Buongiorno ragazze 😊
Mi presento mi chiamo Roberta e vi scrivo da Trieste (seguiti dal dr Fischer al Burlo).
Sono diversi mesi che vi seguo da buona spettatrice silenziosa ed ero in attesa di poter condividere tutto con voi , paure, emozioni consigli , piangere ma soprattutto sognare insieme. 🍀
Essendo in sistema sanitario convenzionato l’attesa e’ stata di oltre un anno e finalmente qualche settimana fa ci hanno chiamato per prepararci al pick up l’ultima settimana di maggio.
Vi racconto brevemente di noi: io quasi 30 anni ciclo a volte irregolare per ovaio policistico ma sempre ovulatorio. Analisi varie infatti perfette. Siamo approdati alla PMA per problema genetico maschile. Infatti ci attende ICSI con 8 paillettes prelevate da microtese.
Mercoledì 14 ho colloquio con dottori e anestesista, prima eco per ideare piano di stimolazione e per ritirare i farmaci. Fino ad ora mi sono informata tanto e letto qualsiasi cosa e adesso che tutto sta per diventare concreto un po’ di paura c’è.
Paura di fallire di soffrire ancora e di non trovare la forza per superarlo. Ho tante persone che mi supportano che mi vogliono bene ma quando leggo i post di qst gruppo so che e’ tutto più reale xke’ solo chi lo vive può capire. E trovo speranza nei vostri racconti 🥰
Detto ciò mi piacerebbe diventare parte attiva di questo gruppo considerato che presto inizierò ancke io.
Congratulazioni a chi ha realizzato questo grande sogno e in bocca al lupo a chi lo realizzerà presto ❤️❤️
Baci a tutte 💋
“Anche se a volte non puoi vederlo ☁️, ricorda che Il SOLE splende sempre ☀️ “ ed io vivo aspettando il giorno in cui potrò vederlo !!!