- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
micarta
MembroLuna che bella notizia!! Alina forza gallinella!! e Linda spupazzati la nipote <3 Baci a tutte!!!
Sono mamma di Alice (9 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte, accolgo l’invito di @linda che ha letto il mio posto del “regalo farmaco” per venirvi a salutare. So che mi pensate, so anche che @lode ha chiesto di me.
Ragazze io sto bene, alterno i momenti. @linda purtroppo non lo regalo perché ce l’ho fatta (sareste state le prime a saperlo!!) ma perché è un farmaco che ho utilizzato alla mia prima stimolazione (esattamente un anno fa!! :-() e non voglio tenerlo più in frigo, magari può essere di aiuto a qualcuno.
Vi penso sempre e mi tengo aggiornata sui vostri percorsi. Incrocio sempre per voi! Per il momento non me la sento di tornare a scrivere con assiduità, so che potete capirmi.
Faccio un pò di autoterapia ogni giorno obbligandomi a sorridere alla vita, anche perché è vero questo è un ostacolo ma gli ostacoli si superano!!!
Un abbraccio forte ad ognuna di voi
Anonimo
Inattivo@luna che notiziona sono contentissima per te! Che bello tutto si concretizza…evvai :yahoo:
Per quanto riguarda i soldi non me ne parlare…nonostante sia omologa la mia e quindi in convenzione, devi sapere che ogni transfer in più è fuori convenzione e si paga 1.000 euro poi ogni tot mesi stiamo conservando il seme e sono altri 400 euro a volta…insomma per il primo tentativo tra esami e tentativi e conservazioni seme abbiamo speso 6.000 euro solo nel 2016! Poi mettici i viaggi roma-firenze che sembra niente ma costa tra autostrada e diesel :scratch: Spero che questo 2017 sia più economico magari i soldi saranno solo per le Eco del bimbo :heart:
Dobbiamo cmq pensare che sono soldi spesi bene e verremo ripagate dal pargoletto/i :yahoo:
Buona serata a tutte .
Io lunedì farò Eco di controllo endy e probabilmente saprò approssimativamente quando farò il transfer… Sono impaurita ma mi faccio coraggio e non dubito del possibile successo,insomma anche statisticamente a provarci si ha una % rispetto al non provarci proprio No?! questa cosa mi spinge a tentare ma non vi nascondo che sono stanca,dopo i negativi, i problemi con il follicolo incistato e poi la pillola e tutti i controlli per monitorare il suo assorbimento.sono stanchissima e spero che Dio mi dia una tregua. Anzi che la dia a tutte noi veterane.
Vabbè basta così. Buona serata e tanti pensieri positivi
LunaAzzurra78
ModeratoreCiao bimbe belle!!
Stasera ho fatto una supergolosità alla Charlie Brown con la mia Snoopina Luna: ho infilato dei marshmallow in uno spiedino e li ho un po’ fusi col fuoco della stufetta!! Mhhhhhhh che squisitezza!!! Luna ovviamente mi guardava ingolosita ma a lei non ho dato niente!!!!
Ahahaha @linda sei troppo forte!!!
@arriverai io anche se aspetterò un bimbo spero di andare comunque da qualche parte quest’estate! Il problema saranno i soldini perchè per ottenerlo ci stiamo svenando davvero tanto!! :wacko: Mi sono chiesta tante volte perchè io che sono “poverella” devo pagare per avere una cosa che in genere è gratis!!! :scratch:
@alina che bello che sei abbastanza serena nel tuo post transfer!! Speriamo che la bella foto del tuo profilo presto si concretizzi in una bella pupetta/pupetto!!@skyt caspita ho letto bene Follonica?? Sai che io ci sono stata un paio di anni fa, ero curiosa di vedere questa famosa Follonihhhaaa ma ne sono rimasta delusa… premetto che io sono cresciuta a vacanze sulla Riviera Romagnola quindi tanto divertimento ma brutto mare!! Ecco, magari sarò stata sfortunata ma mi è sembrata una cittadina molto anni 60-70 con gente, locali ed alberghi vecchi e mare sporchino…. Insomma non mi ha lasciato una bella impressione, anzi…… :unsure:
Siiii novità da Barcellona e ovviamente lo dico a voi tutte che aspettate news…
sono pronti i nostri ovociti vitrificati compatibili con me e la prossima settimana ci diranno quando andare a lasciare il seme per la fecondazione!!! olè olè olèèèèè….
Che emozione, dopo così tanto tempo, l’ avvicinarsi di un tentativo!!! 🙂
Buonanotte!! :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Alexia79
PartecipanteBuona sera girls!
Io sto bene abbastanza tranquilla e serena ho solo mal di schiena????!!!
Io quest estate vorrei andare in vacanza al mare visto che l – estate scorsa ho visto il mare solo 2 giorni!!!!
E vivrei al mare!!!
Io mi sto dando al caffè d orzo…oggi ni sono voncessa un ginseng dopo più dì una settimana!! E tisane tutto i pomeriggi!
Sarebbe davvero bello stare insieme a voi a fare merenda insieme!!
Tarta ci leggi ? Come stai? :heart:
Buona serata! Libro e divano :yahoo:
Skyt
Partecipante@arriverai allora ti auguro di stare a casa!!!!!!!!!……… :whistle: :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
Inattivo@skyt ancora niente progetti noi per l’estate. Credo Comunque in Puglia e è una settimana in Calabria in campeggio. Ma spero tanto di non andare da nessuna parte per causa di forza maggiore!
@linda un bel caffè decaffeinato posso fartelo io. Ho abbandonato il caffè puro da ormai qualche mese e quindi prendo il decaffeinato ogni tanto. Sto mangiando dei pasticcini “occhio di bue” alla ciliegia. Vi aspetto tutte.Skyt
PartecipanteCiao mie care veterane!!! :heart:
qui a Firenze splende un sole meraviglioso!!!! che voglia di primavera!!!! :yes:
Come state? @alina come procede la cova? :heart:
@luna novità da Barcellona?
@linda quando andrai a prendere i tuoi polaretti?ragazze programmi per le vacanze estive? noi come diversi anni a questa parte andiamo a Follonica (Grosseto) prendiamo sempre la solita casina, vicino al mare!! è un posto molto carino per le famiglie!!! la sabbia è fine fine e l’acqua cristallina!!!
chissà se questa estate potrò sfoggiare un pancino….. :wacko:
Il 3/2 si avvicina….chissà se mi daranno in mano il nuovo piano….
un bacione
L'essenziale è invisibile agli occhilinda
Membro:heart: buongiorno e buon pranzo a tutte! , visto che ieri sera ho fatto compagnia a @mv751 con la stellina party :yahoo: al pranzo una fame da lupi , per ciò ho pranzato presto, tanto per cambiare , minestrone 😉 passavo se qualcuna aveva preparato il caffe’ ma a quanto pare siete ancora a mangiare, 😉 passo dopo allora! baci baci!!! :heart:
mv751
PartecipanteLunaAzzurra78
ModeratoreDaiii bellissimo ragazze!! Tisana break e pastina party per le veterane in attesa del giorno “X”!!!! ahahahah :good: 🙂
Già @mv751 hai fatto bene finalmente a mettere una bella immagine!!
@Linda ehhhh mi tocca ogni tanto mangiare qualcosa di toscano anche se sono solo di adozione e non mi ci sento proprio per niente!! Chissà come sarai emozionata di diventare zia bis!! Allora fra un po’ daremo il benvenuta alla piccola OLIVIA!!Dai un sabato che sei a Bologna organizziamo una pausa in quel bel posticino consigliato da @tarta sotto le 2 torri!!! Io mando mio marito a farsi un giro da Feltrinelli! hihihihi :yes:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️linda
Membro:yahoo: ahahahha @lunadog mica per niente la mascotte del gruppo ahahhaha :heart: io la adoro questa monella :yahoo: @luna che dire di te che ci delizi sempre con queste squisitezze di tisane con nomi cosi romantici :heart: GRAZIE!!!!! e poi accompagnato con cantuccini toscani :yahoo: smaakkk!!!
@mv751 non mi ricordo se ti ho gia’ fatto i miei complimenti per la foto di profilo, mi piace tantissimo, bella colorata e di buon auspicio :heart: ma noi siamo strane ahahha perciò gli pensieri strani ci stanno anche ahahhaha stasera mi unisco anch’io’ al tuo “pastina party” :yahoo: per farti sentire meno sola!!! 😉
ragazze a me mancano solo 3 giorni (parto cesario) e divento zia di nuovo :heart: sta per arrivare la bimba del mio fratello, OLIVIA :heart: :heart:
@lode e’ anche il giorno delle tue beta chissà che non ti porta fortuna!!! :yahoo:
buona serata amiche mie!!!! :heart:
Anonimo
InattivoChe monella luna dog :heart:
LunaAzzurra78
ModeratoreCiao amiche! Avete ragione!! Moolto più rilassante stare di qua!!
@mv751 che bello che sarebbe eh!! Pure a me che soffro di colon irritabile capita, una volta sognavo…. ora so che è impossibile!! Ovviamente parlo per me!!
@linda io me lo sto facendo ora vi metto una foto e condivido con voi questa tisanina alle fragoline di bosco davvero squisita!@tarta amourrrr va meglio??? :heart:
Vi racconto le “marachelle tisane” di Luna-dog. L’altra sera mi ha rubato il filtro della tisana di camomilla e passiflora e se lo è mangiato di nascosto lasciando solo la cartina!! Ovviamente poi ha dormito tutta la notte!! Ieri invece siamo andate in erboristeria assieme e mentre chiacchieravo con la commessa lei che fa?? Si mangia una tisana alla rosa canina che era in vetrina!!! Insomma è appassionata di tisane più della padroncina!!
Un abbraccio a tutte!! :rose:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️mv751
Partecipanteciao ragazze! per me dieta forzata, è da lunedì sera che il mio colon ha deciso di ribellarsi; mal di pancia, nausea e capogiri, se non fosse impossibile comincerei a far pensieri strani :unsure: e oggi intanto terzo giorno di pastina con il parmigiano …
Vincit qui patitur!Anonimo
Inattivolinda
Membro:heart: buongiorno amiche mie, pronte per un the’ con biscotti secchi? dobbiamo stare attente con gli dolci visto che abbiamo ben 3 ragazze ancora in cova, ma un po’ di dieta non farebbe male ne anche a me! :yahoo: un abbraccio e buona giornata a tutte! :heart:
Tartarughina♡
ModeratoreGrazie care :rose:
ho fatto fiumi di camomilla..ma Linda mi hai incuriosito :rose:
oggi non ho più dolori, solo questo fiume in piena
passerà e migliorerà anche l’umore di sicuro :rose:
mal momento mi consolo con i pancakes integrali e succo d’acero,ricetta doc di Verde
love per tutte
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)micarta
MembroTarta, un moment act da 400… ottimo!
Mi dispiace immensamente… ci credevo e ci speravo… Ma non mollare… ce la faremo prima o poi!!!
Un abbraccio :heart:
Sono mamma di Alice (9 anni)mv751
Partecipante@tartarughina cara, quanto mi dispiace, ci avevo sperato e creduto . uffaaa. anche io settimana scorsa ho avuto ciclo dolorosissimo e molto abbondante (era il secondo dopo il negativo, il primo non me ne sono neanche accorta). in questi casi mi far star meglio la borsetta dell’acqua calda sulla pancia. ti abbraccio forte
Vincit qui patitur!linda
Membro:heart: buongiorno amiche mie, @tarta a me mi avevano sconsigliato di prendere medicinali per alleviare il dolore dell ciclo , io come te avendo un fibroma ho il ciclo abbondante tutti i mesi, figurati uso il panta della tena lady :wacko: quando facevo le IUI a milano mi avevano consigliato di fare degli infusi con le bucce del melograno per il mal di pancia in generale e dolori mestruali, e ti devo dire che lo uso da anni e funziona alla grande! meglio essiccate , ma va bene anche appena sbucciate, pentolino con acqua, bollire finche l’acqua no prende il colore della buccia , poi scollare , aggiungere zucchero a piacere e te la bevi come una tisana, io ti consiglio tanto zucchero perché e’ amara, e vedrai in giro di 10 min dolori spariti, ma l’abbondanza del ciclo rimane , per quello non ho scoperto ancora niente ! 😉 se no un cerotto di terma care per i dolori mestruali, da provare!!!
un bacio a tutte !!! :heart:
LunaAzzurra78
ModeratoreSi @alina una vera ingiustizia….. @tarta mia, io a casa ho un bell’infuso alla camomilla rafforzata da valeriana, biancospino e passiflora il top del relax davvero!! Lo consiglio!!
Già @skyt quelle perdite traditrici…. che rabbia…. :negative: per fortuna ha ancora l’altro polaretto che l’aspetta!! :heart:
Io alla mia dolce mamma nascosi i primi due tentativi, sperando di farle una bella sorpresa ma poi quando mi chiedeva un nipotino mi misi a piangere e al terzo glielo dissi.. Tornai a nasconderle i successivi per non agitarla, sai com’è, iniezioni, farmaci, spunzecchiamenti continui…. Ora siamo rimaste che riprenderò in primavera e magari stavolta spero di darle davvero direttamente la buona notizia!
Un super abbraccio alla mia amica degli animali @Linda!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Anonimo
Inattivo@tartarughina io del primo transfer ho detto a mamma tutto .è rimasta male almeno quanto meno.poi per il secondo ho preferito non dirle nulla però al secondo negativo ero strana e quindi le ho raccontato del secondo tentativo…è rimasta male perché non le avevo parlato ma volevo tutelare il suo cuore e è quello del mio papà. Loro soffrono forse anche più di noi…mia mamma mi dice che se potesse farebbe di tutto per farmi avere un positivo perché solo lei può capire la gioia di un figlio e vedere un figlio soffrire è orrendo per una mamma. Quindi non so io per il prossimo tentativo le dirò tutto perché è giusto che soffra ancora con me o se Dio vorrà che gioisca con me. :heart: ti abbraccio forte. Vai con la camomilla e il magnesio che distende l’utero e aiuta anche l’umore. Domani avrai già somatizzato. Te lo dice chi ha fatto l’abitudine ai negativi ma nonostante tutto continua a provarci! :rose:
Alexia79
PartecipanteTartarughina mi dispiace un mondo…che ingiustizia…ti abbraccio forte.
Una bella camomilla e una cibalgina a me di solito fa passare il mal di ciclo…
Ora Piano B!!!!!Non mollare!!!!
Un bacio :heart:
Tartarughina♡
ModeratoreRagazze
grazie anche di qua
mi consigliate qualcosa per durato ciclo super forte, con nausea e mal di stomaco ?
tisana alla camomilla?
vi voglio bene :heart:
cosa farei senza di voi
a mia mamma non ho raccontato del percorso, perché lei è lontana e molto ansiosa ,,so già che non potrebbe aiutarmi ..inizierebbe a non dormire la notte, tempestarmi di telefonate ..questo però mi impedisce adesso di poterne parlare con lei..
voi cosa avete fatto?
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)