Ciao a tutte, mi affaccio anche io timidamente dopo avervi letto per un po’…e dopo essere stata per un po’ in cerca di cicogna.
non so se è giusto farlo, ma mi presento un attimo: in cerca da quasi due anni (sposati a dicembre 2013), 34 io e 36 lui. scorso anno spermiogramma evidenzia 64 milioni spermatozoi ma mobilità 40% e forme normali 10%. Fatto cura ma comunque non arriva cicogna. A inizio settembre primo colloquio in humanitas: fatti esami ormonali (2 giorno) e tamponi (tutti negativi) per me con esiti ormonali penso ok (fsh 5,4-lh 3,8-amh 2,4 e tsh 1,8). Ho fatto anche conta follicoli: 12.
Lui ha fatto mercoledì spermiogramma e prox sett abbiamo secondo colloquio dove ritireremo anche esito esame di lui. Domanda per voi che siete esperte: che si fa al secondo colloquio? Io ho sempre avuto ciclo di 28 g non mi sono mai posta problemi su ormoni: vanno bene? Quanto passa dal secondo colloquio alla fase successiva?
Scusate la rottura ma mi sta salendo l’ansia per la prox settimana. Ah dimenticavo che sono di Novara anche se siamo nati a Como.
grazie a tutte 👍