- Questo topic ha 967 risposte, 202 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 14 ore fa da Svevina1986.
-
Hope84Partecipante
Perché se aspettavi le mestruazioni il 27.09 il test del martedì 1.10 ti sembra troppo presto??? Hai ciclo irregolare?
Io lo feci lo stesso giorno dell‘arrivo previsto delle rosse ed era positivo….. dopo 5 giorni non c’era però più…Hope84PartecipanteElena19PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Ma poi ti é arrivato il ciclo?
Io sono super regolare, penso sia stato troppo presto perché era dopo 9 giorni dal rapporto e dicono di aspettare almeno due settimane per un risultato certoHope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena19Ciao Elena, hai poi fatto qualche altro test??
Io comunque quella volta ero incinta ma poi l‘ho perso.Ora sono in attesa che arrivino le mestruazioni…
Silvy1825PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simi85Ciao ragazze, stavo leggendo le vostre esperienze e vorrei davvero sapere come è andata… è rincuorante sapere che ci sono persone che sono nella tua stessa situazione e alcune ce l’hanno fatta!
Mi presento sono silvia ho 32 anni e io e il mio compagno cerchiamo un bimbo da quasi un anno ho fatto io una Isterosalpingografia tutto nella norma consigliata dalla ginecologa e il mio compagno esame dello sperma e visita urologa tutto bene. Abbiamo avuto tante delusioni e adesso dopo ultimo ciclo arrivato il 7 settembre (il ciclo doveva arrivare ieri ma ancora nulla)solo che da circa una settimana non riesco a mangiare cibi che prima amavo hai pasti quando faccio per mangiare vorrei mangiare chi sa cosa è invece dopo poco non mi va nulla! E ho voglia di cose che non mi facevano impazzire prima ho Dolore all’ovaio destra, costole e reni ma ho una paura folle di fare il test non vorrei sia l’ennesima delusione.. magari sono sintomi pre ciclo e 32 anni ho cambiato gusti 😭😂 non lo so cosa dite voi a qualcuna di voi è capitato!? E qualcuna di voi ha avuto fortuna!?Silvy1825PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Ciao mi dispiace una sacco! 😞 spero sia questa la volta giusta 🤞🏻te lo auguro di cuore ❤️
Mamma1994PartecipanteCiao belle donne, sono una ragazza nuova. Volevo raccontarvi la mia storia… praticamente il 25 settembre mi dovevano venire le rosse ma in quei giorni ho fatto un rapporto completo ed il ciclo ancora non mi viene, premetto che ho un ciclo irregolare però ultimamente mi venivano preciso. Ho fatto due test in cui si vede all inizio una linea bianca e dopo mezz’ora così compaiono linee rose non marcate però… sono ghost Line o è troppo presto per
Fare un test?Hope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvy1825Ciao Silvia, io fossi in te farei il test 😉.
Io oggi sono all‘8 po e ormai aspetterò il ritardo per fare il test, se mai ci sarà, anche perché domani avrò la prima visita in un centro per la fertilità e non ho idea di cosa aspettarmi.
Tu fallo domani un test e poi aggiornami. Io intanto incrocio le dita per te 🤞🏻🤞🏻🍀🍀🍀🍀Hope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1994Ciao io veramente non ho molta pratica coi cicli irregolari, il mio è sempre stato molto preciso, però sicuramente al tuo posto ripeterei il test tra due giorni. Guardare un test dopo mezz’ora è fuorviante. Il risultato corretto va guardato di solito entro i 5minuti poi si possono formare delle ghost line.
🤞🏻🤞🏻🍀🍀Mamma1994PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Ho avuto rapporto completo nei giorni in cui doveva venirmi il ciclo quindi 25, 26 24 settembre non mi ricordo bene.. la mia domanda è… la linea doveva essere già rosa marcata ? Alla fine sono passati 10’giorni dal rapporto completo..
Hope84PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamma1994Ciao, mi dispiace ma non sono molto pratica di cicli irregolari e magari qualcun‘altra può aiutarti, però certamente se hai avuto rapporti dopo giorni dall‘ovulazione il test di gravidanza non può essere positivo perché la finestra fertile inizia 4/5 giorni prima dell‘ovulazione fino a circa 24h dopo l‘ovulazione.
Quindi se hai avuto rapporti completi prima dell‘ovulazione può essere che il test sia positivo.
Non so se mi sono ben spiegata.
Eventualmente allega foto del test di cui parlavi, è sempre meglio 😉Mamma1994PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope84Doveva venirmi il ciclo il 25 settembre , in quei giorni ho fatto un rapporto completo ed il ciclo ancora non ce… in questi giorni ho avuto avvolte dolori come se doveva venirmi il ciclo.. ma nulla.. i test all inizio vedo una linea bianca e dopo un’ora si colorano così ..
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Rossss87PartecipanteCiao a tutte sono nuova qua, in attesa della cicogna…
le rosse dovrebbero arrivarmi sabato ovviamente spero di non vederle…
Ho un po’ di fastidio al seno e qualche dolorino al basso ventre ma non da ciclo è un mix tra solletico bruciore e piccoli pungiglioni. Dite che ho speranza?
Un abbraccio a tutte ❤️❤️Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 3 mesi, 16 giorni.BibiPartecipanteQuando ero rimasta incinta i pungiglioni li sentivo sui capezzoli, al basso ventre in realtà sentivo più come un senso di pesantezza, però potrebbe essere benissimo un ottimo segno quei tipo spilli che senti al ventre
BibiPartecipanteAh si il bruciore lo sentivo anch’io all’interno come se fosse liquido caldo e bruciante, quello io l’avevo sentito nei primissimi giorni dopo l’ ovulazione
Maya20PartecipanteBuongiorno ragazze, ho un dubbio…ieri, nel giorno presunto di arrivo mestruazioni (di solito sono regolare ogni 29-30) ho deciso di fare un test precoce (non il clearblu) e mi ha dato esito negativo ma dall’emozione non so se ho fatto il test in maniera corretta…(ho bagnato per 10 secondi solo la punta con la terza pipì del mattino) oggi ancora il ciclo non è arrivato…che dite aspetto oppure compro un clearblu normale?
Svevina1986PartecipanteCiao a tutte,
mi presento, mi chiamo Martina ed ho 38 anni.
Da Maggio con il mio compagno abbiamo deciso di iniziare a provarci, ma sfruttavamo solo il calcolo della presunta data di ovulazione (ho un ciclo molto regolare), senza poi impegnarci più di tanto. Visto che a settembre ancora non avevamo concluso niente, abbiamo deciso di provare con i test di ovulazione e ci siamo proprio “impegnati” nei giorni buoni.
Con mia enorme sorpresa (onestamente non ci speravo quasi più), ieri non mi sono arrivate le mestruazioni, stamani ho fatto un test ed era positivo!
Stasera quindi dottore, così cerco di capire cosa dovrò fare di accertamenti da ora in avanti, visto che a 38 anni ho scoperto di essere geriatrica 😀Da dopo l’ovulazione ho avuto tanta tanta tensione al seno che si è anche visibilmente ingrossato, e da sabato mi sento un cane da tartufi..ho sentito l’odore della senape da tipo 15 metri, e mi ha disgustata così tanto da scatenarmi la nausea!
E non sopporto l’odore della carne cotta, anche se l’ho sempre adorato.
Poi sono alcuni giorni che faccio anche pipì in continuazione..Sono strafelice, ma allo stesso tempo sta già iniziando l’ansia. Diversi anni fa, anche se ero in una situazione emotiva molto diversa, ho avuto un aborto spontaneo intorno alla settima settimana. E’ stato devastante, ed ho tanta paura che possa succedere di nuovo. Al tempo non dovetti fare niente, mi fecero qualche visita ma si è risolto tutto spontaneamente. Non ricordo neanche se mi dettero dei farmaci, era tutto così annebbiato..
Spero solo di riuscire a rimanere lucida.
Vi abbraccio tutte ed incrocio le dita per chi sta cercando di acchiappar la cicogna!
Svevina1986PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya20Ciao!
A me la farmacista che ha venduto il test ha consigliato di utilizzare le prime urine del mattino perchè così è più concentrata, soprattutto così a ridosso della data presunta di arrivo delle mestruazioni.
Magari ti conviene riprovare domani con le prime urine..io per paura di non bagnare bene lo stick ho usato un contenitore per le urine dove immergere la punta dello stick per non rischiare di bagnarlo troppo poco.In bocca al lupo!