- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Skyt
Partecipante@tarta ho letto di la….mi dispiace tantissimo!!! le tue perdite al 8 pt mi avevano lasciato ben sperare…. 🙁 ti mando un super abbraccio fortissimo! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhilinda
Membro:heart: buongiorno amiche mie, e’ sempre bello passare di qua e trovare un gruppo cosi affiatato :heart: sara’ merito della torta di @luna o delle tisane allo zenzero e liquirizia di @tarta, o per la camomilla di @lode , o perché ce’ @llilly e perché e’ ritornata @micarta con la suo piccola Alice :heart: ma qui si sta veramente bene ragazze!!! si respira tutto un atra “aria” ahahahha
oggi tutta la nostra energia positiva e’ rivolta a la nostra @tarta!!! :heart: i miracoli esistono e io spero tanto!! :heart:
un abbraccio forte a tutte voi! :heart: :heart: a presto!!
Anonimo
InattivoLilly
Partecipante@tarta ha ragione luna, nn fasciarti la testa ora, certo che è meglio nn averle ma questo nn significhi avere il positivo in mano, alcune donne hanno le perdite anche per tutto il periodo della gravidanza, altre niente, bisogno avere solo la pazienza è fare le beta che ormai sono arrivate
@lode nn mi ricordo se ti avevo augurato buona cova
ragazze, nn leggo molto in questo periodo, ma vorrei comunque augura una buona cova collettive a tutte coloro che stanno sul divano e in bocca al lupo a tutte quelle che stanno o stanno per doparsi
Let it beLunaAzzurra78
ModeratoreGrazie @lode! :good:
@tarta promettici, o almeno prova, che non ti farai più domande fino domani, tanto le risposte non serviranno a chiarirti le idee!! Anziiiiii :unsure:
Questo perchè le perdite possono essere dovute al continuo scavarsi la casetta dell’embrione, come al ciclo bastardissimo che arriva…. quindi??? 50% è qualcosa di bellissimo, l’altro 50% molto meno bello!!!
La mia amica di cui ti parlavo che fece test al 10pt ed era negativo poi beta ed erano positive a più di mille, nonostante il positivo ebbe il ciclo puntuale per 2 mesi, che la spaventò tantissimo ma ora ha un bel bimbo che va all’asilo!!
Un’altra zero sintomi, zero perdite già pensava al secondo transfer invece positivo il primo!!
Io invece ad un transfer perdite e dolori da ciclo e negativo, all’altro zero sintomi zero perdite e negativo uguale!!! :wacko: :negative:
Quindi che ti possiamo raccontare @tartaruga bella???!!! :heart: Cmq non ti preoccupare è più che legittimo il tuo atteggiamento il giorno prima delle beta!! I LOVE YOU :heart:
@alina, si la torta era deliziosa e molto delicata!Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Tartarughina♡
ModeratoreGrazie alina
tu come stai? :rose:
ma le perdite non vogliono dire davvero NIENTE?
a me sembra che parlano forte!!! :wacko:
Nel dubbio sbafati altri due pancake con tisana zenzero e liquirizia :good:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Alexia79
PartecipanteTarta sono siamo tutte con te! Lo sai che le perdite non vogliono dire niente….
Dai una scossa in questo forum così da aprire le danze!!! :yahoo:
Luna chissà che buona la torta oltre a essere bella!!!
Buona serata :heart:
lode
ModeratoreLunaAzzurra78
Moderatore@lode mia :heart: :heart: :heart:
Ah! di là chiedevo quando farai le beta per il calendario!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️lode
ModeratoreLunaAzzurra78
Moderatore@tarta @lode, ho seguito questi passi, si ho usato Philadelphia e forse @lode ho capito di che ingrediente strano parli, il cremor tartaro, io l’ho trovato nella bacheca dei prodotti per dolci, o meglio nei lieviti perchè alla fine è un’agente lievitante. I miei ospiti sono rimasti davvero colpiti e se la sono sbaffata tutta tranne una fetta che ho tenuto, anzi nascosto, per me per oggi!!!
http://www.hovogliadidolce.it/cheesecake-giapponese-cotton-cake-ricetta/
@annalu dacci notizie dell’intervento appena ti colleghi!!! :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Tartarughina♡
ModeratoreLuna posta la ricetta subito!!! :heart: :heart:
grazie a tutte ragazze :rose:
siete delle vere amiche :rose:
ole’ :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)lode
ModeratoreCiao a tutte e buona domenica!!
@luna mmmmmhhh invitante davvero posta anche la ricetta..io la volevo fare ma c’è un ingrediente che non so nemmeno cosa sia..anche tu l’ hai usato? Che formaggio spalmabile hai utilizzato? Philadelphia?!?@annalu12 tutto bene?!?
@tartarughina aspettiamo tutte con te le beta….
Io appena rientrata da un pranzo con la paella…ora ho proprio bisogno di un bel digestivo…
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.LunaAzzurra78
Moderatore@tarta siamo tutte qui che tifiamo per te e lo sai!! Stamattina ho portato Luna-dog a correre in campagna e faceva i salti su e giù per i fossi quella scalmanata!! Ora sta ronfando vicino la stufetta, che fortuna che ha la mia tatina…
Come promesso vi allego foto della mia ottima japanese cotton cheesecake pronta con una bella tazza di tè caldo! Tutte invitateeeee!!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Tartarughina♡
ModeratoreCiao care
pancakes integrali a colazione e pelosetto in braccio :heart:
si supera così l’arrivo delle perdite da ciclo :scratch:
mah ovviamente anch’io ho tutte le amiche di pf incinte ..quasi tutte.in realtà più di. qualcuna ancora combatte come noi!! Non molliamo
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Alexia79
PartecipanteMi ero persa la foto di Alice!
Che meraviglia! Complimenti Mi carta!
Buona domenica girls!Facciamoci coccolare dai nostri marito e pelosetti :heart:
LunaAzzurra78
Moderatore@arriverai grazie per la solidarietà se così si può dire!!! SOLO noi ci capiamo!!! 😉
La torta è già sfornata e fatta raffreddare ora è in frigo, abbiamo resistito a papparcela col tè perchè stasera abbiamo ospiti!!! E’ la prima volta che la faccio, spero di ricordarmi una bella foto così ve la posto!!! Sarebbe bello ti potessi aggiungere direttamente alla cena!!! Io sono una di quelle che vorrebbe sempre gente a casa!! :good:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Anonimo
Inattivo@luna cara ti capisco.ho pensato la stessa cosa qualche gg fa quando ho saputo che tutte le ragazragazze con cui parlavo su cicognine sono tutte incinta e io la allora sfortunata. Vabbè io e te siamo già due non siamo sole ed evidentemente anche le altre qui saranno del mio parere ovviamente non vuol dire che non ce la faremo… cambiamo discorso. Non conosco quella torta appena la sforni foto… vengo a mangiare un pezzo aspettami .io porto qualche thè speziato ok?
LunaAzzurra78
ModeratoreCiao tisanine!! :heart:
Caspita quante brutte notizie ogni volta che si guarda la tv. Quanto mi spiace… 🙁
Mi ritaglio un momento tutto relax nel nostro angolo caldo e profumato di varie tisane ed essenze sfiziose… Nel forno ho anche una torta molto particolare la “japanese cotton cheesecake”. La conoscete??!! Speriamo sia venuta bene!! :unsure:
@micarta!!! Ma che bella fragolina che è Alice!!! Dolcissimo sorriso!!! Siete stupende entrambe!….. :yes:
Qui con coi abbiamo @tarta e @lode che oramai sono agli sgoccioli con i giorni di cova, mentre @alina è ancora all’inizio!!! Forza ragazze, lo sappiamo quanto sia difficile il post transfer ma tenete duroooooo!!!! Ci tengo tantissimo a voi e spero di tutto cuore in un bel finale!!!
Magari @arriverai arrivasse presto una bella sorellina per @luna-dog ma va bene anche fratellino!!! 😉
Ragazze, ho fatto un giretto sul forum, che faccio raramente, e sarebbe stato meglio essermi astenuta… 😥 Quando leggo nomi di ragazze che hanno iniziato la PMA taaaaanto tempo dopo di me e sono già incinta o mamme mi sento davvero “l’eletta sfortunata”….. Ormai non mi paragono nemmeno più a quelle che ce la fanno naturalmente….. Ricordo che mentre io già impazzivo con PMA delle mie amiche appena sposate sono rimaste subito incinta del primo ed ora è nato pure il secondo….
Va bè scusate lo sfogo e speriamo siano gli ultimi tempi di “sofferenza”…. :rose:
Baciiiiiiiiii @Linda @mv751 @sky @annalu ed a tutto il bel gruppettino!!! :heart: :heart: :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Anonimo
InattivoQuesta principessina è stupenda @micarta. Quanto amo i bimbi che sorridono .. è stupenda!
@tartarughina chissà che quel 10 in più al 100 è quello del tuo patatino!!!
Alexia79
PartecipanteTarta Lode sono sul divano!! A volte mi annoio e allora vago per casa facendo giocare il mio cagnone ma poi mi dico faccio bene? e mi risiedo con un libro!!!
Anche io ho eliminato il caffè!
Tarta io ci credo all agopuntura! Io vado lunedì! Quello che ti ha detto è una cosa buona credici!!!!
Ieri oltrealla piccolina mi sono spupazzata anche la nipotina da parte di mio marito di sette anni….voleva i massaggini alla schiena!!! Meglio di cosi!!!bambine e bambine!!!
Buon pomeriggio a tutte :heart:
Tartarughina♡
ModeratoreMicarta che bella la pupetta Alice!! :heart: :heart:
si vero somigliate tantissimo :rose:
aliceee ziaaa portami fortunaaa🍀🍀🍀🍀
ti ho inviato le mail con le foto
prova a guardare
alina stringiamoci sul divano 💓💓💓
lode prendo quella camomilla io!!!qui tra le perdite, l’attesa e il riposo forzato potrei sclerare :wacko:
per chi crede nell’ago puntura..ieri il terapista mi ha detto che ho un assorbimento di energia del 110%…un po di più di una sola persona hihi
questo potrebbe dire che la pulce è in circolo..ma ha detto di non farmi illusioni ancora ..perché deve superare altri ostacoli prima di farcela🙏🏼🙏🏼🙏🏼❤️❤️❤️🍀🍀🍀
Ragazze quante tisane relax sto bevendo dopo questa!!! Ahahh
speriamo bene :rose:
besitos
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)lode
Moderatore:yahoo: @alina796 :yahoo: :yahoo: mi sono stretta sul divano per farti spazio!! :yahoo:
@micarta Alice è stupenda e ti assomiglia tantissimo!! :heart:
@skyt lo sapevo che alla fine ti saresti decisa a ricominciare!!
Ragazze io in questo periodo il caffè l’ ho eliminato (e sono una caffeinomane) l’ unica cosa che prendo volentieri è la camomilla alla sera prima di andare a dormire…chi si unisce con me stasera?!?
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Alexia79
PartecipanteGrazie ragazze!
Siete mitiche!
Micarta :heart:
Continua a farci visita!
Linda :heart: come stai tu ??
Arriverai Skyt Luna Tarta Lode heart:
Sono Serena.
Buona serata girls