- Questo topic ha 5,159 risposte, 235 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Ciottina.
-
AnonimoInattivo
😉 Ciao @moony, bello ritrovarti in questo forum! Benvenuta
AnonimoInattivoCiao @Moony80…. Benvenuta in questo gruppo :good:
Qua ci confrontiamo e confortiamo a vicenda :yes: Buona serata
AnonimoInattivoCiao @lilla75 che piacere anche per me…o di qua o di la ci siamo :yahoo:
e buona buona serata anche a @miastar e @noah74..appena ho tempo leggo tutti i post della sezione
una abbraccio
AnonimoInattivo@Moony80 benvenuta! :bye:
Chiarina80PartecipanteBuonasera ragazze e benvenuta @moony!siamo un bel gruppetto pronte a sostenerci a vicenda: dobbiamo essere speranzose e fiduciose.io tra poco vado a nanna perché domani la sveglia suona molto presto per andare in Humanitas:secondo monitoraggio per IUI.per me sarà la seconda e spero vivamente che sia la volta buona…vi abbraccio e vi auguro buonanotte
AnonimoInattivoCiao :negative:
AnonimoInattivoCiao ragazze volevo farmi conoscere il ciao di prima era una prova 😀.. Sono una di voi …e volevo condividere con voi il tutto visto che vi date molta forza e pensieri positivi e ne ho bisogno che vi seguo da mesi … Sono una ragazza di 3o anni sposata cerco da 4 anni circa con l interruzione di 6 mesi per asportazione fibroma di 10 cm .. con alle spalle 3 iui fallite di cui 2 in humanitas …sono dietro humanitas dal dicembre 2013 .. A giugno laparoscopia diagniostica con esito tube chiude quindi in procinta per il mio primo appuntamento il 29 settembre (manca poco )penso per la consegna del protocollo per fivet ..inizio stimolazione 11 novembre … Che dire forza forza forza c’è la faremo … Sono un po spaventata ma grintosa .. Sara ma con voi non mi sento sola e sono sicura che mi capireste subito qualsiasi sfogo debolezza o momento di sconforto oppure momento di gioia o che .. C’è da dire che come tante ho tutte amiche con bambini o gravide ed essendo in una fase molto delicata a volte ci soffro ma ad oggi sono molto felice e speranzosa per tutte noi :rose: :rose:
AnonimoInattivoBen arrivate @Monny80 e @Danymargot siamo qui tutte per aiutarci e sostenerci! Io sarò l’ultima del gruppo perché devo ancora iniziare la prima visita sto iniziando ora gli esami…forza a tutte noi….io prima avevo il pensiero costante della gravidanza e mi son resa conto che qualitativamente non erano le giornate che volevo. ..esisteva solo quello. .io non esisteva più. .ora sto arricchendo le mie giornate di cose che mi piacciono e va molto meglio :rose:
AnonimoInattivo@danymargot benvenuta! Che bel gruppetto che siamo…anche io credo che qui ci si possa aiutare: chi più di ognuna di noi può consigliare o aiutare le altre?anche solo raccontando la propria esperienza. Buona giornata ragazze :heart:
AnonimoInattivobenvenuta anche a Te @Danymargot … questo è un bel gruppetto dove ritrovarsi….solo noi possiamo capire cosa stiamo affrontando.
baci a tutte
@Lilla75 tutto bene?spariti i doloretti? :heart:
noah74Partecipante[quote quote=255417]Ciao ragazze volevo farmi conoscere il ciao di prima era una prova 😀.. Sono una di voi …e volevo condividere con voi il tutto visto che vi date molta forza e pensieri positivi e ne ho bisogno che vi seguo da mesi … Sono una ragazza di 3o anni sposata cerco da 4 anni circa con l interruzione di 6 mesi per asportazione fibroma di 10 cm .. con alle spalle 3 iui fallite di cui 2 in humanitas …sono dietro humanitas dal dicembre 2013 .. A giugno laparoscopia diagniostica con esito tube chiude quindi in procinta per il mio primo appuntamento il 29 settembre (manca poco )penso per la consegna del protocollo per fivet ..inizio stimolazione 11 novembre … Che dire forza forza forza c’è la faremo … Sono un po spaventata ma grintosa .. Sara ma con voi non mi sento sola e sono sicura che mi capireste subito qualsiasi sfogo debolezza o momento di sconforto oppure momento di gioia o che .. C’è da dire che come tante ho tutte amiche con bambini o gravide ed essendo in una fase molto delicata a volte ci soffro ma ad oggi sono molto felice e speranzosa per tutte noi
[/quote]@Danymargot benvenuta anche a te! In effetti solo chi affronta questo percorso può comprendere. Quindi tranquilla, sei nel posto giusto!
Condivido pienamente il pensiero di @Micky76. … sono in corsa x il quarto tentativo (tutte icsi in humanitas) ma abbiamo deciso sarà l’ultimo nonostante le gine ci dicano che non dovremmo mollare … e la ns è pure un ‘ infertilità sine causa. . Ma data l’età e la voglia di evadere da questo pensiero costante, è giunta l’ora di girare pagina ed andare avanti con altri scopi!
Cmq io domani ho il pick up ed ovviamente speriamo che questa sia la volta buona!!!!!!!! :yahoo: quindi positiva al massimo x me e x tutte voi!!!!!!! :heart:
@Lilla75 anche x te domani è un gran giorno! !!!!!!
Un abbraccio a tutte tutte tutte :heart: :rose: :bye: :good:
noah74Partecipante[quote quote=255441]
Ciao ragazze volevo farmi conoscere il ciao di prima era una prova 😀.. Sono una di voi …e volevo condividere con voi il tutto visto che vi date molta forza e pensieri positivi e ne ho bisogno che vi seguo da mesi … Sono una ragazza di 3o anni sposata cerco da 4 anni circa con l interruzione di 6 mesi per asportazione fibroma di 10 cm .. con alle spalle 3 iui fallite di cui 2 in humanitas …sono dietro humanitas dal dicembre 2013 .. A giugno laparoscopia diagniostica con esito tube chiude quindi in procinta per il mio primo appuntamento il 29 settembre (manca poco )penso per la consegna del protocollo per fivet ..inizio stimolazione 11 novembre … Che dire forza forza forza c’è la faremo … Sono un po spaventata ma grintosa .. Sara ma con voi non mi sento sola e sono sicura che mi capireste subito qualsiasi sfogo debolezza o momento di sconforto oppure momento di gioia o che .. C’è da dire che come tante ho tutte amiche con bambini o gravide ed essendo in una fase molto delicata a volte ci soffro ma ad oggi sono molto felice e speranzosa per tutte noi
@Danymargot benvenuta anche a te! In effetti solo chi affronta questo percorso può comprendere. Quindi tranquilla, sei nel posto giusto! Condivido pienamente il pensiero di @Micky76. … sono in corsa x il quarto tentativo (tutte icsi in humanitas) ma abbiamo deciso sarà l’ultimo nonostante le gine ci dicano che non dovremmo mollare … e la ns è pure un ‘ infertilità sine causa. . Ma data l’età e la voglia di evadere da questo pensiero costante, è giunta l’ora di girare pagina ed andare avanti con altri scopi! Cmq io domani ho il pick up ed ovviamente speriamo che questa sia la volta buona!!!!!!!! quindi positiva al massimo x me e x tutte voi!!!!!!! @Lilla75 anche x te domani è un gran giorno! !!!!!! Un abbraccio a tutte tutte tutte
[/quote]e cmq tengo a precisare che tutto questo percorso l’ho sempre affrontato serenamente (la paura c’è eccome!) Perché l’ho vissuto e lo sto vivendo come un’opportunità che mi viene concessa … non vedo la privazione … non so se mi sono spiegata. .. insomma, il figlio non arriva, è certamente un dispiacere ma cerchiamo di non viverla solo ed unicamente come un’ingiustizia subita … per farla breve cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno altrimenti sbarelliamo! Spero di aver reso l’idea! Positive ragazze!
AnonimoInattivo@Noah74 hai pienamente ragione … pero’ forse dipende anche dal carattere…io purtroppo non posso dire che il I tentativo l’ho affrontato serenamente, tutt’altro….poi era anche un periodo di lavoro pesante quindi è stato doppio stress…ero devastata!ads mi sento un pochino piu’ tranquilla e con la voglia di riaffrontare il tutto piu’ serenamente data la prima esperienza…sto cercando di tranquillizzarmi, di pensare piu’ a me stessa. La forza e la voglia ci sono!grazie anche al Vs conforto ci si sente meno sole quindi andiamo avanti a tutta birra! :good: :good: :good:
AnonimoInattivoBuongiorno belle ragazze! oggi qui a Milano si è scatenato il diluvio universale.
Benvenuta a @danymargot hai fatto bene a vincere la timidezza ed entrare a far parte di questo gruppo davvero stupendo.Qui ci si capisci ci si confronta e ci si aiuta nel cammino un po’ tortuoso della PMA. E’ una scelta coraggiosa e forte da fare, ma sono certa che la vita non ci riserverà mai delle prove che non saremmo in grado di affrontare. Come dico sempre, solo se si crede nella vittoria poi si vince veramente! @noah io la vedo come te al 100% , non avere un figlio sarebbe un po’ triste ma la vita è piena di tante altre cose belle che meritano di essere vissute in pienezza e consapevolezza…poi la vita riserva tante sorprese e io penso che finchè ci sono ovuli c’è speranza! @Micky bravissima, hai trovato il modo migliore per vivere questo percorso che non deve mai annullare la nostra vita ma semplicemente camminare accanto ad essa. @Miastar vedrai che il prossimo tentativo lo vivrai diversamente, le tensione e l’aspettativa restano ma tu riuscirai ad essere più concentrata e meno in balia degli eventi, ne sono certa! poi mi dirai. Io oggi sto meglio, ovaia sinistra è a posto e la destra punzecchia ancora un po’ … vuole fare la prima donna e restare al centro dell’attenzione sta furbetta! Comunque tutto procede ok. Pensiamo sempre positivo!!! Buona giornata a tutte ragazze! :heart: :heart:
AnonimoInattivoCiao ragazze, a distanza da 3 ore dal mio ultimo post sono tornata con l’ennesima batosta: niente transfer! dei 3 ovetti (tutti utilizzabili e tutti iniettati con eiaculato fresco) non se ne è fecondato nemmeno uno. Zero!! La biologa che mi ha chiamata era piu’ incredula e triste di me, non se lo spiegava, non sapeva cosa dirmi. Io al momento mi sento un po’ nella terra di nessuno, non riesco nemmeno ad essere triste…piuttosto mi sento rassegnata perchè evidentemente la strada PMA non è quella giusta per noi. Faro’ sicuramente ultimo colloquio con Levi, anche x visita di controllo doverosa dopo la stimolazione, ma credo che il nostro cammino si fermerà qui. Fortunatamente sia io che mio marito siamo molto sereni perchè consapevoli di aver comunque fatto il possibile. Ma se non deve andare allora tanto meglio affidarci alla botta di C piuttosto che imbottirmi di ormoni per poi restare con un nulla di fatto. La nostra è la rara casistica che rispecchia lo 0% …un primato anche questo, ma alla fine la salute, fisica e mentale, restano sempre la cosa piu’ importante. Vi abbraccio tutte fortissimo! :heart: :heart:
Claudia-DivaeViolaPartecipante@Lilla75 mi dispiace tanto! ci buchiamo, ci imbottiamo di ormoni stress e speranza e quando succedono queste cose ovviamente ci abbattiamo :unsure: posso solo dirti che ti sono vicina e di continuare a pensare positivo come hai fatto finora. un abbraccio forte forte a te
noah74Partecipante[quote quote=255556]Ciao ragazze, a distanza da 3 ore dal mio ultimo post sono tornata con l’ennesima batosta: niente transfer! dei 3 ovetti (tutti utilizzabili e tutti iniettati con eiaculato fresco) non se ne è fecondato nemmeno uno. Zero!! La biologa che mi ha chiamata era piu’ incredula e triste di me, non se lo spiegava, non sapeva cosa dirmi. Io al momento mi sento un po’ nella terra di nessuno, non riesco nemmeno ad essere triste…piuttosto mi sento rassegnata perchè evidentemente la strada PMA non è quella giusta per noi. Faro’ sicuramente ultimo colloquio con Levi, anche x visita di controllo doverosa dopo la stimolazione, ma credo che il nostro cammino si fermerà qui. Fortunatamente sia io che mio marito siamo molto sereni perchè consapevoli di aver comunque fatto il possibile. Ma se non deve andare allora tanto meglio affidarci alla botta di C piuttosto che imbottirmi di ormoni per poi restare con un nulla di fatto. La nostra è la rara casistica che rispecchia lo 0% …un primato anche questo, ma alla fine la salute, fisica e mentale, restano sempre la cosa piu’ importante. Vi abbraccio tutte fortissimo!
[/quote]@Lilla75 noi abbiamo già comunicato tramite wathsapp… Sei una ragazza veramente in gamba, hai fatto il possibile e devi solo essere fiera di tè! Ti riabbraccio fortissimo! :heart:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo@lilla75 Mi dispiace molto ti sono vicino in questa scura giornata …che palle che brutta notizia ..dopo tutta la fatica vabbè che dirti forza e coraggio che i miracoli e le sorprese sono sempre dietro l angolo ti abbraccio :rose: :rose:
AnonimoInattivo@Lilla75 no non volevo proprio sentire questa notizia 😥
mi dispiace tantissimo e ti posso capire.
continua per la tua strada e ad accogliere le belle cose della vita come ci insegni tu. :heart: un abbrraccio
AnonimoInattivo:@lilla75 non volevo proprio leggere questo!ti stimo tantissimo per come stai reagendo…tanto di cappello..non so se io sarei così forte!ma la tua forza ci spinge a reagire!è vero,è più importante la salute ,sono d accordo con te!e magari il miracolo ti aspetta proprio dietro l angolo. Non sono per l accanimento…ma non so,per ora,cosa voglia dire il fallimento…leggo purtroppo ,solo le vostre esperienze. Ti abbraccio forte! :heart:
AnonimoInattivo@lilla75 non sai quanto mi dispiace. 😥 non sto scrivendo perché sto passando un periodo un po’ buio a causa di altri problemi in famiglia ma ho sperato che questa volta fosse la tua volta buona. Concordo con te quando dici che la salute fisica e soprattutto mentale vengono prima di tutto. Quello che dico sempre al mio ragazzo è “Alla fine siamo sempre io e te. E siamo una cosa bellissima che nessuno potrà mai dividere”. Ti abbraccio Lilla. :heart:
AnonimoInattivo@Lilla75 non so che dire. .credimi!!!la serenità tua e di tuo marito è la cosa più importante.ora pensa a te,alla tua coppia ..a ricaricarti dopo il buca buca. ..Un passo alla volta cara….ti abbraccio tanto
AnonimoInattivo@Lilla75 ci hai incoraggiate tutte con il tuo ottimismo inesauribile, sempre, sei una delle persone più positive con cui abbia avuto il piacere di parlare e sei una guerriera perché questo percorso non é semplice e va affrontato con coraggio. Mi dispiace da morire, credimi, ma spero che la vita ti riservi una bella sorpresa perché sì, perché te lo auguro e perché te lo meriti, perché hai tutto il mio affetto e perché qui c’é un gruppo di persone che tifa per te. Un abbraccio grande grande.
AnonimoInattivoRagazze come sempre mi ritrovo qui,con gli occhi pieni delle vostre bellissime parole, per dirvi che siete tutte stupende! Io sono e resto una persona da bicchiere mezzo pieno e quindi anche questa disavventura si aggiungerà al libro delle esperienze, quel libro che ci fa crescere e diventare persone migliori per noi stesse e per chi ci sta vicino. Io resto qui con voi perché anche se ancora non so cosa mi riserverà il futuro so di certo che mi piace tanto camminare con tutte voi! Un abbraccio, un in bocca al lupo ed un pensiero super tremendamente POSITIVO!!! Domani si gira pagina e si inizia un nuovo capitolo…
AnonimoInattivo@Lilla75….leggo le tue parole e la prima cosa che mi viene in mente è che il mondo sarebbe più bello se ci fossero più persone come te! Anche in questo momento riesci ad essere incedibile! Sei una grande lezione di vita! Ora cara scrivi le altre pagine della tua vita,siamo sempre in viaggio…usa tutti i colori che hai a disposizione e se non bastano ,noi te ne daremo di nuovi !