Grazie Mara penso proprio le stesse cose che hai scritto tu, ho speranza per l’altra blasto e soprattutto ringrazio Dio che ho il mio meraviglioso bambino accanto
Laura non ci sono parole in questo momento… Ci sono passata e so come ti senti 😓pensa solo a riprenderti e poi penserai alla tua blstina che ti aspetta… Ma soprattutto ricorda che hai il tuo cucciolo accanto in questo momento 💕
Ledah mi dispiace tantissimo è il mio incubo, ragazze ho fatto il prelievo stamattina ma non mi hanno fatto sapere ancora niente, ho paurissima comincio davvero a perdere le speranze se non mi chiamano entro le 13 chiamo io, vi faccio sapere
anche a me un altra buona notizia stamattina sono riusciti a congelare un altra blastocisti. ora devo attendere il ciclo per programmare il transfer (tra l’altro non ho la più pallida idea di come funzioni 😥 )
No no..anche da noi il problema è unicamente maschile..io super regolare e sempre tutto ok..il mio centro lo fa fare proprio perchè si vedono cose impossibili vedere in altri modi e quindi per avere quella piccola certezza in più
No no io no.. Forse perché ho il ciclo super regolare endometrio sempre a posto e da noi il problema è unicamente maschile. Ho letto che viene fatto in caso di cicli non regolari, cicli molto abbondanti o problemi all’endometrio. Conoscendo il mio medico che é molto puntiglioso sicuramente se fosse stato utile nel nostro caso c’è l’avrebbe fatto fare. Vai a vedere ogni situazione è differente 😊👍 comunque stamattina altra notizia positiva abbiamo un’altra blastocisti congelata!
grazie mille ragazze , il vostro sostegno mi serve tanto in questo momento, oltre mio marito e i miei genitori siete le uniche a saperlo. domani vado a fare l’eco e vediamo cosa dice il dott