miei a parte, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione sull’orario di domani. in questo periodo al lavoro è un problema prendere permessi, figuriamoci se li chiedo all’ultimo minuto. ho provato a chiamare ma sono al lavoro e non posso attaccarmi un’ora o più al telefono, quindi ho mandato una mail.
inoltre, nella mail per ieri c’era scritto che avrei dovuto fare il prericovero, ma ho fatto solo il prelievo a digiuno…so che altre hanno fatto visita dal cardiologo ecc ma io non avevo indicazioni in merito.
ho chiesto anche quello nella mail e spero che qualcuno risponda.
scusate lo sfogo, ho sempre cercato di essere ottimista, fiduciosa e positiva, ma tutto ciò non aiuta.