Ciao ragazze, alle 14 ho chiamato in humanitas per comunicare l’esito, era un pò perplessa per il risultato, infatti mi ha chiesto se mi fosse arrivato il ciclo e io ho risp di no in quanto prendo ancora il progesterone, allora mi ha detto di sospendere progesterone ed estrogeno e che nel giro di pochi mi arriverà il ciclo, dopodiché mi ha chiesto se me la sentissi di riprovarci dato che ho ancora 6 embrioni e io ovviamente ho detto di si, quindi mi è stato detto che appena mi arriva il ciclo possiamo ricominciare, quindi il primo gg telefonare per programmare l’eco e seguire la stessa tabella del transfer, questa dottoressa al telefono è stata molto carina e mi ha spiegato bene, mi ha detto che ho in scadenza l’eco al seno e il tampone vaginale che devo fare prima del prossimo transfer. Mi dispiace perchè una volta messo giù le avrei voluto chiedere quali potrebbero essere le cause di questo fallimento e che cosa si può fare per migliorare e accogliere meglio il futuro embrione, perchè ora il mio pensiero è che se faccio tutto uguale andrà ancora allo stesso modo, ma lo chiederò alla prossima eco, sperando di non avere quella ho incontrato l’ultima volta, fredda e di poche parole.
Sono una cicognina alla ricerca da 11 anni, 10 mesi, 0 giorni.
Sono mamma di Un piccolo angelo (10 anni) Un piccolo angelo (9 anni) Un piccolo angelo (9 anni) Gioia (7 anni)