Sono tanto contenta per te xké so cosa significa aver avuto un aborto spontaneo ! Allora seguo le tue parole , mollo app, test di ovulazione e altro e metto il cervello un po’ in tranquillità ( se riesco 😅) grazie e auguri ancora
Ciao, grazie mille…gli ultimi 2 mesi abbiamo deciso di non guardare più nulla, ne ovulazione e nient altro…non so se è stata fortuna o il fatto che mese scorso complice il periodo natalizio ero meno stressata ma il 2 gennaio test positivo 🥰
Ciao cara! Io non le aspetto x domani…..Questo mese ho usato il metodo dell’inseminazione casalinga perché il mio compagno è impotente: praticamente lui ha eiaculato in un contenitore sterile per urine, io ho aspirato il seme con una siringa sterile senza ago da 20 ml e piano piano ho inserito il tutto in profondità. Questo per 4 gg consecutivi nella settimana fertile…. Ho letto che in casi di impossibilità ad avere rapporti normali, questo metodo può essere un’efficace alternativa… Voi che ne pensate?
Ciao ragazze come state? Come procede la ricerca…io finalmente dopo un aborto spontaneo avuto alla sesta settimana a Giugno, ce L ho fatta 🎉🎉🎉 test positivo ❤️ sono a 5+4 🥰
In bocca al lupo a voi ❤️
Infatti mi chiedevo se fossero quelle.. però non so come riuscire a distinguerle, mi sono durate in tutto 3-4 giorni di colore rosso. Ho cercato un po’, chi dice che possono anche essere rosse o no.. domani farò un test, ma ne dubito..:(
Ciao a tutte! Ragazza voi sapete quanto dura un ipotetico spotting da gravidanza e come riconoscerlo? Perché il ciclo mi è finito esattamente 2 settimane fa, e ieri ho iniziato a sanguinare, possibile che sia ciclo?!
Incrocio per te!! A me l’integratore me lo fece venire il muco fertile! Mi riferivo proprio a quello quando scrivevo che non avevo oluIoni buone prima dell’integratore