- Questo topic ha 2,753 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Ariel.
-
Pirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Incrociamo le dita🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""Silvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunGrazie davvero ❤️❤️❤️E bello l’appoggio da chi capisce quello che stai passando😘
Elena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Ah dai ancora una settimanina dai :)beh comunque basta non alzare pesi e fare eccessivi sforzi , se stai bene e’ meglio essere occupati , stai certamente meglio 🙂 comunque sintomi o non sintomi ogni donna e’ diversa ….dai che incrocio le dita per te davvero 💞💞💞💞💞 poi le beta le dovrai ripetere dopo 2 giorni ma se vanno bene 🤩🤩🤩🤩🤩😍😍😍😍poi e’ tutta in salita fra primi controlli entro 3 mese però e bello sperare nel bene 🥰
MaidiremaiSilvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunIo sto bene e di questo non so se essere contenta o pensare male…a lavoro sogno davvero molto impegnata e quindi non ho tempo di pensare,purtroppo non sono molto a riposo xo evito pesi e sforzi…penso che le farò giovedì che sarà il 13pt 😬ho davvero paura
Elena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90O era lieve e l ha sottovalutata , adesso con la gravidanza la situazione e peggiorata ….boh …. guarda allora al centro mi ero trovata molto bene anche con il loro gine molto scrupoloso , con il gine sempre alti e bassi , però questo no non si può…adesso ho cambiato , me ne tengo uno privato e vado al consultorio , così sono più tranquilla ….x fortuna sono quasi sempre stata a riposo , continuerò…. es si dai fagiolini sta bene ecco 💕💕💕te cm va ? Qnd hai le beta ?
MaidiremaiSilvia 90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunMa daiii come non l’ha visto…dai xo l’importante è che il fagiolino sta bene❤️❤️❤️ e che adesso tu hai saputo il problema e mi raccomando riposati🍀
Elena ZunZun
PartecipanteRagazze non ho parole ho avuto iperstimolo e il mio gine non me l’aveva detto 🙁 sono andata da un’ altro che mi ha prescritto analisi di fare perché mi deve passare … i dolori erano perché ho le ovaie a palla , non per l impianto ….comunque il farfallino c’è e battito non me la fatto sentire ma mi ha detto che si percepisce 💞💞adesso riposo forzato
MaidiremaiSabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto *MiaDREAM*Amoriiiiiii, sono stupendi!
Io vorrei prendere un altro cucciolo per il mio Prince, ma purtroppo non abbiamo spazio in casa😔Ti faccio il mio in bocca al lupo per il pick-Up e tante dite incrociate per te 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
*MiaDREAM*
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriForza Sabri che Giugno e’ alle porte. Arriva subito 😍
Ancke noi abbiamo seme congelato da microtese (non per qualità ma per mancanza dei dotti deferenti) e spero tanto che scongelando siano vivi e belli attivi . Lo scopriremo presto , pick up previsto tra martedì e mercoledì 🤩
Ps io senza i miei cani non potrei vivere ❤️❤️❤️Attachments:
You must be logged in to view attached files.“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!Sabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️Ma che amore è???? 😍♥️😍♥️😍 i cuccioli ti riempiono il cuore!
Per la mia terapia invece passiamo a giugno 😔
La gine ha dato a mio marito degli integratori, se al prox spermiogramma sono ancora immobili lei non è d’accordo sul congelarli (come ci ha detto la biologa) ma opterebbe per una TESE.
Non ci resta che attendere!!!Silvia 90
PartecipanteCiao ragazze come state?io oggi sono rientrata a lavoro e devo dire la verità sono contenta,non pensò troppo per lo meno e poi non avendo sintomi a casa sarebbe stato peggio anche perché sdraiata non sono capace di stare 😂
💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriBello il cucciolotto!!!! Esatto noi nel dubbio dopo l aborto nel 2019 abbiamo preso un cucciolo . La nostra barboncina Linda intanto faccio da mamma a lei 😂 poi chissà!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Ragazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. 😎Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 5 giorni.Sono mamma diSabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunChe speranza mi dai!!!!
Sapevo che il percorso è difficile e in salita, ma questa salita pare che sia ripidissima e che non finisca mai!Vi aggiorno dopo 😘
Elena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabriBellissimo cucciolotto 😍😍😍😍!!!anche mio marito aveva poca mobilita di spermini, li hanno velocizzati con le tecniche ( sui fogli c e scritto dopo capacitazione ) e dopo hanno funzionato
MaidiremaiSabri
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️Noi il piano B l’abbiamo già messo in atto e vi assicuro che la gioia che da un cucciolino non si può descrivere! Aspettiamo di dargli un compagno di giochi 🤞🏻
Oggi ragazze ritorniamo al centro, dovrebbero darmi la terapia e dirci quando iniziare, molto probabilmente non riuscirò col ciclo di questo mese… ieri mio marito ha fatto lo spermiogramma e avremmo dovuto congelare qlc spermino, ma purtroppo quei pochi che c’erano erano tutti immobili, ripetiamo il 1 giugno.
Ieri sono arrivati anche gli esiti degli esami ormonali e sono perfetti ad eccezione della prolattina leggermente più alta!Non vi nego che il morale ieri era un po’ giù, lo è un pochino anche oggi, ma cerco di essere super positiva…. Non ci arrendiamo!!! Ho letto di positivi con icsi con spermini
immobili quindi se è destino succederà anche a noi!
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Attachments:
You must be logged in to view attached files.Asia
PartecipanteRagazze non mi parlate di serpi… ci convivo 8 ore al giorno !! Io dovrò fare il trasfer a breve ehi iniziato decapeptyl.. spero di essere più fortunata stavolta
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 21 giorni.Valentina93
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena ZunZunConcordo con Ogni tua parola scritta. Sono delle serpi 💓
Elena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiGuarda a me dicevano sempre “vedrai ti rilassi , non ci pensi e verrà ” poi “e psicologico ” poi ” ma prendi le vitamine ?” Guarda gli avrei detto VAI A CAGARE ! Io ho imparato che la maggior parte della gente e egoista e quando sono apposto loro ci godono a vedere che tu sei in deficit , soprattutto le donne. E bisogna ignorarle ed andare avanti 💪💪💪💪e ce la faremo tutte alla faccia loro 💞💞💞💞💞
MaidiremaiElena ZunZun
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia 90Beh non vuol dire niente sai ho letto che tantissime non hanno avuto sintomi soprattutto all inizio sono più gli ormoni maledetti delle stimolazioni che la gravidanza ….anch’io ho avuto dolori pancia ma avevo una forte stomatite , x il testo poco seno ed adesso solo piccolissimi doloretti ( il più dovuti all intestino pazzo )… incrociamo le dita per tutteeee💞💞💞💞🤞🤞🤞🤞🤞
MaidiremaiMena
PartecipantePirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiSi purtroppo come avrai imparato a tue spese le persone che hanno la FORTUNA di concepire “subito” non potranno MAI capire il fastidio di non farcela
, l ansia del eh se non arriva?
la delusione del negativo
l invidia purtroppo nel vedere le altre con la pancia .. e io non sono una persona invidiosa… sono empatica… ma è una gioia a metà…
le domande e le ricerche nel cercare il perche..
la preoccupazione perche finche non si fanno tutti i controlli non sai quale è la causa
E quando la sai ti operi ti curi o nel mio caso che è sin causa ti affidi al tempo e la fortuna
Poi passano i mesi e gli anni e niente ( anzi io ho vissuto 10 settimane da “incinta” è stata un emozione bellissima che spero di riprovare)
Abbiamo pianto , tanto, ma oggi abbiamo piu consapevolezza,la natura è imprevedibile .
ora questo percorso tecnologico ci puo dare una GRANDE mano a raggiungere questo sogno e istinto di maternità!
Super positive! Ce la faremo!
CE LA FAREMO
e nel dubbio piano B 🐩🐕🦺🐈🦮 e/o adozioneRagazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. 😎Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 5 giorni.Sono mamma di💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaudiaChe bellooo!!! 🥰 chissà vedremo, io sono super propositiva.. ma consapevole! Domanda dopo il pick up si hanno dolori? Grazie mille….
Ragazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. 😎Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 5 giorni.Sono mamma diPirippi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto 💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️Lo spero…e accolgo volentieri tutta la tua energia positiva e tu ringrazio davvero tanto… Io sono circondata da gente che ha avuto figli come niente e si permettono pure di darmi consigli senza nemmeno sapere come ci si sente😓
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""💁🏼♀️Vicky 🙋🏼♀️
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PirippiIncrocio le dita per te, si in un certo senso non ci si arrende mai, e non accetto e non ho mai accettato chi mi diceva ( ex amiche) bhe…. “ basta … fattene una ragione!” 😖 fortunate loro che non conoscono la SPERANZA che dentro non muore mai. Crederci sempre.
Ti mando tutta la mia energia positiva 🥰 e spero che questa sia la volta buona per te. Direi che 5 tentativi possano bastare! nessuno se lo merita . E la perseveranza ti premierà 🤟🏼🤞🏼🙏🏼Ragazze, se ce l ho fatta io ce la farete anche voi! Abbiate pazienza. 😎Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 8 mesi, 5 giorni.Sono mamma di