@bolla mi sa che a me era successo il contrario… cioè che gli ultimi gg di stimolazione c’era qualche follicolo ancora un po’piccolo che speravano di far crescere, ma non hanno potuto prolungare ulteriormente la stimolazione perché i valori dell’estradiolo erano già alti e questo significava che era ora di interrompere. Da quel che ho capito ad ogni follicolo “pieno” corrisponde una certa quantità di estradiolo, quindi dal valore totale di estradiolo si dovrebbe capire quanti dei follicoli che si vedono all’eco contengono un ovocita maturo. Ma mi avevano spiegato che dipende anche dalla fase della stimolazione in cui ti trovi, quindi forse questa relazione vale solo a fine trattamento. ..almeno io l’ho capita così. Ma tu non ti preoccupare, continua con la terapia, spesso capita che negli ultimi giorni maturano anche i follicoli che sembravano troppo piccoli, non si può sapere. E poi ne basta uno buono!!
Tienici aggiornate e in bocca al lupo.
Per le ragazze che hanno chiesto dell’alloggio purtroppo non posso aiutarvi, io sto a una cinquantina di km dal centro e visto il traffico infernale partivo da casa all’alba per arrivarci…