- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Skyt
Partecipante@tarta mamma mia ci fai spaventare!!! senti ma ti sei messa in malattia? o stai lavorando??? cerca di metterti totalmente a riposo!!!
L'essenziale è invisibile agli occhiTartarughina♡
ModeratoreRiprovo
titto se ti do la mia mail riesci
grazie a tutte ragazze ❤️
si ieri sembrava proprio il primo giorno di ciclo
stanotte nulla più
ma non mi sento più tutti i sintomi….
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreVabbè non mi ha preso le scritte!!!
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
Moderatore😥 😥 😥 :negative:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)tittolina
Moderatore@lisa@ginevra ciao! io a dire il vero entro spesso a leggervi, mi siete nel cuore e faccio balletti (ora anche i tre pupi ballano la macarena per voi) di vedere sempre più sogni realizzati!
scrivo poco perché le ansie e le paure restano sempre, anche all’alba del sesto mese.. e tutto vorrei tranne che trasferirvi le mie paure!
:heart:
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)Milulu28❤️
Membro@luna e vaiiiiiii :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: 5 blasto é un bel bottino cara :heart: te lo meriti tutto dopo tutto quello che hai passato… :yes: :rose: Io sul discorso del trasfer mi fiderei del centro con una sola blasto poi devi sentirti tu sicura e decisa noi siamo qui a sostenerti :heart:
@faith mi spiace tanto per questo ciclo che non arriva :wacko: se posso permettermi, io aspetterei quest’altra settimana e se non arriva e il test é sempre negativo, ripeterei un’ eco. Spero che non ce ne sia bisogno 😉
@Betty come state tu e la piccola? :rose:
@linda e vai con la preparazione atletica😁😁 manca poco e sei in pista anche tu :heart: @Pestina buca buca dance ormai ci sei :good:
@Ele come va ? @Judith come stai? @alina anche io cerco di non avere il pensiero fisso sempre sulla PMA ma non riesco affatto :wacko:@lisa sono contenta che hai buone notizie forza cara che tra poco inizi anche tu. Stacca la spina vi farà sicuramente bene 😉 @mv :heart: @frafrafra :heart: @lode :heart: @verde :heart: @Skyt :heart: @tittolina che bello sentirti :heart: @Lilly :heart: @tarta ti abbraccio :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Milulu28❤️
Membro[quote quote=477395]Luna sono molto felice X te appena ho visto rosso sono scoppiata a piangere 😔 Spero di darvi notizie più serene in questi gg non ho letto nulla un bacio grande a tutte voi x il tifo
[/quote]tesoro come stai? Mi raccomando riposo e aggiornaci appena puoi…ti abbraccio forte :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️lisa@ginevra
Partecipante@tittolina che piacere sentirti? Come state? Un abbraccio a te e una carezza ai tuoi cuccioli😍 a dire la veritá mi mancano le pancine, non faccio I nomi perché ho paura di dimenticare qcn, rispetto la loro decisione, a me dava una forte emozione e tanta carica ad affrontare tutto…vi mando un abbraccio enorme😍 @skyt capisco il tuo sconforto ma ancora non è detta l ultima capito? Quali esami stai facendo? Ti abbraccio fortissimo❤ @alina❤ @milù ti stai riguardando?😉❤ @tarta immagino lo spavento, magari è Leyla che si fa spazio? Un abbraccio enorme ❤ @luna intanto sono felicissima per voi! Hai visto che sta andando tutto bene? E il meglio sta x arrivare😍 è una decisione importante, non so cosa farei io…ovviamente di istinto mi viene da dire 2…fidati di te, di voi due…fidati del centro (fino ad ora mi pare sia stato ottimo 😉) fidati del tuo cuore, noi siamo qui a sostenerti e a fare il tifo x voi😉 forza forza!@lilly❤@faith❤ @linda❤ @lode❤ @verde che bello sentirti, un abbraccio a te e una carezza al tuo principino😍 buona giornata ragazze😍
lisa@ginevra
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze😍 oggi si prospetta giornata di sole🌞 e io cerco su internet un posticino sul mare x questo fine settimana…sto guardando su follonica, ci siamo stati una volta con.amici e mi è piaciuta tanto😉 mi sa che dovevo iniziare prima la ricerca :wacko: avete qk suggerimento? Ho proprio bisogno di staccare, questa settimana sono stata troppo incandescente :wacko: mal di stomaco tremendo, l ansia x questi esiti era a 10000…grazie a tutte per il vostro sostegno❤
tittolina
Moderatore[quote quote=477395]Luna sono molto felice X te
amike io giornata da incubo: perdite rosse tipo ciclo
e abbondanti siamo corsi a fare eco e la cameretta c’è ancora ma devo rifare le beta X capire cosa sta succedendo
appena ho visto rosso sono scoppiata a piangere 😔 Spero di darvi notizie più serene in questi gg non ho letto nulla un bacio grande a tutte voi x il tifo
[/quote] @tarta, ti rispondo di qua al volo, per vedere se riesco a tranquillizzarti, io ho avuto 1 settimana di perdite rosse, e quando ho visto le prime perditine, sono corsa dalla gine e non ti dico cosa è venuto giù, sembrava il primo giorno di ciclo! ma poi durante la visita era tutto aposto… mi hanno detto che poteva esser stato un piccolo distacco, ho fatto 10 giorni di riposo assoluto, e poi tutto è rientrato!
mi hanno aumentato il progesterone (da 1 fiala ogni 2 giorni a tutti i giorni) e mi hanno sospeso l’aspirinetta…
(PS: mi chiedevi della mail… sono vergognosa.. ho perso la pw, ho provato l’accesso un po’ di volte ed ho bloccato la mail… quindi non riesco ad accedere… sorry…. sono una pasticciona)
pensa positivoSono mamma di Martina (7 anni) Valentina (7 anni) Riccardo (7 anni)lisa@ginevra
Partecipante[quote quote=477347]
Motilità: motilita progres a e b 16% (9%) Motilita non progressiva c 14% (18% abbassata(??) Immobili 70% (73%) …ragazze che dite? Qualcosa è migliorata no? Secondo voi possiamo ingranare la prima e ripartire per il 4 tentativo? …uscito il caffè…chi vuole favorire?
@lisa eccomi per un caffettino dopocena, lo prendo volentieri!! Siiiii @lisa avete sicuramente buone chances per il prossimo tentativo pma!!!
Al limite potrebbe migliorare ancora la velocità, mio marito con 1 mese e mezzo di carnitina è passato da motilità 2-4% a 23% e dopo la capacitazione erano ancora più veloci!! Ci hanno detto che è il valore più importante, sentite dal vs andrologo se gliela la consiglia tra l’altro è deliziosa!!
[/quote]cara @Luna grazie tante dei suggerimenti, sei sempre preziosa😍 ti riferisci alla motilità a e b che potrebbe migliorare con carnitina? Io non ho capito bene queste motilità a b e c che significano :wacko: ho letto che la carnitina non va tanto bene con il colesterolo, mio marito prende la pasticca x abbassarlo :scratch: cmq chiederò grazie😉 ti abbraccio forte forte :heart:
Alexia79
PartecipanteL’una una super notizia di voleva! Sono sta felice per voi!! 5 :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Per la scelta è un bel dilemma….per fortuna avere un po di tempo per pensarci…forse la dott.ssa non ha tutto i torti….
Linda Lode Skyt Milu Lisaginevra :heart:
Un abbraccio a Verde e Bettybu! Le nostre mascotte!
FraFrafra hai ancora possibilità. ..Non la scartare…lo so dopo tanti negativi l ottimismo va al diavolo…ma Finché puoi provare puoi vincere! :heart:
Tarta cerca di star tranquilla…ti abbraccio! Farò una pregherina per te e Leyla/o! :heart: :heart: :heart:
Io ogni tamto cerco di staccare dal forum dai pensieri. …ma non ce LA faccio!
Buona giornata girls!
Lilly
Partecipante@tarta siamo tutte con te e Leyla, può capitare di avere le perdite, è Leyla che sta allargando la sua casetta
Let it bePestina
Partecipante:heart: Buongiorno bimbe!!!!!
luna…bellissima notizia! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
tarta…speriamo sia solo un po’ di progesterone da aggiungere e via…dobbiamo proprio sudarcela la felicità noi guerriere..
per quanto riguarda me la danza che abbiamo fatto con Linda e faith ha funzionato..ciclo arrivato con mal di testa e mal di pancia a profusione ma pazienza..oggi chiamo il centro e si comincia…
un abbraccio collettivo e buona giornata!! :heart:
Sono mamma di Serena!LunaAzzurra78
ModeratoreOddio @tarta appena ho letto mi sono venuti i brividi!!! Ma voglio pensare solo bene….. Tifiamo tutte per Leyla che deve stare sicuramente per tanto tempo nella sua cameretta!!! Domani aggiornaci!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Tartarughina♡
ModeratoreLuna sono molto felice X te :yahoo:
amike io giornata da incubo: perdite rosse tipo ciclo 😥 e abbondanti
siamo corsi a fare eco e la cameretta c’è ancora ma devo rifare le beta X capire cosa sta succedendo :wacko:
appena ho visto rosso sono scoppiata a piangere 😔
Spero di darvi notizie più serene in questi gg
non ho letto nulla
un bacio grande a tutte voi x il tifo
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)LunaAzzurra78
ModeratoreGrazie a tutte per il vostro preziosissimo tifo, ci tengo tanto lo sapete :heart: vi racconto in breve; ero in ufficio che stavo facendo le fatture e verso le 17 mi suona il cell (miracolo che ero sola!!!) non mi aspettavo la chiamata, leggo IVI “ooooopppsssss” :wacko: però avevo una buona sensazione…. Dottoressa buonasera! Salve è lei vero “Luna” ??!! Io siiiii, la prego mi dia buone notizie, si certo, ottime, abbiamo ben 5 blastocisti su 6 passate alla diagnosi preimpianto !!! Ed io: siiiiiiii evvaiiiii sono felicissimaaaaa!!!! Mi ha detto che le premesse c’erano tutte per un buon risultato ma la conferma l’abbiamo avuta solo oggi!! Una blasto aveva 3 cromosomi n 4 e n 14, le altre invece perfette!! Il seme era davvero migliorato ed il parametro più importante nella selezione è stata la velocità. Col mio prox ciclo (indicativamente 24/4) si parte con la preparazione al transfer che per ora è fissato alle 14 del 10 maggio!!! Mi consiglia di trasferire 1 sola blasto ed anche mio marito vota per 1…. c’è alto rischio che si sdoppi già così, io invece non vorrei rischiare un negativo e sarei tentata con 2 per essere più sicura ma non vorrei azzardare troppo….
Voi che fareste 1 o 2?? Ricordando che sono tutte classe 5AA con membrana già forata… :unsure: Per fortuna ho più di 1 mese per pensarci…. :scratch:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=477282]abbiamo scoperto qualche gg fa di aspettare un maschietto❤…mio marito é al settimo cielo e io sto cominciando a credere che tutto ciò sia reale…non vi dico di non perdere la speranza perché a me non sarebbe servito ma vi auguro il mio stesso lieto fine
[/quote]
@verde_82 sono felicissima per voi!!! Vero, sapere già il sesso, rende il tutto più “reale” Evvaiiii congratulazioniiiiii per il vostro maschiettino!!!!! :heart: Nomi in cima alla lista??
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=477264] Direi che i risultati sono buoni dai…Pensa in positivo, noi è già tanto se arriviamo ad 1milione per ml e morfologia 1%! Se non ricordo male @speranzosa88 è rimasta incinta naturalmente con 12milioni quindi io fossi in te spererei nella BDC! Mai dire mai
[/quote]
Bè si certo su questo sono d’accordo anch’io, era sottinteso…. mirate l’ovulazione, anche a occhio, non si sa mai che la BDC giri anche dalla vostra parte!!!! 😉
Moderatore[quote quote=477330]Poi prendo la tb è sempre a 36.4 mai salita. Stick ovulazione negativi. Solo la gine mi aveva tranquillizzata dicendomi di aver visto ovulazione certa ma ancora oggi dopo 10 giorni niente rosse! Sembra una stupidata ma l’attesa è snervante!
[/quote]
@faith_15 ti capiamo molto bene perchè le attese snervanti purtroppo noi veterane le abbiamo passate eccome!!! Strana sta cosa della tb così bassa dopo l’ovulazione, il ciclo cmq può arrivare anche dopo 11/15 gg dall’ovulazione quindi non demordere!! Dovrebbe mancare poco, tifiamo per te!! 🙂
Moderatore[quote quote=477250]scusate se sono assente ma siamo ammalate sia io che la piccola un bacione a tutte
[/quote]
@Betty spero niente di che, solo piccoli malanni di stagione!! Un bacione a Dafne e tienici aggiornate eh!!Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=477172] Motilità: motilita progres a e b 16% (9%) Motilita non progressiva c 14% (18% abbassata(??) Immobili 70% (73%) …ragazze che dite? Qualcosa è migliorata no? Secondo voi possiamo ingranare la prima e ripartire per il 4 tentativo? …uscito il caffè…chi vuole favorire?
[/quote]
@lisa eccomi per un caffettino dopocena, lo prendo volentieri!!
Siiiii @lisa avete sicuramente buone chances per il prossimo tentativo pma!!! :good: Al limite potrebbe migliorare ancora la velocità, mio marito con 1 mese e mezzo di carnitina è passato da motilità 2-4% a 23% e dopo la capacitazione erano ancora più veloci!! Ci hanno detto che è il valore più importante, sentite dal vs andrologo se gliela la consiglia tra l’altro è deliziosa!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️faith_15
Membro@linda io infatti sto sclerandooooo! Aspetto lunedì al max e richiamo la gine :wacko: :wacko: e si….vai con la danza del ciclooooo!
Ragazze a me è complicato, anche se mi venisse il ciclo adesso sarebbe solo per controllare se effettivamente ho il polipo endometriale o se è stato un falso positivo dell’ecografia perché il centro chiude na settimana dal 22 aprile al 1 maggio e non starei con i tempi. In ogni caso quindi, prima di maggio non parto orma 😥 😥
Però se almeno mi venisse il ciclo potrei capire se programmare isteroscopia o meno e mettermi avanti :wacko:
Sto impazzendo!!!!
@verde82 un maschietto :heart: :heart: che amore!! :heart:
La tua storia sarà la mia forza! Non mollerò mai!!!! :heart: ho fatto un test una settimana fa ma negativo. Poi prendo la tb è sempre a 36.4 mai salita. Stick ovulazione negativi. Solo la gine mi aveva tranquillizzata dicendomi di aver visto ovulazione certa ma ancora oggi dopo 10 giorni niente rosse!
Sembra una stupidata ma l’attesa è snervante!
Scusate per il papiro!!!
Lilly
PartecipanteVerde_82
PartecipanteCiao amiche, entro per un salutino al volo e che leggo @lunaaaaa!! Che super risultato!!! Sono certa che tra quelle blasto ci sono i vostri bambini, direi che è arrivato il tuo momento, facci sognare!!!
@linda bedda @skyt @Frafrafra io capisco benissimo il vostro stato d’animo ma volevo dirvi che anche io non ci credevo proprio più dopo 5 tentativi disastrosi e invece…abbiamo scoperto qualche gg fa di aspettare un maschietto❤…mio marito é al settimo cielo e io sto cominciando a credere che tutto ciò sia reale…non vi dico di non perdere la speranza perché a me non sarebbe servito ma vi auguro il mio stesso lieto fine, vi abbraccio😘@pestina @faith il ciclo non arriva mai quando deve…ma faith tu hai fatto un test??? negli ultimi gg due amiche, compagne di pma da anni mi hanno annunciato la loro bdc…chissà mai…
@tarta come sta leylo?😘 io son tr convinta sia in lui…
@lilly in bocca al lupo ragazza 🍀🍀🍀❤Un bacio a tutte guerriere, buona serata😘
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)