- Questo topic ha 5,159 risposte, 235 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Ciottina.
-
noah74Partecipante
[quote quote=254608]
Grazie @noah! Sicuramente cercherò di fare una buona notte anche se la tensione inizia a farsi sentire! Grazie per il tuo pensiero positivo…domani vado e spaccoooooo!!!
@Lilla75 buongiorno! !!! Sei riuscita a dormire un pochino? Sperando tu mi legga prima di entrare … parto col tifo : FORZA LILLA ALE ALE OOO OOOHHHHH! !!!! Porta pazienza x l’attesa. .. poi, lo sai, una volta dentro, la tensione si scioglie e ti fai due ghignate col fantastico e dolcissimo personale della pma! @Lilla75 SPACCAAAAAAA! !!!!! stai serena!!!! Un abbraccione!!!!!
[/quote]… gulp, x me è quasi giunto il buca-busecchina-time … corrooo
AnonimoInattivo@noah grazie!!!! Certo che ho fatto una bella dormita (quella non la disturbano nemmeno le bombe!) Sono in macchina diretta in H….ammazza che tension! Comunque un bel respiro e passa la paura.
Pensieri positivi a go go!!
:heart:
noah74Partecipante[quote quote=254611]@noah grazie!!!! Certo che ho fatto una bella dormita (quella non la disturbano nemmeno le bombe!) Sono in macchina diretta in H….ammazza che tension! Comunque un bel respiro e passa la paura. Pensieri positivi a go go!!
[/quote]@Lilla75 respiri profondi a volontà. .. non esagerare altrimenti diventi viola … sai cosa ti ci vuole? Bella musica! Sai cosa ascolto io quando mi devo ricoverare? Relax di mika! Ormai é diventata la mia colonna sonora di pma! Dai dai ormai è arrivato il grande giorno l’ASPIRATION DAY!!!!!
Mega abbraccio!!!!!
Facci sapere! !!!!!
AnonimoInattivobuongiorno ragazze….
sono un po’ in coma…ieri matrimonio di una mia collega :yahoo:
@Lilla75 oggi è una super giornata!in bocca al lupo!!!!aggiornaci appena puoi!
baci :heart:
Chiarina80PartecipanteCiao ragazze,un grandissimo in bocca al lupo a @lilla75…forzaaaaa!Sei tutte noiiiii!io sono arrivata in H. per secondo monitoraggio ma l’appuntamento è’ alle 1130…che stress!Speriamo facciano in fretta…Aggiorniamoci girls!
VAMA79PartecipanteCiao ragazze,
mi sono un pò ripresa…. mi fate morire dal ridere con il buca buca..io l’unica volta che ho fatto da sola mi sono fatta uscire il sangue… da lì ci ha pensato sempre il marito che è meglio…
@lilla75 …un mega in bocca al lupooo per oggi
@chiarina80 tu sei alla seconda iui gusto? In bocca al lupo anche a te…
Ciao a tutte… :bye:
AnonimoInattivoCiao ragazze,
volevo solo fare un grande in bocca al lupo a tutte voi ed uno particolare a @Chiarina e @Lilla75. Vi penso e mando pensieri positivi!
Io oggi ho conosciuto la Caccavari e mi ha consegnato il protocollo. Sono un po’ spaventata e non so nemmeno se é normale provare una sensazione diversa da eccitazione e felicità, ma vabbè, lo capirò.
Un abbraccio :heart:
Chiarina80PartecipanteCiao ragazze…
Secondo monitoraggio andato:mi hanno detto che ci sono due follicoli ma uno e’ più sviluppato dell’altro.mercoledì altra eco e mi diranno se nel fine settimana potrò fare IUI…allora @lilla,che ci racconti?tutto bene?VAMA79Partecipante@clarette…anche io avevo provato una sensazione stranissima quando mi aveva consegnato il protocollo… se prima ero gasatissima dopo ero triste…mi sembrava una cosa troppo complicata per me…forse è in quel momento che sì realizza tutto il percorso….
Ragazze ma quando arriva lunedìììììììììììììììììì…… 🙁 … non sono per niente fiduciosa…ma io sono pessimista di natura 🙂 ….
Buona serata a tutte..
@lilla75 come è andata?
AnonimoInattivoRagazeeeeee!!!! Mamma mia ma che belle siete tutte!? Siete STUPENDE! io sono sopravvissuta anche se è stata un po più dura della volta scorsa la ripresa perché avevo la pressione sotto ai piedi e di stare in piedi non se ne parlava. Recuperati 3 begli ovetti simpatici e pimpantelli (questo l’ho aggiunto io) e se tutto procede come deve Giovedì avró il transfer. @noah le nostre busecche potrebbero incrociarsi x davvero! @scarry sono contenta tu stia meglio.@clarettte è normale che il protocollo spaventi un po’ perché in quel foglio di carta ci sono paure, speranze e tante aspettative. @chiarina anche tu ci sei quasi eh! @miastar grazie anche per il tuo pensiero…il giorno x si avvicina anche per te. Ragazze vi abbraccio tutte forte forte :heart: :heart: :heart:
noah74Partecipante[quote quote=254922]Ragazeeeeee!!!! Mamma mia ma che belle siete tutte!? Siete STUPENDE! io sono sopravvissuta anche se è stata un po più dura della volta scorsa la ripresa perché avevo la pressione sotto ai piedi e di stare in piedi non se ne parlava. Recuperati 3 begli ovetti simpatici e pimpantelli (questo l’ho aggiunto io) e se tutto procede come deve Giovedì avró il transfer. @noah le nostre busecche potrebbero incrociarsi x davvero! @scarry sono contenta tu stia meglio.@clarettte è normale che il protocollo spaventi un po’ perché in quel foglio di carta ci sono paure, speranze e tante aspettative. @chiarina anche tu ci sei quasi eh! @miastar grazie anche per il tuo pensiero…il giorno x si avvicina anche per te. Ragazze vi abbraccio tutte forte forte
[/quote]@Lilla75!!!!!!! Eccoti finalmente!!!!! Bentornata dal mondo degli allucinogeni!!! Adesso ti sei ripresa ben benino? 3 ovetti simpaticissimi come te!!!!! Vedi che hai spaccato??!!!! Domani ho ctrl, spero davvero di fare pick Giovedì con te! Anch’io sono stata poco bene al mio ultimo transfer ma sapete perché? La mia vicina di letto ha iniziato a parlarmi di garze, sangue e compagnia bella :wacko: e che caspita! !!!!!!
@Lilla75 chi ti ha fatto l’ASPIRATION? A che ora sei entrata in reparto? C’era il mitico Sig. C? Quante eravate?
@Chiarina80 dai che ci sei tra poco!!!
@Clarette la dr.ssa caccavari mi piace molto. È normale sentirsi confuse impaurite (tanto!) e nel contempo euforiche… io lo sono ancora adesso al quarto tentativo :scratch: quando inizi?
@Scarry l’attesa è snervante ma tieni duro, noi siamo delle combattenti! Lunedì beta?
@miastar quando inizi? Ricordamelo, ti prego, sono un po rimbambita. .. saranno tutti sti buca buca … eh sì che abbiamo anche chattato ! (Vedi questo me lo ricordo! )
@Micky invece ha visita 30/9 giusto?
Teniamoci aggiornate ragazze!
Abbraccione! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
noah74Partecipante[quote quote=254960]
Ragazeeeeee!!!! Mamma mia ma che belle siete tutte!? Siete STUPENDE! io sono sopravvissuta anche se è stata un po più dura della volta scorsa la ripresa perché avevo la pressione sotto ai piedi e di stare in piedi non se ne parlava. Recuperati 3 begli ovetti simpatici e pimpantelli (questo l’ho aggiunto io) e se tutto procede come deve Giovedì avró il transfer. @noah le nostre busecche potrebbero incrociarsi x davvero! @scarry sono contenta tu stia meglio.@clarettte è normale che il protocollo spaventi un po’ perché in quel foglio di carta ci sono paure, speranze e tante aspettative. @chiarina anche tu ci sei quasi eh! @miastar grazie anche per il tuo pensiero…il giorno x si avvicina anche per te. Ragazze vi abbraccio tutte forte forte
@Lilla75!!!!!!! Eccoti finalmente!!!!! Bentornata dal mondo degli allucinogeni!!! Adesso ti sei ripresa ben benino? 3 ovetti simpaticissimi come te!!!!! Vedi che hai spaccato??!!!! Domani ho ctrl, spero davvero di fare pick Giovedì con te! Anch’io sono stata poco bene al mio ultimo transfer ma sapete perché? La mia vicina di letto ha iniziato a parlarmi di garze, sangue e compagnia bella e che caspita! !!!!!! @Lilla75 chi ti ha fatto l’ASPIRATION? A che ora sei entrata in reparto? C’era il mitico Sig. C? Quante eravate? @Chiarina80 dai che ci sei tra poco!!! @Clarette la dr.ssa caccavari mi piace molto. È normale sentirsi confuse impaurite (tanto!) e nel contempo euforiche… io lo sono ancora adesso al quarto tentativo quando inizi? @Scarry l’attesa è snervante ma tieni duro, noi siamo delle combattenti! Lunedì beta? @miastar quando inizi? Ricordamelo, ti prego, sono un po rimbambita. .. saranno tutti sti buca buca … eh sì che abbiamo anche chattato ! (Vedi questo me lo ricordo! ) @Micky invece ha visita 30/9 giusto? Teniamoci aggiornate ragazze! Abbraccione!
[/quote]@Lilla75 riposati!!!! Fatti coccolare da tuo marito! !!! :yes: :yes: :yes: :yes:
AnonimoInattivo@Scarry sì sembra tutto più grande di me, ma un po’ mi consola che non sia stata solo una mia sensazione…
@noah74 inizio previsto per il 4/11, ma vedo che il tempo sta volando in questa fase.
@Lilla75 :heart:
@Miastar anche tu sei prossima, ricordo bene?
Grazie, siete sempre preziosissime! Un abbraccio :heart:
AnonimoInattivoBelle belle. ..meravigliosamente belle! !!@Lilla75 ora relax!! @noah74 per te e @chiarina80 solo pensieri positivi! Pian piano ci concentriamo su tutte!io penso di essere l ultima del gruppo il 29/09 visita con mio ginecologo poi esami e il 28/10 in humanitas. ..Mio marito è sotto cortisone quindi penso che dovrà aspettare a fare lo spermogramma!ho deciso che devo trovarmi qualche corso da fare così non diventa un pensiero costante. ..notte Donne
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! Eccomi nel day after il pick-up con qualche dolorino e una montagna di sonno fatto. Abbandonato il buca buca son passata ai mitici ovuli di progesterone @micky guarda che il 29 è davvero qui alle porte! Io ti consiglio un po di yoga, a me ha aiutato tantissimo! @clarette è un passo davvero coraggioso la PMA, mi sento di dirti che un giorno dopo l’altro l’affronterai alla grande, poi siamo tutte qui insieme a te, non scordarlo mai!per rispondere a @noah ieri sono entrata alle 8,45 e mi hanno portata in sala alle 10,40 ero la 5 su 13 c’era il sig C e il pick me lo ha fatto la dr.ssa Scolaro (la mia preferita) @Chiarina attendo tue news e anche quelle di @noah. Un bacione a tutte e buona giornata! :heart:
AnonimoInattivoGiorno a tutte ragazzuole :bye:
grande @Lilla75…sopravvissuta e come sempre in gran forma :heart:
@Noah74 e @Clarette io 30 ho la visita per l’assegnazione del nuovo protocollo….yuppy manca poco :good:
davvero comunque qua bisogna fare un sunto per ricordarci a che punto siamo tutte altrimenti anche io non mi ricordo…poi con la memoria che mi ritrovo :wacko:
una buona giornata a tutte :rose:
Claudia-DivaeViolaPartecipanteBuongiorno a tutte belle donne, è un pò che non scrivo, ho staccato un pò la spina in vista dell’impegno per la fivet/icsi che farò a ottobre, avevo bisogno di ricaricarmi e non pensare a niente anche se cmq vi ho letto :yes: @lilla75 sono contenta sia andato tutto bene, tra un pò il pick up toccherà a me, per il momento sono ancora tranquilla, almeno fino a che non ricomincerò a bazzicare in Humanitas, sono ancora con la spina staccata. io il 30 ho la prima eco già fissata ai primi di agosto dal mio dottorino Cafaro, e poi mi diranno come procedere, sto prendendo la pillola da un mese avevamo calcolato che il ciclo mi arrivasse il 25 agosto (poi è arrivato il 22) e devo prendere la pillola fino a 25 settembre, io anche se il ciclo è arrivato prima vado avanti fino al 25 come aveva calcolato lui. I farmaci li ho già presi tutti tranne l’orgarutan …la mazzata in senso economico! buona giornata a tutte
AnonimoInattivoHei @claudia ciao! che bello rileggerti. Hai fatto stra stra bene a staccare la spina, penso che piu’ o meno lo abbiamo fatto tutte e credo che sia davvero una bella boccata d’aria. Tornare al forum è un po’ come tornare a casa dopo le vacanze 🙂 e sai che ci trovi tutte qui! Anche tu sei quasì in partenza x la tua fivet/icsi, quindi super in bocca al lupo!
Un abbraccio
noah74Partecipante[quote quote=255106]Buongiorno a tutte belle donne, è un pò che non scrivo, ho staccato un pò la spina in vista dell’impegno per la fivet/icsi che farò a ottobre, avevo bisogno di ricaricarmi e non pensare a niente anche se cmq vi ho letto @lilla75 sono contenta sia andato tutto bene, tra un pò il pick up toccherà a me, per il momento sono ancora tranquilla, almeno fino a che non ricomincerò a bazzicare in Humanitas, sono ancora con la spina staccata. io il 30 ho la prima eco già fissata ai primi di agosto dal mio dottorino Cafaro, e poi mi diranno come procedere, sto prendendo la pillola da un mese avevamo calcolato che il ciclo mi arrivasse il 25 agosto (poi è arrivato il 22) e devo prendere la pillola fino a 25 settembre, io anche se il ciclo è arrivato prima vado avanti fino al 25 come aveva calcolato lui. I farmaci li ho già presi tutti tranne l’orgarutan …la mazzata in senso economico! buona giornata a tutte
[/quote]buongiorno a tutte ma proprio tutte! @Lilla75 ti sento in forma smagliante!!!!
Ctrl fatto con dr.sse de Mita e sacchi : reclutabili ad oggi 8/9 follicoli. Se non mi chiamano in tarda mattinata per darmi diverse disposizioni, domattina avrei un altro ctrl ed il pick up andrebbe a venerdì! E che caspita, noooooooooooo, non incontrerò la @Lilla75 😥
Di bucarmi inizio ad averne. .. le ovaie piene!!!! B-) stamattina mi sono sparata la 18 iniezione nelle busecchine :wacko: inizio a sentirmi una gallina ovaiola!
sono un po confusa … ma se non ho capito male, per ora in pista siamo io, @Scarry, @Chiarina80 e @Lilla75 .. giusto?????
Ora giro col cellulare in mano attendendo un eventuale loro chiamata … che ansia, che stress :unsure:
Un abbraccione a TUTTE :heart: :rose:
AnonimoInattivoMa no dai @noah niente busecchina party allora?! Ti spostano il pick a venerdì! Cavolo ci credo che sei stufa alla puntura numero 18, io ero stufa alla 11! @noah scusa una domanda, ma il giorno del transfer si fa accettazione come per il pick e poi si sale al secondo piano? Non avendolo fatto la scorsa volta e non avendo ricevuto istruzioni (o forse ero talmente rinco che non le ho sentite) mi serve la tua dritta! 😊
Baci
noah74Partecipante[quote quote=255189]Ma no dai @noah niente busecchina party allora?! Ti spostano il pick a venerdì! Cavolo ci credo che sei stufa alla puntura numero 18, io ero stufa alla 11! @noah scusa una domanda, ma il giorno del transfer si fa accettazione come per il pick e poi si sale al secondo piano? Non avendolo fatto la scorsa volta e non avendo ricevuto istruzioni (o forse ero talmente rinco che non le ho sentite) mi serve la tua dritta! 😊 Baci
[/quote]@Lilla75 mi hanno appena telefonato : pick up giovedì! !!!!!!!! Alla faccia dell’anzianità, sono la numero … rulli di tamburo. .. 9 !!!!!!! Accettazione 9.30 !!!!! Aiuto!!!!! Tu a che ora hai accettazione? Sei sempre la 5 immagino! Accettazione come pick up, identica prassi!
Io cmq devo partire presto, ci metto un’ora senza traffico … se rimango imbottigliata non arrivo più! !!!
Busecchina party!!!!!!!! :heart:
noah74Partecipante[quote quote=255197]
Ma no dai @noah niente busecchina party allora?! Ti spostano il pick a venerdì! Cavolo ci credo che sei stufa alla puntura numero 18, io ero stufa alla 11! @noah scusa una domanda, ma il giorno del transfer si fa accettazione come per il pick e poi si sale al secondo piano? Non avendolo fatto la scorsa volta e non avendo ricevuto istruzioni (o forse ero talmente rinco che non le ho sentite) mi serve la tua dritta! 😊 Baci
@Lilla75 mi hanno appena telefonato : pick up giovedì! !!!!!!!! Alla faccia dell’anzianità, sono la numero … rulli di tamburo. .. 9 !!!!!!! Accettazione 9.30 !!!!! Aiuto!!!!! Tu a che ora hai accettazione? Sei sempre la 5 immagino! Accettazione come pick up, identica prassi! Io cmq devo partire presto, ci metto un’ora senza traffico … se rimango imbottigliata non arrivo più! !!! Busecchina party!!!!!!!!
[/quote]ovitrelle a mezzanotte in punto. … ed io che volevo andare a letto presto! Mi alzo alle 5 ogni volta che vado in humanitas!
AnonimoInattivo:Buongiorno mi presento in questa sezione perché anche io in pista in humanitas…siamo in lista per gennaio.
vi racconto un po di me:sono Monica,35 anni,io con un solo ovaio(tolto per endometriosi) e mio marito con oligospermia. Abbiamo fatto tutti gli esami e ci hanno prospettato una icsi…la prima per noi. Sono qui per confrontarmi con voi e avere/dare consigli e conforto nei momenti più no..sperando che siano di più i momenti sì!per ora sono sotto soppressione ciclo almeno fino alla prossima visita(4dicrmbte) per scongiurare qualsiasi recidiva di endometriosi..aspetto con ansia e paura gennaio :yes:
nel frattempo tanti incrocini per tutte quelle in pista :good:
noah74Partecipante[quote quote=255329]:Buongiorno mi presento in questa sezione perché anche io in pista in humanitas…siamo in lista per gennaio. vi racconto un po di me:sono Monica,35 anni,io con un solo ovaio(tolto per endometriosi) e mio marito con oligospermia. Abbiamo fatto tutti gli esami e ci hanno prospettato una icsi…la prima per noi. Sono qui per confrontarmi con voi e avere/dare consigli e conforto nei momenti più no..sperando che siano di più i momenti sì!per ora sono sotto soppressione ciclo almeno fino alla prossima visita(4dicrmbte) per scongiurare qualsiasi recidiva di endometriosi..aspetto con ansia e paura gennaio nel frattempo tanti incrocini per tutte quelle in pista
[/quote]@Moony80 benvenuta! :rose:
Siamo qua per aiutarci e sostenerci tutte vicendevolmente!
Vedrai che gennaio arriverà in un battibaleno!
Buona serata! :heart: