- Questo topic ha 5,159 risposte, 235 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Ciottina.
-
AnonimoInattivo
:yahoo: :yahoo: Grande @scarry avanti tutta
Chiarina80Partecipante@scarry che splendida notizia… POOSITIVITA’ A GOGO.Avevi fatto la IUI domenica 13 se non ricordo male … sono felicissima per te … devi gioire!!!
Forza e coraggio ci dai il buon esempio. Io oggi ho doloretti qua e la sopportabilissimi, ieri un fastidio piu intenso alla parte destra è normale?
Le altre tutto ok?
AnonimoInattivo@noah74 sei pronta? In bocca al lupo cara!!!!ci fai sapere? @chiarina80 penso sia normale sai,ora come stai? oggi pioviggina…speriamo migliori! Buona domenica
Chiarina80PartecipanteForza @noah!Aggiornaci appena puoi…io sto meglio,dolori passati…anche se le parole della dottoressa Scolaro mi rimbombano nelle orecchie…io cerco di non pensarci e andare avanti a testa alta…un bacione a tutte
AnonimoInattivoCiao ragazze! @Scarry fantastica notizia… :yahoo:
@Noah74 sarai li adesso!in bocca al lupo!ti pensiamo!
@Chiarina80 difficile non pensarci ma cerca di stare tranquilla ads finché non sarà il momento :rose:
Io mercoledì finalmente visita!manca poco!
Un abbraccio a tutte le altre, buona domenica :bye:
noah74Partecipante[quote quote=256897]Ciao ragazze! @Scarry fantastica notizia… @Noah74 sarai li adesso!in bocca al lupo!ti pensiamo! @Chiarina80 difficile non pensarci ma cerca di stare tranquilla ads finché non sarà il momento Io mercoledì finalmente visita!manca poco! Un abbraccio a tutte le altre, buona domenica
[/quote]Eccomi! Transfer fatto: trasferiti tre embrioni x mano del dr. Cafaro. Mah, ora non rimane che attendere … grazie di cuore a tutte x il tifo!
@Chiarina80 quando hai le beta? Domani? Tranquilla!
@Scarry positiva che andrai avanti!!!!
@Lilla75 :heart:
@Miastar e vai iii i! Mercoledì è vicinissimo, preparati x il. Buca buca dance!
Buona domenica a tutte ma.proprio tutte le girls del.forum!
AnonimoInattivo@scarry che splendida notizia!siamo tutte con te!
@noah74 molto bene,ora stai tranquilla e mente serena
@lilla75 sei la nostra forza!
un abbraccio e tutte quante :rose:
Claudia-DivaeViolaPartecipantebuongiorno ragazze, domani tocca a me! ho la prima eco fissata, ho preso la pillola fino al 25, qualche esperta mi può dire come si procederà più o meno? quando inizierò con il gonal ? subito o devo aspettare il prossimo ciclo????? E’ vero voi direte domani ti dicono tutto, ma io non sto più nella pelle…. 😉
buona giornata a tutte
AnonimoInattivociao @Claudia-DivaeViola io avevo preso la pillola fino al 6giugno, il 10 avevo la prima eco ed era tra l’altro il giorno in cui mi era arrivato il ciclo e mi hanno fatto iniziare con il GonalF il giorno dopo l’11giugno. A te è gia’ arrivato il ciclo?
Anche io domani saro’ in humanitas ma nel pomeriggio.
noah74Partecipante[quote quote=257645]buongiorno ragazze, domani tocca a me! ho la prima eco fissata, ho preso la pillola fino al 25, qualche esperta mi può dire come si procederà più o meno? quando inizierò con il gonal ? subito o devo aspettare il prossimo ciclo????? E’ vero voi direte domani ti dicono tutto, ma io non sto più nella pelle…. buona giornata a tutte
[/quote]ciao @Claudia! Il gonal lo inizierai il secondo g di ciclo, di sera (sempre alla stessa ora tra le 18 e le 21… io le facevo alle 19.30 perché, sapendo che avrei dovuto fare anche quelle del mattino (orgalutran ) e devono intercorrere circa 12 ore, me le facevo alle 7.30 prima di andare al lavoro. Dopo circa 4 gg dall’inizio Dello stimolo farai monitoraggio e Poi A Gg Alterni (prelievo ematico ed ecografia). Questo è sempre stato il mio protocollo! Cmq TI DICONO TUTTO LORO! In bocca al lupo! Facci sapere! @miastar in bocca al lupo anche a te!
Claudia-DivaeViolaPartecipantegrazie @miastar e @noah74 , sta mattina mi sono asciugata ed ho visto un pò di sangue ed ho pensato al ciclo infatti ho messo l’assorbente ma perdite proprio poche non so se devo considerarlo primo giorno del ciclo….l’orgarutan comunque si fa più avanti giusto? le mie fiale arrivano sabato direttamente dalla spagna quindi mi auguro sia così !!!!!! il gonal l ‘ho già fatto per la precedente IUI e lo facevo verso le 21.00 ma prenderò spunto da @noah74 e cercherò di farlo prima perchè la mattina esco di casa per le 7,15.
grazie e domani vi aggiorno :heart:
AnonimoInattivoSI esatto l’orgalutran si fa piu’ avanti, dipende da come ti va la stimolazione, io avevo dovuto fare 6 punture di orgalutran infatti la scatola era da 5 e poi ne ho dovuta ordinare una singola (l’orgalutran è una mazzata in fatto di costi). Quindi se ne avevo fatte 6 mi sa che avevo iniziato intorno all’8 giorno di stimolazione se non ricordo male. Dovrei andare a rivedere il piano terapeutico.
a domani :bye:
Claudia-DivaeViolaPartecipante@miastar lo so che è una mazzata, infatti grazie a una ragazza del forum pma che sta facendo tutto in spagna ho saputo che la costano 43 € e per un colpo di c..o c’era là mio fratello x lavoro quindi 5 fiale 190 euro invece di 315. solo che appunto lui torna venerdi …. la mia paura era solo quella, che facesse in tempo a tornare :rose:
noah74Partecipante[quote quote=257694]@miastar lo so che è una mazzata, infatti grazie a una ragazza del forum pma che sta facendo tutto in spagna ho saputo che la costano 43 € e per un colpo di c..o c’era là mio fratello x lavoro quindi 5 fiale 190 euro invece di 315. solo che appunto lui torna venerdi …. la mia paura era solo quella, che facesse in tempo a tornare
[/quote]ciao ragazze! Aggiornamenti?
Io sono al 3 g post et … una noia tremenda!
Un abbraccio a tutte :heart:
Claudia-DivaeViolaPartecipantebuongiorno a tutte, eccomi appena tornata dal controllo. venerdi inizio con gonal f 125, martedi 6/10 ho il primo controllo estradiolo ed eco e devo portarmi dietro l’orgarutan. Questo è quanto.
Chiarina80PartecipanteCiao ragazze…tutto bene? @claudia ottimo,stai per iniziare il percorso…cosa ti ha detto il dottor Cafaro?io tutto bene ragazze,attenderò di fare le beta.a proposito,vi faccio una domanda:ho fatto la IUI venerdi 25,secondo voi le beta le posso fare il venerdi 9 (esattamente 14 giorno dopo la IUI)…oppure aspetto l’inizio della settimana successiva?
noah74Partecipantenoah74Partecipante[quote quote=258004]Ciao ragazze…tutto bene? @claudia ottimo,stai per iniziare il percorso…cosa ti ha detto il dottor Cafaro?io tutto bene ragazze,attenderò di fare le beta.a proposito,vi faccio una domanda:ho fatto la IUI venerdi 25,secondo voi le beta le posso fare il venerdi 9 (esattamente 14 giorno dopo la IUI)…oppure aspetto l’inizio della settimana successiva?
[/quote]certo che le puoi/devi fare venerdì, è il g preciso! È già lunga l’attesa, non vorrai rimandare al lunedì successivo?!!!! :wacko:
Claudia-DivaeViolaPartecipante@chiarina80 oggi Cafaro non c’era proprio, mi aveva detto che andava in vacanza a settembre ma mi aveva anche detto ci vediamo il 30…boh magari era influenzato. Ragazze scusate una domanda, martedi che dovrò fare esame del sangue e eco mi hanno detto di portare solo l’impegnativa per ricovero day hospital prelievo ovociti….come mai???????
noah74Partecipante[quote quote=258024]@chiarina80 oggi Cafaro non c’era proprio, mi aveva detto che andava in vacanza a settembre ma mi aveva anche detto ci vediamo il 30…boh magari era influenzato. Ragazze scusate una domanda, martedi che dovrò fare esame del sangue e eco mi hanno detto di portare solo l’impegnativa per ricovero day hospital prelievo ovociti….come mai???????
[/quote]il dr Cafaro mi ha fatto transfer domenica! Chi hai beccato oggi? Ai monitoraggi porta sempre richiesta monitoraggi che ti ha rilasciato oggi gine. Al prox anche impegnativa x pick up e carta identità e tessera sanitaria in copia! Porta anche originali , non si sa mai! Ed ovviamente piano terapeutico! Chiedi pure se hai bisogno. . Purtroppo sono esperta!
Claudia-DivaeViolaPartecipante@noah75 oggi era una dottoressa ma non ricordo il nome :whistle: la dottoressa non mi ha fatto nessuna impegnativa tant’è che gliel’ho chiesto: “non devo avere le impegnative per gli esami e le eco?” mi ha detto di no di andare con quella del day hospital (e infatti me l’ha segnata sul foglio) e all’accettazione prendere linea G (ginecologica)….ma non è che martedì mi fanno il pick up????? a mio marito non hanno neanche fatto impegnativa per spermiogramma….ora vado in crisi….
noah74Partecipante[quote quote=258041]@noah75 oggi era una dottoressa ma non ricordo il nome la dottoressa non mi ha fatto nessuna impegnativa tant’è che gliel’ho chiesto: “non devo avere le impegnative per gli esami e le eco?” mi ha detto di no di andare con quella del day hospital (e infatti me l’ha segnata sul foglio) e all’accettazione prendere linea G (ginecologica)….ma non è che martedì mi fanno il pick up????? a mio marito non hanno neanche fatto impegnativa per spermiogramma….ora vado in crisi….
[/quote]nooooooo x pick up calma calma … ma sei sicura che non hai in mano un fg con scritto in alto RICHIESTA MONITORAGGI?????
Che procedura farai?
Claudia-DivaeViolaPartecipante@noah75, il foglio allegato per la precisione…
Claudia-DivaeViolaPartecipante@noah74 guarda ti giuro che gliel’ho chiesto io e mi ha detto di no infatti se vedi il foglio che ho allegato capisci cosa sto dicendo.
noah74Partecipante