Buongiorno!
@clarette e @bolla@ grazie ragazze mi avete tranquillizzata! Pensavo che avessero sbagliato a fare i conti …ma poi ho davvero capito che ogni centro ha i suoi “metodi” e quindi mi devo semplicemente adattare.
@ViNi814 a me alla prima visita (che era privata) non mi hanno chiesto niente del genere. Poi alla successiva e vale a dire quando riporti gli esami e ti mettono in lista ti chiedono di portare la richiesta “visita ginecologica”. Fossi in te sarei tranquilla,ma magari chiama per sicurezza e digli che non ti hanno detto niente del genere al momento della prenotazione e che casomai porterai la richiesta al secondo incontro.
Ragazze se vi può interessare ho trovato una farmacia a Milano che tiene in casa sempre due conf. di orgalutran e in ogni caso se dovessero essere sprovvisti fanno arrivare il farmaco in mezza giornata. Siccome io non ho mai preso più di 3 fiale e non volevo spendere inutilmente soldi, ne ho comprate due qui in toscana e poi se dovrò continuare a prenderle chiamerò questa farmacia ogni volta che il centro mi darà l’ok! La farmacia si trova a Porta genova