- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 8 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
annalu12🌷Moderatore
@lunazzurra davvero un angolo di pace il tuo 🙂 :rose: …io per ora mi sogno tutte le cose più buone da mangiare xke ahimè non posso svincolarmi dal loro menu. ..riso in bianco, carne bianca. ..patate o pure’….non ne posso più ma che ci volete fare? Questo mi tocca e questo mi prendo 🙂 😉
Ma appena torno a casa preparate le ricette 😉 che mi sbizzarisco!
Tu sei quasi pronta vero? Ho letto che si sta avvicinando il tuo momento @luna. ..forza che sento odor di vittoria! 💪💪
Lotta dura senza pauralindaMembro:heart: buon pomeriggio amiche mie!! @luna che tesoro che sei!!! grazie del invito!!!! mi posso portare anche @Max che fa compagnia a @luna? :heart: …in un qualsiasi altro momenti gli dolci al cocco mi fanno impazzire, ma con il ciclo in arrivo le mie pupille diventano quadretti di cioccolata ahahahahaha :yahoo: mi sono fatta una bella tazza di cioccolata calda e l’unica cosa che ho in casa , perché ultimamente la mia colazione e’ the’ e biscotti secchi e al massimo due fette biscottate con la confettura di ciliegie 🙁 che “tristezza” !!! mi mancano le colazioni al bar con la mia brioche integrale al miele bella calda! ma il mio colesterolo non me lo permette piu’ , l’ultima volta e’ schizzato a 254 :wacko:
AnonimoInattivoSi ragazze ci siamo quasi. Vi farò sapere, ma credo che una buona settimanella ci vorrà quindi a febbraio ormai. Pregate tanto per me vi prego
Ieri sono stata in una chiesa dove ci sta la più antica icona della Madonna di Loreto di roma poi alcune reliquie di s Pio di quando ha inaugurato la casa sollievo della sofferenza e poi una reliquia di s giuda Taddeo che è il protettore dei casi disperati. Ho pregato per tutte noi veterane semplicemente perché abbiamo già sofferto abbastanza spero Dio voglia ascoltare le mie preghiere . Io non dubito della mano divina. Buona serata belle e se mancherò nei prossimi gg non preoccupatevi è solo che parlando con un esperto mi ha consigliato di vivere questi periodi prima del transfer in completa serenità lontana da forum e da chi vive le stesse emozioni negative E sente le stesse sofferenze…semplicemnte per accumulare energia positiva ovviamente solo per un fattore psicologo ! Perché le scorse settimane dall’ultimo negativo fino ad ora sono stata ansiosa senza dormire e pensavo solo alla pma arrivando alla sera con il mal di testa.dpero vogliate capirmi. Non è egoismo dicevo ma solopaura di non recuperare la mia vita elasciarmi andare. Ci sentiamo prima del transfer qualche gg farò qualche capatina prima del giorno x
lindaMembro:heart: ciao amiche mie!! :heart:
@Alina quando le beta?? Se non mi sbaglio manca poco !! Voglio al meno qualche veterana che mi dia dei numeri!!! @Verde_82 non stra fare!! :heart:@tarta e @luna chissà, magari questa volta vi fatte il viaggio insieme per Barcellona :yahoo: sarebbe bello! !!
@lode :heart: e @annalu siete nei miei pensieri! !! Vi abbraccio forte! 🙅🙅
@skyt E @llilly voi quando ricominciate? E tu @mv751? :mail: aggiornatemi, mi sono persa! :unsure:
@arriverai :good: se ne vale la tua serenità, staccati pure per un po’ 😉 importante che ci porti un positivo! Con alqune ha funzionato, Non si sa mai!!!
Ragazze belle io come vi ho detto ho già il ciclo, domani chiamo per prenotare la prima eco, e speriamo che i miei pinguini sopravvivono allo congelamento :heart: Ma in tanto sta mattina sono andata ad informarmi per l’iscrizione in palestra, ebbene si, mio compagno mi ha fatto il bonifico e domani mi facio l’abbonamento da febbraio a settembre! 😉 sono diventata “un arancino con i piedi” dice mio compagno ahahaha :yahoo: E a quanto pare le diete con me funzionano ma non riesco a mantenere il peso raggiunto complici anche le stimolazioni che insieme alla mia terapia di sempre sono una bomba!…mah vediamo come andrà! In tanto una bella tisana rilassante melisa e valeriana per tutte!💞💕💞💕💋💋💋
LunaAzzurra78Moderatore@arriverai ti capiamo bene! Tranquilla! :good: Comunque dipende molto da come la vivi tu… Io, esempio, per i miei sei tentativi mi sono sempre appoggiata molto al forum perchè non sapevo con chi scambiare le mie emozioni ed i miei dubbi dato che la pma è una cosa per me riservata e le mie amiche sono notoriamente super prolifiche (anche se non lo cercano restano subito incinta pure a 40 anni quindi non potrebbero mai capirmi!!). Tra l’altro non si ricordano mai cos’è il pickup, il transfer, non sanno nemmeno cosa sono le beta!!! :unsure: Poi dopo ogni negativo mi sono staccata per varie volte dal forum, per periodi più o meno lunghi. C’è da dire che nel 2015 e 2016 c’erano le mie amiche forumine che ora sono pancine, mammine o hanno lasciato. Ora la maggioranza sono nuove ed è un po’ diverso… Cmq so’ che con te non ci si perderà sicuramente di vista! :heart:
@linda ovvio che @max può far compagnia a @luna!!! Solo che vi avviso che è una bella rompiscatole di cagnetta perchè vuol sempre giocare!!! :wacko: Dopo un po’ i cani si fingono morti con lei!!! Cavoli 254 di colesterolo non è poco, cmq pure il mio non scherza, è anche un fattore genetico averlo alto perchè lo avevo altino pure da ragazzina. L’importante è che i valori LDL e HDL siano nel range. Io li ho controllati proprio oggi e ti farò sapere!
@anna, @lode nonostante oggi abbia rotto gli zibedei al centro ancora nessuna news per quando andare e quanti ovociti abbiamo a disposizione, spero sia questione di pochissimi giorni!! Io sono prontissimaaaaa…. non vedo l’ora di partire e vi assicuro che mi sembra che gli ovetti che verranno utilizzati siano i MIEI!!! @lode ha visto una foto del figlio e di una ragazza che fece tentativo a Barcellona che sono identici nonostante ovodonazione! Infatti la madre ricevente l’embrione trasmette tantissimo di lei! Gli embrioni cambiano in base a chi li nutre per 9 mesi; da minuscole particelle che si vedono solo al microscopio diventano bellissimi neonati di 2/3/4 kg grazie a NOI.@lode, domani tutte strette vicino a te per le tue beta qualsiasi sia il tuo risultato!! :heart:
E ora vai di tisana alle fragoline!! :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️mv751Partecipante@linda cara ma nel caso puoi sospendere l’abbonamento in palestra? o chiedere il rimborso dell’iscrizione? ti auguro di andarci solo fino a metà febbraio … capisc a me
io sono ancora in stand by. mi sto godendo il maritino che per tanti mesi ha sopportato le mie crisi isteriche; a breve rivedrò il gine e lo obbligherò a prescrivermi gli esami del listone che mi mancano (non sono un medico e non so valutare da sola quali effettivamente fanno al caso mio) e li farò in attesa della primavera. nel frattempo sto prendendo un integratore bomba per prepararmi al meglio alla primavera quando rifioriranno i fiorellini e andrò a Rozzanocity a riprendermi la mia blastina
@skyt confesso che non apro libro da una settimana, tra colite, udienze e pratiche urgenti mi sono un po’ arenata …
@arriverai questo percorso è durissimo, inutile negarlo, fai quello che ti fa stare meglio e più serena, tanto troverai una tisana e un dolcetto tutte le volte che vorrai venire a trovarci
@annalu va meglio oggi?
@luna in effetti questa nuova ricetta è una bomba@lode purtroppo so benissimo come ti senti, ragion per cui ti stringo in un fortissimo e silenzioso abbraccio
baciotti a tutte
Vincit qui patitur!AnonimoInattivo@luna e chi vi lascia!!!! Io nel bene o nel male sarò con voi qui tra le veterane e se con un positivo spennerò per voi la cicogna e se con un negativo piangeró sapendo che ho un fazzoletto da ognuna di voi :heart: mai come sta volta ho così tanta paura 😥 mannaggia alle emozioni!
@linda beata te io la palestra dopo 10 anni no stop l’ho lasciata proprio a giugno scorso durante la stimolazione perché avevo due ovetti Kinder al posto delle ovaie!
@alina @verde a che punto siete? Mi date due positivi ? Poi vabbè io ancora credo miracolo di @lode nonostante il ciclo. Insomma ragazze io ho la speranza come foto quindi devo per forza sperare altrimenti mi tocca cambiare foto :whistle:Buona serata belle al prossimo thè
annalu12🌷ModeratoreBuonasera ragazze …
@mv751 io sto meglio ma purtroppo sono ancora in ospedale x via delle continue scariche. ..finché non si placa e regolarizza un po l intestino loro non mi possono dimettere. …quanta pazienza!
@lunazzurra non potevi raccontare storia più bella. …proprio oggi che ho detto alla dottoressa che voglio fare un paio di tentativi di eterologa e lei mi ha fatto i complimenti x la scelta saggia!
Mi ha detto che con questo unico ovaio che mi è rimasto fare una stimolazione mi darebbe solo il 5% di probabilità. ..ed è bassissimo a livello confronto ai problemi che mi potrebbe invece causare!
Quindi anche lei mi ha appoggiato l idea dell ovo x alzare le percentuali e soprattutto x salvaguardare la mia salute. …
Inoltre mi ha mandato stamattina a prendere un appuntamento come prima visita giù nell’ufficio apposta….pagando solo il ticket potrò avere un primo colloquio x capire come muoverci. ..mi hanno detto che me la daranno in concomitanza della visita di controllo che sarà tra circa un mese così non devo tornare giù due volte….
Tra l altro mi diceva la tipa dell ufficio che x l eterologa non c’è lista d’attesa xke tutto dipende dagli ovuli donati….xke x esempio se ne trovano una compatibile con te e non con una che è già li prima di te non vuol dire niente. …
Unica cosa che io essendo della regione Lombardia non sono esente e dovrò pagarla sui 4-5 mila euro. …
Quindi x tanto così resto ferma sull idea di andare all estero. …farò sta visita tanto x capire di cosa si tratta e farmi spiegare bene il percorso poi dopo l estate credo che mi muovero verso la Spagna. …Lo so che è presto. .ma a me il solo pensiero mi mette gioia nel cuore 🙂
Lotta dura senza pauralodeModeratoreCiao ragazze io passo al volo per salutarvi…che bello leggere il tuo racconto @luna…io l’ho sempre detto omologa,etero o adozione .. 3 diversi modi per sentirsi mamme…peccato che mio marito per ora non ne vuole sapere di nessuno dei 3!
@annalu12 ti sento già bella combattiva…confermo quello detto da @luna…mamma e figlio identici..stessa bocca,occhi e naso
@arriverai prenditi tutto il tempo…ma sono sicura.che non riuscirai a stare lontano troppo da noi
@alina796 quando hai le beta?!?
@mv751 che integratori stai prendendo?!?
@verde tutto bene?!?
@tartarughina :heart:
@sweet che bello che ogni tanto vieni a trovarci..
@Linda non ci avevo pensato :wacko: …ha ragione @mv751 e se tra un mese dovessi rimanere in cinta?! Va beh amica vorrà dire che ci vado io per te!!.
@Lilly tutto bene?!?
@skyt manca poco e ricominci..
Ma @zion?!? Nessuno è in contatto con lei?!?
Veterane chi sarà la prima tra di noi a sfoggiare il pancino?!?
Io per ora sticco ragazze…finalmente amore libero :yahoo:alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.SkytPartecipanteBuongiorno amiche,
il mio primo pensiero va a @lode….attendo con te cara mister! :heart:
Poi volevo dire ad @annalu che sono felice per la tua decisione di passare alla eterologa! da noi a Careggi (Fi) la fanno in convenzione sempre pagando il ticket di 500 euro, le liste di attesa però ci sono,(considera che la Toscana insieme a L’Emilia e il Veneto hanno aderito a poter passare in convenzione la eterologa,per questo molte coppie fuori regione vengono proprio a Careggi). E poi trovare appunto la donatrice compatibile un po ci vuole (loro credo che attingono da una banca spagnola) quindi si parla di congelato. Sai cosa fanno molte coppie? si mettono in lista a Careggi ma nel frattempo provano in Spagna!!! E’ quello che io ti consiglio di fare!!!! :good:
@linda lo sport fa sempre bene!!! ma a febbraio ti auguro di stoppare subito!! :heart:Per quanto mi riguarda il 3 febbraio si avvicina….vediamo se mi daranno il nuovo piano….magari a febbraio inizio proprio con qualcuna di voi…@luna @arriverai @linda…. :whistle: ne sarei felice…poter condividere con voi paure adrenalina e si spera la gioia!!!!!!!!!!!!!!!! :yes:
L'essenziale è invisibile agli occhiSkytPartecipante@annalu dimenticavo…se ti interessa ti passo il numero per chiedere info su etero fuori regione!!!
un bacio ragazze!!!!
L'essenziale è invisibile agli occhiMilulu28❤️MembroBuongiorno ragazze
scusate se mi introduco ho letto di @annalu spero tu possa riprenderti quanto prima :heart: che bello sentirti già bella carica mi sembro io dopo l’ intervento in laparoscopia la prima cosa che chiesi al medico fu quella di sapere quando avrei potuto iniziare la stimolazione. Ti auguro una presto guarigione :heart:
@linda ci sei quasi ti avevo nominata di la ti penso sempre anche a @lode che abbraccio forte :heart:@Skyt bello tra poco ricominci :yahoo: @arriverai capisco quello che provi tranquilla noi siamo qui quando vorrai :heart: @luna :heart: @tarta :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Alexia79PartecipanteBuongiorno girls!
Si stamattina sono andata a fare le beta ma la dott.cda ha sbaglisto codice e non le ho potuta fare….che sfiga….scusate il termine!!! Intanto però ho dei doloretti che non promettono niente di buono….ora sono andata dalla dott.ssa per modificare la ricetta e mi ha detto che il codice è giusto di cambiare laboratorio!!!! :scratch:
Annalu sono contenta che pensi già al futuro! Hai una grinta incredibile! Brava! Spero tu possa rimetterti in buona salute al più presto!!!
E chi ci ferma a noi guerriere????!!!!
Linda sono felice che tra poco tocca a te! :yahoo:
Vorrei cercare di staccare il cervello oggi ma ho gia milioni di pensieri in testa…Buona giornata a voi!
Arriverai a tutte è capitato di voler staccare un po….anche a me ma poi torniamo sempre….Buona pausa!
Io per esempio non riesco più a seguire l altro forum pma 17 troppe storie….ma non posso fare a meno di voi veterane!
Buona giornata a voi!
Kisses!
SkytPartecipanteSkytPartecipante@milu ciao, ti leggo sempre, felice di sapere che finalmente sei in pista!!!! :rose: ti abbraccio e se ti va passa di qui per aggiornarci!!!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiAlexia79PartecipanteLuna sono contentissima che ti riesca ad usare ancora i tuoi ovetti! Bella notizia ! E tra poco entri in campo!! :yahoo: :heart:
lindaMembro:heart: buongiorno amiche mie!!
@lode ti abbraccio forte tesoro! sono triste e arrabbiata nello stesso tempo! grrrr!!!
@alina tesoro pensaci tu a tirarmi su il morale oggi, portaci dei bei numeri!!!@mv751 ho chiesto se nel caso dovessi rimanere in cinta cosa potrei fare con la palestra, mi hanno detto che non ce’ il rimborso ma ti offrono l’opzione del corso di yoga o ginnastica dolce, quella che fanno gli anziani per intenderci! ahhahha allora ho deciso di non iscrivermi questo mese, vediamo il prossimo , vediamo un po’ come si evolvono le cose!!
in tanto ho iniziato la terapia con il progynova e l’acido folico e ho chiamato il centro. prima eco sabato 11 febbraio!
@skyt mi dai la manina e facciamo il percorso “ansia” insieme? nel attesa che ci raggiunge anche @lunaazzurra :heart:
@milu’ grazie che chiedi sempre di me :heart: come vedi sono già in pista :yahoo: ti vuoi unire anche a te a noi nel percorso ” ansia” ? ahhahaha piu’ siamo e’ meglio e’!!! :yahoo:
a dopo ragazze con la speranza di leggere il positivo di @alina!!!! xxxxx fino alla fine! :heart:
AnonimoInattivo@alina in bocca al lupo per le beta di oggi, verrò a leggerti per vedere la bella notizia!
@lode anche qui ti dico che mi dispiace e come @linda sono arrabbiata perchè non è giusto….chi ce la fa subito e chi deve soffrire prima in un modo abnorme…coraggio troverai la tua strada se riprovare o intraprendere altre vie, ricordati che sei già mamma e che sei una splendida mamma!
AnonimoInattivo@milù :heart:
SkytPartecipante[quote quote=450884]mi dai la manina e facciamo il percorso “ansia” insieme? nel attesa che ci raggiunge anche @lunaazzurra[/quote] ne sarei onorata! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiMilulu28❤️MembroGrazie @Skyt molto volentieri vi aggiornerò mi sento parte di voi mi avete accolta un anno fa qnd sono entrata in questo forum e mi sento parte di voi :heart:
@alina siamo tutte con te :heart: @linda lo spero con tutta me stessa di ripartire a febbraio sto aspettando gli esiti degli infettivi, tamponi e pap test probabilmente li avrò la prossima settimana.@lode ti abbraccio forte❤
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️micartaMembroUn abbraccio @lode… non demordere… MAI… e uno speciale a @alina796 ti penso immensamente….. terrò fiato sospeso fino a quando non saprò… :heart:
Oggi ho sognato che ero incinta…. che sogno strano… anche perchè dopo Alice non ne vogliamo altri… siamo soli qui senza famiglie, e non abbiamo appoggi… ci hanno mollato persino le baby sitter…. :wacko: Chissà mai che questo mio sogno vi porti fortuna… :rose:
Sono mamma di Alice (9 anni)mv751Partecipante@lode sto prendendo materna di nestlè; è il più completo per chè oltre alle solite vitamine ha anche il folico (che avevo sospeso dopo la botta di dicembre) e gli omega 3
Vincit qui patitur!Alexia79PartecipanteRagazze vado domani mattina a fare le beta!
Grazie a tutte per il tifo! Siete fantastiche! :heart:
Linda fai bene ad aspettare ad iscriverti in palestra! Ora hai altri progetti! Al diavolo qualche kiletto in più!!!
Un mega abbraccio a Micarta e Alice! :heart: mi spiace davvero tanto che voi non abbiate aiuti…posso immaginare quanto sia difficile da soli con il lavoro…. ma tu Micarta sei tosta!!! GRAZIE DEI PENSIERI! :heart:
lindaMembro:heart: @alina mi ero sbagliata allora, sono domani le beta e non oggi!! che testa che ho ragazze, dovevo cominciare con il progynova ieri e mi sono dimenticata :wacko: l’arrivo della nipotina mi ha reso piu’ rimbamba di quella che sono di solito! 😉
..che brutte notizie di la oggi!! porca palletta!!!! 🙁 una preghiera per chi ne ha piu’ bisogno! :heart: un abbraccio a @blu e @hope :heart: