- Questo topic ha 5,159 risposte, 235 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 mesi, 2 settimane fa da Ciottina.
-
AnonimoInattivoViNi814Membro
Ciao ragazze,siamo rimaste che stavo facendo la dieta,perche cn il mio peso non potevo affrontare pma,oggi vi scrivo per dirvi,che sono incinta,gesu’ ci ha mandato questo bellissimo dono,inaspettato,auguro a voi di fare uno stupendo percorso,e non rinunciate mai mai mai mai al vostro sogno,un bacio grande
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)VAMA79Partecipante@ViNi814 è per le storie come le tua che io non mollo nonostante tutte le difficoltà…. :yahoo: :yahoo: :yahoo:
LillyPartecipante@vini814: no comment! Ci sono rimasta quando ti hanno detto di dimagrire… Ora questa bellissima news, sono contenta per te (immagino che li hai mandato a quel paese di cuore B-)
Let it beViNi814MembroEh SI LILLY,MA NOn HO DETTO NULLA PER RISPETTO MA DENTRO DI ME,COMUNQUE MI È BASTATO UN MESE DI CAMMINATA TUTTI O GIORNI E DIETA,AH PER CHI IL MARITO HA POCHI SPERMATOZOOI FATEGLI PRENDERE PROFERT,CI HA AIUTATO IN QUESTO POSITIVO,PIU OVVIAMENTE IMPEGNARMI LA TESTA con i miei passi giornalieri.
Dopo 1 anno e mezzo ci siamo riusciti ed auguro a tutteeeeeeeee questa goia…Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)ViNi814MembroGio,cuoricino ciao,si pure moi ancora stento a crederci,1000 paure sempre mi invadono,vi penso tanto,
Gio mi ricordo che avevamo una storia clinica simile,prova a sentire che ti dice l’andro x il profert,io prendevo sinopol da 2 mesi,tutto grazie al mio biologo nutrozionista,è lui che ha consogliato a mio marito le bustine…
E avevo perso solo 3 kg quindi il peso non centra un piffero,non mi fido piu dei medici io,mi hanno detto tutti un sacco di cavolate,quando con una bustina di vitamine x lui e x me una dieta contenente cibi sani e 10000 passi al giorno in nemmeno na settimana sono rimasta incinta,non voglio allarmarvi ragazze ma non soffermatevi nel sentire pareri,io ne ho sentite di ogni un medico mi diceva mangia tanta frutta,l’altro no nn fa bene,poi mi dato integratori non compatibili con l’ipotiroidismo,poi mi dicevano spendi soldo dallo psicologo piuttosto che dal nutrozionista,boh ne avrei un libro da scriverne,l’unico è stato il mio biologo che davvero non so come ringraziare,un bacio ragazze scusate lo sfogo e il papiro,ma credo sia giusto condividere certe cose….Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)ViNi814MembroScusate gli errori ma con questo cel scrivo una cosa e ne appare un’altra,molto bene,,,,
Ciao bamboline
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)Memy89Membro@Visi8 14 non sai quanto ti capisco…a me avevano detto pure che non potevo avere una gravidanza per il peso… ho perso 20 kg e alla fine.. mio marito e azospermico… cmq sono contenta per te… qualche buona notizia fa sempre bene… in bocca a lupo per tutto..
ViNi814MembroProva a chiedere al dottore che vi segue di qielle bustine che ho citato prima anche mio marito era quasi azoospermico…. Non temere che ip tuo cuccilo arriverà,pibera la mente,e mangia sano un bacione
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)ViNi814MembroÈ quello che avevano detro anche a me,x questo mi sono rivolta a un biologo nutrizionista,ho perso 3 kg dei famosi 20 che mi avevano detto di perdere,non voglio fare di tutta l’erba un fascio xk al mondo siamo tutti diversi,ma credimi che questa esperienza mi ua cambiato molto il mio punto di vista e mi ha arricchito molto nel sapere….
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)ViNi814MembroScusa memy ma come ho detto prima scrivo una cosa e ne viene fuori n’altra scusami gli erori spero di essermi fatta capire lo stesso….
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)Giovale86PartecipanteRagazze come state?…..a me i giorni sembrano non passare più…. Aspetta con ansia il 31 per fare le beta…..intanto non ho proprio nessun sintomo che mi faccia pensare….solo da due giorni quando vado in bagno la mattina trovo sulla carta del muco tipo quello da ovulazione….non so che pensare :scratch: :scratch:
Giovale86PartecipanteRagazze mi sa che il mio sogno sta per finire….ho appena trovato sulla carta delle macchie rosate…..mi sa che è tutto finito 😥 😥
<hr />
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, scusate l’assenza ma ho avuto settimana molto intensa! ViNi ti faccio i miei migliori auguri, con questa notizia hai ridato grinta a molte di noi!
Giovale86, non conosco molto la tua storia, ma qualsiasi sia il risultato io ti sono vicina e ti mando un grosso abbraccio, tieni duro!! :heart:
Io venerdì scorso sono andata a fare Amh e eco con conta follicoli, beh che dire…il 18 aprile avrò esito amh, per eco invece la ginecologa era molto soddisfatta ero al terzo gg di ciclo, ovaio dx 6 follicoli mentre ovaio sx 13! al primo incontro con valore fsh mi avevano detto di verificare riserva ovarica, ma secondo voi devo cmq attendere esito amh per stare tranquilla?
un bacione enorme a tutte!! :heart:
AnonimoInattivonon vorrei scatenare discussione ma, esprimo una mia opinione…anche io dovrei perdere 12 kg, il fattore peso in una eventuale gravidanza, da ciò che hanno spiegato a me, non è abbinato alla ricerca, più kg in più si hanno più è poi difficile gestire il peso in caso di gravidanza. Per la ricerca si abbassano solo leggermente le percentuali, ma il peso non crea problemi. Io non ho mai avuto gravidanze ma, sia la mia ginecologa che quella di Humanitas( non ricordo il nome) quando ho detto che faccio palestra non mi hanno detto di perdere ma di stare in allenamento per gestire il peso in un futuro. Non fasciatevi la testa per il peso, se volete perdere fatelo per voi stesse e per la gravidanza che presto avrete( ne sono certa).
AnonimoInattivo@ViNi814 che bella notizia! Congratulazioni!!! :good:
@sarotta81 sono totalmente d’accordo con te! Il controllo del peso é importante non tanto per il delicato momento del concepimento, durante il quale comunque é consigliato mangiare sano ed io confermo di aver cercato di seguire questa indicazione nel pt, ma soprattutto una volta in gravidanza. I kg salgono che é una meraviglia, specie dal quinto mese in poi, con tutto ciò che significa per la schiena, le posture sbagliate che si prendono con il pancione e poi le eventuali difficoltà durante il parto. Io personalmente sono favorevole a continuare l’attività fisica, con passeggiate, yoga, acqua gym e tutte quelle belle cosine lì, la dieta per me sarebbe impensabile 😉
@Giovale86 sette giorni prima delle beta é un po’ presto per il ciclo, no? Se fosse impianto? Aspetta a disperare! :heart:
Giovale86PartecipanteRagazze spero tanto che sia come dite voi…..solo delle perdite da impianto…..oggi non ne ho trovate e tanto meno ho più dolori da ciclo…e chi ci capisco niente !!! :scratch: :scratch: spero solo che non sia un’illusione….io le beta le dovrei fare il 31…ma avendo trasferito 1 blasto pensavo di antivirale il 29…cosa ne dite? :scratch: :scratch:
Memy89Membro@sarotta81 anch’io ho fsh altino ma ieri ho fatto la conta dei follicoli 41 in totale e l’fsh alto e perché le ovaie lavorano troppo (così mi hanno detto) ma che cmq non è un problemone… infatti devo tornare a metà maggio per iniziare la preparazione.
ViNi814MembroMa infatti il peso è una cosa seria,ma a me non mi hanno fatto andare avanti con la fecondazione,mi hanno fatto sentire una che non poteva avere figli solo per qualche kg in piu,ho spwso soldi dal nutrizionista xk mi sentivo impotente,ho pianto notyi intere per quelle parole,invece sono rimasta incinta….Quindi penso che bisognerebbe dire le cose con una certa apertura,non dire sei in sovrappeso e non ti facciamo prenotare la seconda visita finchè jon perdi 20 kg,xk con il tuo peso non saresti in grado di affrontare una gravidanza. Eppure sono dimagrita solo 3 kg e sto benissimo,sono felice ecc…
Io personalmente non mi fido piu di un solo parere,perche ognuno dice la sua,e la medicina non è una scommessa,siamo tutti diversi e tutti abbiamo dei fabbisogni ed esigenze diverse,che fanno seguite caso per caso non che ad esempuo peso tot kg allora non posso esaudire il mio sogno….
Con questo chiudo,nelle cose purtroppo bisogna sempre passarci x capire la situazione,un bacione a tutte e vi mando tante piume a tutte…Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)ViNi814MembroScusate gli errori ma il mio cel fà gli scherzi….
Dire non è fare.Sono mamma di Ally (7 anni)AnonimoInattivoBuongiorno ragazze,
oggi mi hanno contattato da humanitas per il primo colloquio al centro fertility, nonostante la ricetta rossa con priorità d mi hanno detto però che le liste con ssn erano già chiuse e si andava a ottobre quindi mi hanno dato un appuntamento privato a 120 euro per il 26 aprile
la segretaria mi ha però rassicurato dicendomi che poi potrò procedere il percorso in regime mutuabile, qua
cuna di voi può confermarmi quanto mi é stato detto?
grazie e buona giornata a tutte
Giovale86PartecipanteSi @Nadiuccia tranquilla….. Anche io ho fatto come te…..a pagamento solo la prima visita e poi tutto con SSN…
AnonimoInattivonadiucca, anche io sto facendo così. Ho fatto primo incontro a pagamento € 122, ora stiamo finendo tutti gli esami con SSN e il 27 aprile sempre con SSN facciamo il secondo colloquio.
@Giovale86 ma mi sono persa qualcosa? :heart: