Che tristezza, posso solo immaginare come stai… Al centro dove ero seguita però ricordo che ogni volta mi ripetevano sempre di rifare comunque le beta una seconda volta anche se le prime erano positive, perché tante volte succedeva che le prime erano positive e poi si negativizzavano, e volte succedeva il contrario ovvero che le prime erano negative e poi le seconde positive perché c’era un impianto in ritardo… Una mia cara amica invece due mesi fa aveva sempre le beta alte, quando dopo circa un mese è andata a fare il controllo aveva la sacca gestazionale vuota… Immaginate anche lei che botta che ha preso😓😓😓
Comunque Fede non mollare, e cerca di capire insieme ai medici cosa possa essere successo…
Che punture e integratori hai preso?
Dopo 11 anni di tentativi, 3 pick-up, 6 transfer, dopo aver fatto tutti gli accertamenti possibili immaginabili e anche quelli che non servivano, non ho mai visto l'ombra di un positivo... Quindi non mi resta che sperare in un miracolo. """Chi sei veramente lo sa solo chi va oltre, e OLTRE si sa, non è un posto per tutti"""