- Questo topic ha 2,753 risposte, 82 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 5 mesi fa da Ariel.
-
Claudia
PartecipanteHo sentito su altri gruppi che favorisce l’attecchimento una dieta senza glutine e ricca di frutta e verdura.
quando l’ho detto a loro, non mi hanno detto nulla, hanno detto ok…
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (3 anni)Asia
PartecipanteNo dovrei perderete 7/8 kg.. nessuno mi ha mai detto nulla ma ovviamente ora le cose sn andate male guardano il pelo. Se avevo qualche altra cosa fuori posto guardavano quello. Ti hanno consigliato loro di mangiare senza glutine o sei intollerante?
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 10 giorni.Chicca
PartecipanteAnnarel assolutamente troppo presto! Stai tranquilla😊
Asia mi dispiace tanto..per quanto riguarda l’alimentazione non saprei dirti, a mio parere non credo possa influire così tanto, poi non so. Per quanto riguarda il post transfer io ho già chiesto qualcosa perchè lo farò a febbraio..gli ho chiesto se posso continuare a lavorare da subito perchè non mi va di stare troppo tempo a casa a pensare e loro mi hanno detto di si..mi hanno detto di continuare a lavorare tranquillamente, meglio la stanchezza fisica che lo stress mentale..rimanendo a casa avrei un unico pensiero e purtroppo la mente incide tanto..quindi questo è stato il loro consiglio..poi ovviamente è giusto fare quello che ognuno si sente..
Claudia
PartecipanteMa tu hai grossi problemi di peso? So che il peso non aiuta, ma non esclude una gravidanza (come testimoniano questo e altri gruppi).
io dal post transfer sto mangiando tutto senza glutine… non è facile, ma per fortuna ci sono tanti alimenti ormai.
io ho preso la settimana di transfer di malattia, sto sul divano e faccio un’oretta di passeggiata al giorno, da settimana prossima riprenderó in Smart working e giovedì scoprirò se è stato tutto vano.
Importante è sentire di aver fatto tutto il possibile, poi non dipende da noi… non dobbiamo sentirci incolpa di nulla!
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (3 anni)Asia
PartecipantePer me nulla, ma siccome devo perdere qualche kg mi hanno detto di seguire in alimentazione impeccabile per il prossimo trasfer. Sinceramente questi discorsi a volte mi lasciano perplessa embrioni di ottima qualità beta negative analisi ttt ok ma mettono in mezzo l alimentazione, voglio curare qst aspetto anche se nn vedo un collegamento. Sn stata i primi 4 gg a riposo poi ho ripreso lentamente la mia vita senza sforzi ne nulla ma dissero niente allettamento o immobilizzazione.
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 10 giorni.Annarel85
PartecipanteAvete ragione, mannaggia a me. Vabbè, al massimo ne farò uno lunedì così il giorno dopo almeno so cosa aspettarmi.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 15 giorni.Claudia
Partecipante@Asia mi dispiace 😓, so quanto ci speriamo tutte!
@Annarel, secondo me é troppo presto per un esito, soprattutto perché non era nemmeno una blastocisti… anch’io a volte sono tentata di farlo, ma sto cercando di resistere per non avere delusioni.
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (3 anni)Ledah
PartecipanteLedah
Partecipante@annarel85 si è decisamente presto
io feci le beta di una blasto in 5 giornata il 7pt ed era negativo , a 9pt era positivo. Aspetta il momento giusto e stai tranquilla
Asia
PartecipanteRagazze anche per me negativo.. ho trasferito 2 blasto a dire loro bellissima.. mi avevano date ottime speranze e invece beta negative.. mah adesso ne ho 2 congelate ma sono molto scoraggiata ho paura di giocarmi male le mie carte e di rifare tutto da capo. Per chi ci è riuscita avete qualche consiglio da darmi? Mi hanno detto di aver un alimentazione per il prossimo trasfer impeccabile ma basterà? Mah
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 9 mesi, 10 giorni.Annarel85
PartecipanteLedah, il ginecologo e l’endocrinologa hanno ragione, quelli sono anticorpi anti tiroidei, che agiscono contro la tiroide, non contro un eventuale feto. Per assicurarsi che la gravidanza sia al sicuro basta controllare il tsh, che è quello che davvero può influire sulla gravidanza. Avendo una malattia autoimmune non puoi aspettarti che gli anticorpi se ne vadano, li avrai sempre, così come avrai sempre quelli della varicella se l’hai presa o hai fatto il vaccino.
Fidati di quello che ti dicono i medici e riprovaci. ❤️
Ora passiamo a me. Sono all 8pt di un embrione in terza giornata. Ovviamente ho azzardato un test che è risultato negativo, bianco latte proprio. Immagino sia troppo presto, voi che dite? Le beta le avrei martedì prossimo.
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 15 giorni.Cla87
Partecipante@Ledah mi dispiace ma non saprei come aiutarti, non conosco questi valori…
io invece stanotte ho dormito molto male: a parte gli effetti del Crinone che ogni tanto mi infastidiscono… poi avevo la pancia che mi faceva male e se appoggiavo le mani sopra sentivo come delle bolle che scoppiavano, a qualcuna è mai capitato?
Questa sarà la volta buona 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Ledah
Partecipante@salidu mi dispiace tantissimo
mio vi aggiorno sabato ho avuto L aborto sono stata a controllo mercoledì e per fortuna L utero si è pulito completamente
quindi il mese prossimo vorrei riprovarci 🤞🏻
ho rifatto le analisi della tiroidetsh 0,86
anticorpi antiperissodasi 1300 😔
sia il ginecologo e sia L endocrinologa dicono che gli anticorpi non c entrano nulla ma io ho letto molti post che dicono che invece provocano aborti
non so che pensare 😩
Claudia
Partecipante@Salidu forza! La prossima volta andrà meglio!😘😘
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (3 anni)Claudia
Partecipante@Paola, lo spero tanto, ma bino alle beta che farò l’11 Febbraio non lo so…
Ho fatto il transfer di una blastocisti lunedì, oggi ho fatto gli esami del sangue.
sono fiduciosa o almeno più tranquilla di prima, dato che nei vari monitoraggi avevo i valori altalenanti… 2 settimane fa avevo estradiolo a 180 e progesterone a meno di 1… e di estradiolo mi stavo già bombardando!
Andrà tutto bene 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Sono mamma di Marco (3 anni)Paola
Partecipante@Cla87 sei incinta?
@Salidu Forza forza, fai bene a non deprimerti, ci speriamo tutte, ma sappiamo anche quanto sia difficile, l’importante e non arrendersi, un bacio
Cla87
PartecipanteScusate ma riprovo…
Ciao!
ho appena ritirato i valori del sangue:
Estradiolo: 1622 (equivalente al 1 trimestre di gravidanza)
progesterone: 31,40
tsh: 2,86
direi tutto perfetto, come vi sembra? Mi sento fiduciosa 😊 e sono contenta che la terapia stia funzionando, avevo paura di avere valori bassissimi!!!
comunque zero sintomi di qualsiasi cosa!!!
Questa sarà la volta buona 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Cla87
Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ciao!<br style=”box-sizing: border-box;” />ho appena ritirato i valori del sangue:</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Estradiolo: 1622 (equivalente al 1 trimestre di gravidanza)</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>progesterone: 31,40</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>tsh: 2,86</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>direi tutto perfetto, come vi sembra? Mi sento fiduciosa 😊 e sono contenta che la terapia stia funzionando, avevo paura di avere valori bassissimi!!!</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>comunque zero sintomi</p>Questa sarà la volta buona 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Cla87
Partecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Ciao ragazze!<br style=”box-sizing: border-box;” />ho appena ritirato i valori del sangue:</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>Estradiolo: 1622 (equivalente al 1 trimestre di gravidanza)</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>progesterone: 31,40</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>tsh: 2,86</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>direi tutto perfetto, come vi sembra? Mi sento fiduciosa 😊 e sono contenta che la terapia stia funzionando, avevo paura di avere valori bassissimi!!!</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; word-wrap: break-word; caret-color: #444444; color: #444444; font-family: Nunito; -webkit-text-size-adjust: 100%;”>comunque zero sintomi di qualsiasi cosa!!!</p>Questa sarà la volta buona 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰🥰🥰Annarel85
PartecipanteMi dispiace Salidu, forza. Adesso riposati e poi ci riprovi :heart:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 0 mesi, 15 giorni.Salidu
PartecipanteCiao a tutte purtroppo beta negative, sono giù ma non voglio deprimermi c’è di peggio nella vita.. Ora un mese di pausa e poi ritenteremo.. Buona giornata a tutte e grazie per il vostro pensiero 😘