@Clarette ciao…
io ti consiglio di non fasciarti la testa prima del tempo cosa che ho fatto io, ho affrontato questa cosa “nuova” troppo sfiduciata soprtt quando ho visto che rispondevo poco alla stimolazione e con troppa negativita’….non so se possa influire ma la prox non intendo di certo affrontarla così.
E anche per quanto riguarda il centro, io ora sono con il morale a terra e magari mi sembra di aver sentito la dott.ssa di oggi un po’ fredda ma devo dire che fin’ora sono stati tutti molto gentili, a partire dalla biologa che mi ha tel sabato mattina, ha anche cercato di confortarmi, stamattina poi quando ho tel in segreteria mi hanno messo in nota e fatto ritelefonare oggi pomeriggio, daltronde non tutti i medici sono uguali, magari una è piu’ esaustiva e ha un tono piu’ cordiale e l’altra invece è di poche parole e noi scambiamo cio’ per freddezza . Sai le impressioni sono diverse per ognuna di noi, io oggi sono anche abbastanza giu’ quindi magari mi aspettavo qualcosa in piu’.
Comunque siccome io non demordo ho mandato una mail alla dott.ssa dalla quale ho sempre fatto le visite e mi ha risposto che purtroppo deve passare qualche mese da uno stimolo all’altro perchè le ovaie devono riprendersi e penso sia anche giusto e di prenotare con lei una visita entro la fine di settembre così vediamo se riusciamo ad anticiare di qualche settimana. Vedi…basta poco per rincuorarsi un pochettino…
cmq come centro non ha liste di atesa lunghe, sono di 4/5mesi rispetto ad altri che ho sentito ci sono liste molto piu’ lunghe. Per quello sono ben organizzati. Anche in sala pick up ci sono delle persone molto carine, gentili, sorridenti. Vi consiglio di fare il tutto piu’ tranquille possibile.
:heart: