@mv751 come mai ti hanno fatto prendere un accidente?cos’hanno combinato? Anche noi che eravamo in attesa x il transfer ci siamo chieste cosa fosse successo!
Mi dispiace per il tuo embrione. Io non sono mai riuscita ad averne più di due quindi non ho mai provato l’ansia del congelamento…
Per quanto riguarda me, mi sto rassegnando all’idea che non sia andata neanche stavolta. Il seno da un giorno all’altro non mi ha più fatto male, gli ovuli che prima facevo fatica ad inserire ora van su come niente… e in più ho fatto un test di ovulazione canadese, che rileva anche l’hcg, e ovviamente nessun’ombra di seconda riga… al 10 post transfer secondo me qualcosa si doveva già vedere, quindi mi sto mettendo l’anima in pace. Per il prossimo tentativo all’inizio volevo aspettare qualche mese in più e provarci l’anno prossimo, ma ora sto cambiando idea…quindi, visto che il prossimo probabilmente sarà il mio ultimo tentativo, preferisco concludere quest’anno e se ancora non dovesse andare bene volterò pagina… abbiamo tenuto troppi progetti in sospeso, di vita e lavorativi, e non lo trovo giusto…la vita deve continuare, con o senza figli.
Scusate se vi ho rattristato tutte, oggi dovremmo essere solo felici per chi ce l’ha fatta, ma purtroppo la verità è che mi viene da piangere perché penso se verrà mai il mio turno, e comincio a realizzare il fatto che potrebbe anche non arrivare mai…scusate davvero, oggi va così, poi passerà, come sempre…