- Questo topic ha 5,159 risposte, 235 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Ciottina.
-
noah74Partecipante
[quote quote=250053]buongiorno ragazze, come va? @Lilla75 ancora niente? @Noah74 ciao, benvenuta!posso chiederti due cosine?non voglio sapere nel dettaglio il Vs problema ma sei sempre riuscita ad arrivare al transfer?… e quanti tentativi di hanno detto si possono fare?sicuramente andra’ anche in base alla problematica che si ha!io tra poco mi metto in pista per la mia seconda fivet, alla prima a fine giugno purtroppo ho fatto solo il pick up ma niente transfer @Chiarina80 anche io purtroppo a volte mi sento come te nel vedere donne incinte, passeggini soprattutto quando ero al mare ad ogni angolo in cui mi giravo comparivano donne gravide magari gia’ con bimbi piccoli al seguito, sono sincera, dicevo tra me e me che non era giusto!ma chi puo’ dire cosa è giusto e cosa no! @Lilla75 ammiro il tuo ottimismo ! buon lavoro a tutte
[/quote]@Miastar contattami in privato ti do tutte info che vuoi. Buon lavoro!
AnonimoInattivo@Noah74 come si fa a mandare messaggio privato?
ho cliccato sotto “set as private reply”….basta così?
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Sorpresona di stamattina il ciclo!!!! Quindi da domani inizia il buca buca. Oggi pome chiamo il fertility per la riconferma delle date ma credo che il primo controllo sarà Sabato…vi terrò aggiornate!
Dai @miastar che anche tu se guardi bene bene dentro di te trovi una bella carica di positività, ne sono certa!
E le altre ragazze dove sono finite!
Baci a tutte! :heart:
noah74Partecipante[quote quote=250159]Buongiorno ragazze! Sorpresona di stamattina il ciclo!!!! Quindi da domani inizia il buca buca. Oggi pome chiamo il fertility per la riconferma delle date ma credo che il primo controllo sarà Sabato…vi terrò aggiornate! Dai @miastar che anche tu se guardi bene bene dentro di te trovi una bella carica di positività, ne sono certa! E le altre ragazze dove sono finite! Baci a tutte!
[/quote]@Miastar @Lilla75 @Chiarina80 @scarry ciao a tutte ragazze! Sono in attesa del ciclo, mercoledì ho il primo monitoraggio e stasera ho ritirato in farmacia le iniezioni! Pronta anch’io x il buca buca! Questa sarà la mia quarta (ed ultima perché con mio marito abbiamo deciso così … loro non ti danno un limite di tentativi. .. poi dipende dai casi ). Siamo in pma da due anni. Infertilità sine causa. Risposta alle stimolazioni sempre ottima. Con due pick abbiamo fatto tre transfer di 3 + 3 + 2 embrioni. Sempre mancato attecchimento. A luglio fatta isteroscopia con biopsia endometrio ma anche questa non ha evidenziato alcuna anomalia. Boh ragazze. .. cosa volete che vi dica? Speriamo sia la volta buona! La grinta è tanta, la speranza pochissima! Teniamoci aggiornate dai! Vi abbraccio tutte! Notteeeeeeeee
noah74Partecipante[quote quote=250415]
Buongiorno ragazze! Sorpresona di stamattina il ciclo!!!! Quindi da domani inizia il buca buca. Oggi pome chiamo il fertility per la riconferma delle date ma credo che il primo controllo sarà Sabato…vi terrò aggiornate! Dai @miastar che anche tu se guardi bene bene dentro di te trovi una bella carica di positività, ne sono certa! E le altre ragazze dove sono finite! Baci a tutte!
@Miastar @Lilla75 @Chiarina80 @scarry ciao a tutte ragazze! Sono in attesa del ciclo, mercoledì ho il primo monitoraggio e stasera ho ritirato in farmacia le iniezioni! Pronta anch’io x il buca buca! Questa sarà la mia quarta (ed ultima perché con mio marito abbiamo deciso così … loro non ti danno un limite di tentativi. .. poi dipende dai casi ). Siamo in pma da due anni. Infertilità sine causa. Risposta alle stimolazioni sempre ottima. Con due pick abbiamo fatto tre transfer di 3 + 3 + 2 embrioni. Sempre mancato attecchimento. A luglio fatta isteroscopia con biopsia endometrio ma anche questa non ha evidenziato alcuna anomalia. Boh ragazze. .. cosa volete che vi dica? Speriamo sia la volta buona! La grinta è tanta, la speranza pochissima! Teniamoci aggiornate dai! Vi abbraccio tutte! Notteeeeeeeee
[/quote]ho dimenticato la parola icsi … quarta icsi… scusate
AnonimoInattivoCiao belle bimbe! Stimolazione ufficialmente iniziata, primo buchetto questa mattina. Il controllo è fissato Sabato 12. Incrociamo l’incrociabile e avanti tutta! Speriamo bene ragazze, io ci credo tanto!
Baci e buona giornata :heart:
AnonimoInattivobuongiorno a tutte :bye:
ciao @Lilla75 bene, non vedo l’ora anche io di ricominciare :good:
ma non ricordo cosa avevi detto…che punture fai?sempre il GonalF?
AnonimoInattivoCiao @miastar! Io faccio enantone la mattina e Gonal F la sera. Dai che anche per te ci stiamo avvicinando alla partenza….
AnonimoInattivoIn bocca al lupo ragazze! Io devo ancora iniziare gli esami! Da vostro consiglio mi sono scaricata l ‘elenco di quelli da fare in humanitas…oggi ho chiamato per prenotate la mammografia. ..3 mesi d’attesa…domani chiamo in altre strutture!!!
noah74Partecipante[quote quote=250627]In bocca al lupo ragazze! Io devo ancora iniziare gli esami! Da vostro consiglio mi sono scaricata l ‘elenco di quelli da fare in humanitas…oggi ho chiamato per prenotate la mammografia. ..3 mesi d’attesa…domani chiamo in altre strutture!!!
[/quote]@Micky76 in effetti la parte più “pallosa” è la prenotazione (non solo farli!) dei tanti esami … io chiamavo in tutte le strutture x sapere dove avrei potuto farli prima. Ricordo che x la mammografia ho avuto una fortuna folle , si era liberato proprio nel momento in cui ero in linea un posto x la mattina successiva! Di dove sei ? Buon serata a tutte!
noah74Partecipante[quote quote=250474]Ciao belle bimbe! Stimolazione ufficialmente iniziata, primo buchetto questa mattina. Il controllo è fissato Sabato 12. Incrociamo l’incrociabile e avanti tutta! Speriamo bene ragazze, io ci credo tanto! Baci e buona giornata
[/quote]@Lilla75 scusa ma l’accettazione dell’eco preliminare va fatta prendendo bigliettino SSN e non LINEA GINE, ricordo bene??? Ai monitoraggi successivi invece sì, vero??? Grazie mille! Domani ho la prima eco … sto aspettando il ciclo … I sintomi ci sono …
VAMA79Partecipanteciao a tutte…io domani terzo monitoraggio..speriamo che la situazione si sia sbloccata..non vedo l’ora che arrivi il giorno della iui…ho paura che qualcosa vada storto e che non riescano a farmela… Buona serata!!!
noah74Partecipante[quote quote=250657]ciao a tutte…io domani terzo monitoraggio..speriamo che la situazione si sia sbloccata..non vedo l’ora che arrivi il giorno della iui…ho paura che qualcosa vada storto e che non riescano a farmela… Buona serata!!!
Quote @scarry stai tranquilla vedrai che andrà tutto x il meglio! Anch’io domani sarò lì ma dopo le 10. Ciao![/quote]
AnonimoInattivo@noah74 vivo sul lago di Garda!voi ragazze tutte di Milano?
noah74PartecipanteAnonimoInattivoIo di Milano città. @noah per l’eco di controllo non so quale sia il tagliandino perché io l’ho fatta nello studio di Levi a Milano e mai in Hum. Per esami ed eco controllo stimolazione giusto il tagliandino linea ginecologica.
@scarry in bocca al lupo x monitoraggio di domani. Sii positiva pensa bene e tutto andrà benissimo!
VAMA79Partecipanteio provincia di Milano ma dalla parte opposta…la mattina ci metto una vita…
noah74PartecipanteGrazie @Lilla75 x la info! Anch’io le visite prima di approdare alla fase clou le ho sempre fatte privatamente con una dr.ssa nel suo studio di Milano ma a partire dalla eco preliminare sempre in humanitas. Cmq x la primissima dovrebbe essere tagliando ssn poi dai successivi monitoraggi con prelievo si prende linea ginecologica.
Buonanotte ragazze!
AnonimoInattivobuongiorno ragazze :bye:
@Noah74 io sono della provincia di Lodi, solitamente ci metto 40 minuti ad arrivare in humanitas :wacko:
cmq si la prima eco devi prendere il biglietto ssn e andare a sinistra appena entri nella palazzina prelievi e la paghi poi tutti i vari monitoraggi linea ginecologica dalla parte dei prelievi e non si paga piu’ nulla.
buona giornata :rose:
noah74Partecipante[quote quote=250744]buongiorno ragazze @Noah74 io sono della provincia di Lodi, solitamente ci metto 40 minuti ad arrivare in humanitas cmq si la prima eco devi prendere il biglietto ssn e andare a sinistra appena entri nella palazzina prelievi e la paghi poi tutti i vari monitoraggi linea ginecologica dalla parte dei prelievi e non si paga piu’ nulla. buona giornata
[/quote]@Miastar grazie! Vero ora ricordo! Sono in viaggio. Io ci metto un’ora SENZA traffico! Ai monitoraggi parto alle 6, arrivo alle 7, faccio subito prelievo poi colazione e leggo in attesa di fare eco. Se non facessi così rimarrei imbottigliata in tangenziale! Buona giornata a tutte!
Chiarina80PartecipanteCiao a tutte,
Il mio ciclo non è ancora arrivato…ma io non sono regolarissima quindi è abbastanza nella norma.pero tutte le volte che deve arrivare i ritardi sono allucinanti:pazzesco come la mente influisca anche su questo.dobbiamo sempre sperare ed essere positive. Io arrivo dalla provincia di Como e tutti i giorni e’ un viaggio arrivare in Humanitas parto sempre verso le 6.15-6.20 in modo da non trovare traffico e poi aspetto il mio turno leggendo qualcosa al reparto fertilitynoah74Partecipante[quote quote=250789]Ciao a tutte, Il mio ciclo non è ancora arrivato…ma io non sono regolarissima quindi è abbastanza nella norma.pero tutte le volte che deve arrivare i ritardi sono allucinanti:pazzesco come la mente influisca anche su questo.dobbiamo sempre sperare ed essere positive. Io arrivo dalla provincia di Como e tutti i giorni e’ un viaggio arrivare in Humanitas parto sempre verso le 6.15-6.20 in modo da non trovare traffico e poi aspetto il mio turno leggendo qualcosa al reparto fertility
[/quote]@Scarry a che ora hai finito? Com’è andata? Sei pronta? Io sto tornando ora, mi hanno chiamata alle 10.30. Erano veloci oggi in 7 dr! Chi hai beccato?
VAMA79Partecipante@noah74 … ciao sì oggi sono state velocissime alle 11 ero in ufficio… ne è partito uno (meglio che troppi)… devo tornare venerdì 09:45 (orario di m)..pronosticano che la iui avverrà o lunedì o martedì…. a questo punto spero che gli altri se ne stiano buoni buoni….
Magari ci siamo anche incrociate… non sò con chi sono finita perchè quando entro sono talmente agitata che non guardo neanche chi ho davanti :wacko:
Ciao a tutte…
noah74Partecipante[quote quote=250847]@noah74 … ciao sì oggi sono state velocissime alle 11 ero in ufficio… ne è partito uno (meglio che troppi)… devo tornare venerdì 09:45 (orario di m)..pronosticano che la iui avverrà o lunedì o martedì…. a questo punto spero che gli altri se ne stiano buoni buoni…. Magari ci siamo anche incrociate… non sò con chi sono finita perchè quando entro sono talmente agitata che non guardo neanche chi ho davanti Ciao a tutte…
[/quote]benissimo! dai, in bocca al lupo x prox monitoraggio! Buon pomeriggio a tutte!
AnonimoInattivoRagazze scusatemi sapete se all’humanitas effettuano la diagnosi pre impianto? Grazie mille