Ciao ragazze, scusate se scrivo qui, io sono siciliana ho cercato nelle varie discussioni ma non ho trovato esperienze riguardo la crioconservazione degli ovociti, io ho amh basso (0,25 la prima misurazione e 0,35 la seconda volta) e non avendo, purtroppo, nel breve termine la possibilità di affrontare una gravidanza abbiamo optato per la crioconservazione ma purtroppo il primo tentativo di stimolazione non è andato a buon fine e mi hanno annullato il pick up, aspetto di riprovare, anche perché era una dual stim e la risposta migliore dalle ovaie la si dovrebbe avere nel secondo ciclo, ma nel frattempo mi vado informando, cercando altre soluzioni possibili. Il mio problema è che non so se riuscirò a conservare e quanti ovociti dalla stimolazione (le dottoressa hanno detto che meno di 10 non ha senso e con i miei valori dovrò fare più cicli di stimolazione per arrivare a un buon numero). Purtroppo avrei dovuto pensarci prima dei 35 anni come è scritto un pó ovunque, ma è inutile piangere sul latte versato… Vorrei sapere se qualcuna ha crioconservato prima della tecnica, quanti ovociti e con che risultati di sopravvivenza??? Se avete consigli sono sempre ben accetti