- Questo topic ha 5,159 risposte, 235 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Ciottina.
-
AnonimoInattivo
Ciao a tutte belle fanciulle…
@clarette Com’è andato il primo monitoraggio ? Io stammattina ho fatto anche orgalutran sulla coscia che male me l’ha fatta l infermiera.. Torniamoci aggiornate 😘😘
AnonimoInattivoCiao a tutte!
@Danymargot mah é andato, ci sono un bel po’ di follicolini ma l’Orgalutran lo farò io domattina. La ginecologa che mi ha vista non era molto loquace… Te l’ha fatto sulla coscia? Ma sempre sottocutanea? Io ho chiesto all’infermiera che mi ha detto di farla sulla pancia. Eccheccazzz… Vabbè immagino sia uguale.
AnonimoInattivoCiao a tutte @clarette … Allora l infermiera mi a detto che è uguale e io visto che la sera le faccio già sulla pancia opto per la coscia la mattina seno’ non c’è la posso fare il marito è diventato bravo stammattina non mi a fatto male l infermiera un male cane vabbè anche io 12 da una parte e 13 dall altra a detto che sono piccoli per adesso vediamo giovedì come va anche tu sei lì ? A me mi ha visto la scolaro era la prima volta molto brava devo dire vediamo le prossime ….
AnonimoInattivo@Danymargot fatta puntura di Orgalutran stamattina ed é spuntato il primo livido. Vabbé diciamo che appena sveglia non dò proprio il meglio di me, confido in un approccio più lucido domani 🙂 quando mi sveglierò all’alba per il secondo monitoraggio. Vediamo come procedono i piccolini. Tu come ti senti? Stanca, dolorante? Io ho sempre sonno e sono un po’ fuori fase :wacko:
AnonimoInattivo@clarette ciao ne .. Niente io si sono un po dolorante pancia gonfia e alle 9 e mezza crollo la sera .. Dai prova sulla coscia almeno non ti massacri la pancia vedi tu .. Peccato non andiamo insieme giovedì tu domani poi fammi sapere Buonaserata io puntura già fatta preparo cena e a nanna…. :rose:
AnonimoInattivo@Danymargot anche io come te: pancia gonfia e crollo dal sonno prestissimo. Domani vado di coscia va. Grazie cara :rose:
AnonimoInattivo@clarette buongiorno come va ? Hai provato sulla coscia? La visita tutto ok quando rivai? Io domani ..ti bacio socia :rose:
AnonimoInattivo@Danymargot cara eccomi! Alla fine non ho provato sulla coscia perché ho avuto paura che mi facesse più male, sulla pancia c’é più ciccetta :yes: Monitoraggio n.2 ok! In totale sono 14 di cui 7 buoni. Prossima eco venerdì e vediamo se crescono anche gli altri. Pick up prospettato per martedì. Io sono contentissima! Sembra che la cosa stia proseguendo bene! Quindi preparati perché magari domani sapranno dare anche a te una previsione sul pick up. Io non so te ma non vedo l’ora di finire ste punture… La pancia pizzica continuamente, ieri sera anche dolore al rene, crollo di sonno ovunque. Uno straccio per la polvere ha più verve di me. Tienimi aggiornata! :heart:
AnonimoInattivo@clarette :good: bene bene stai procedendo alla grande direi … kissà domani che mi dicono … Pensa ho già sonno io …domani alle 6:30 parto da casa … Per il pik up anche io avevo calcolato che me lo facevano intorno a martedì /lunedì speriamo che sia martedì anche per me 😉 almeno siamo in compagnia … basta aghi 😁😁😁. Buonaserata 😘😘
Chiarina80PartecipanteCiao a tutte belle ragazze,vedo che qualcuna di noi sta procedendo con il percorso…io ho ritirato gli esami immunologici e ho alcuni esiti sballati…gli anticorpi ANA hanno un valore molto elevato.dal 2005 ho questi valori alti ma nessun medico mi ha dato una cura specifica anche perché non ho sintomi che facciano riferimento ad una malattia o altro…anche perché tutti gli altri valori vanno bene.ho mandato il tutto alla Caccavari sabato ma non ho ancora ricevuto risposte.voi avete mai sentito parlare di questi anticorpi?grazie ragazze,vi abbraccio
ViNi814MembroRagazze per chi ha iniziato ha gia avuto un’esperienza completa con loro piu o meno sà dirmi quanto ha speso? Grazie
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)AnonimoInattivoCiao Ragazze
partecipo nell’altro gruppo ma visto che esiste un gruppo specifico per chi ha scelto Humanitas…eccomi qua!
In bocca al lupo @clarette e @Danymargot portateci belle notizie e tante speranze.
Io sarò a Milano il 26 novembre per ritirare il mio protocollo per la prima Fivet. Partenza stimolazione prevista per il 13 gennaio.
AnonimoInattivo@bolla@ grazie mille! Anche per me questa é la prima fivet. Vedrai, il 13 gennaio arriverà in un attimo 🙂
@Chiarina80 che bello sentirti! No, non ho mai sentito degli anticorpi ANA :negative:
@Danymargot manchi solo tu! Com’é andata? Siamo compagne di pickup? :yes:
AnonimoInattivoCiao a tutte come vi trovate in humanitas? la mia ginecolaga mi ha consigliato di andare li, mi ha datto la mail del medico ho provato a scrivergli ma non mi ha ancora risposto ed è passata piu di una settimana..voi come avete fatto a prendere appuntamento? grazie
AnonimoInattivo@viki nik ciao io ho perso il conto dei dindini che ho speso ..
- @bolla benvenuta
tra noi … Lo spero tanto … grazie mille !! Se hai bisogno qualsiasi cosa chiedi pure gennaio è dietro l angolo rilassati e mantieniti in forma che qui non si scherza … anche per me è la prima fivet :rose:
- @clarette ciao compagnia di pik un :yahoo: mi hanno detto intorno a martedì ma non confermato ancora :wacko: ora devo tornare sabato mattina che stress oggi la visita un po di dolorini sono irascibile e indolenzita mi a detto che sono bella carica e lo sento … Tu fammi sapere domani come va ..-.-.- mi anno abbassato la dose da 125 a 100 e orgalutran devo comprare altre due fiale singole per sabato sicuramente e domenica non si sa ma col fatto che le farmacie sono chiuse di domenica ora chiamo e mi sbrigo sta cosa mi stavo anche dimenticando
- ciao a tutte :heart:
AnonimoInattivo@Viky Nik guarda, ho fatto due conti su quello che ho speso e a torta finita saremo sui mille euro. Considera che ho fatto le prime due visite privatamente, quindi siamo già sulle €22o, poi quelle SSN incluso endocrinologo per controllo TSH (quello ti auguro di non doverlo fare che é una menata) saremo sulle €100-€150, gli esami iniziali boh altre €200? Poi i farmaci per la stimolazione che sono tutti passati dal SSN tranne orgalutran che fa €60 a siringa (ne chiedono inizialmente 5, ma come dice @Danymargot può essere che ti chiedano di acquistarne altre), quindi lì gli ho dato, tra tutto €320. E qualcosa lo sto scordando di sicuro… La cosa buona é che si tratta una spesa spalmata nel tempo. Considera che io ho iniziato ai primi di aprile con la visita n.1 e la stimolazione é partita il 5 nov. Spero di esserti stata utile. PS. io gruppo wapp no, passo, perché il telefono non lo posso tenere in ufficio e perché da qui vi seguo meglio 🙂
@Laura2007 prenota on line, ti richiamano loro e ti dicono se hanno i calendari disponibili per gennaio, così non perdi tempo (io ho sempre fatto così).
@Danymargot domani sento cosa mi dicono, se possono già confermare la data. Sicuro che avrò un altro monitoraggio prima del pickup, tipo domenica… dai dai che ci facciamo compagnia :yahoo:
marinaPartecipante@Chiarina ma quegli esami ti sono stati richiesti in Humanitas? Perché io dovrò fare la Fivet a Dicembre ma mi hanno richiesto solo emocromo, ferritina, epatite, HIV, toxo, sifilide e citomegalovirus…. :unsure:
ViNi814Membro@clarette grazie mille certo che mi sei stata d’aiuto,comunque io ho ha gia fatto da l’endocrinologo infatti ho anche una leggera tiroide,poi in media gli esami ho fatto tutto tranne l’isterosalpingografia che farò prossimo mese e test genetici tipo crooobs ma aspetto a farli se me lo dicono loro e il marito invece esami piu specifici come biopsia,ma spero non vadano fatte.comunque aspetto con serenità il 26.Si le tempistiche ovviamente con ssn sono piu lunghe ce da aspettarselo,ma forse è meglio così facciamo le cose con serenità.Grazieeeeee
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)AnonimoInattivoViNi814Membro@laura2007 non saprei di solito gli esami per6/12 mesi aono validi,poi ovvio dipende in questi6 12 mesi se gai avuto malattie ecc kmq non penso ci siano problemi,prova a prebotare e chiedi anche perche in convenzione ti dico gia che vai all’anno prossimo
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)ViNi814MembroScusa gli errori ma cn il cel è un disastro scrivere
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)AnonimoInattivoViNi814MembroEh tesoro io vado a pagamento,solo perchè voglio avere il bimbo il prima possibile,sperando che tutto vada per il meglio.fammi sapere beso
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)AnonimoInattivoCiao carissime!
@Laura2007 so che alcuni li vogliono fatti lì da loro e molti, se fatti recentemente, li tengono buoni (tipo pap test, eco mammaria, tampone vaginale), ma lo saprai però solo al primo colloquio :yes:
@Danymargot pickup martedì o forse mercoledì.. mah!? :wacko:
Vi abbraccio! :heart:
- @bolla benvenuta