- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
linda
Membro:heart: @micarta che belle che siete!!!! :heart: :heart: ma che bella polpetta la piccola con quel sorrisone che fa sciogliere l’anima!!! :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Tartarughina♡
ModeratoreMicarta tesoro grazie
ti giro quelle di luna. Le mie non le ho. Ma ho quella di quest’anno :rose: :rose:
ti giro tutto quello che ho :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)micarta
MembroEccoci….
Si Linda, l’ho detto subito che credo nelle coincidenze… quindi spero che vada tutto bene… Sono rientrata proprio quando tarta e alina stanno facendo passi importanti…spero di portare fortuna ad entrambe!
Approfitto per richiedere a tarta la foto delle rose di santa rita (bibu1971@hotmail.com)… l’ho scritto in un post della pma 2017, chissà se l’ha letto!
Buon we a tutte
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Alice (9 anni)linda
Membro:heart: @alina, @micarta e’ riapparsa nel forum mentre tu avevi il pickup, spero che questa coincidenza ti porti fortuna!!! :heart: :heart:
@micarta ma la stai sommergendo di baci Alice da parte nostra??? :yahoo: gia’ cammina la bambolina??? o e diventata polpettona??? se ti va mandami una vostra foto sulla mia mail :heart: ermelinda.masi@tiscali.it sono curiosa di rivederla :heart: baci!!
Anonimo
Inattivo@alina in bocca al lupo , volete o no aprire le danze della cicogna spiumata? altro che danza del cigno 😉
buonagiornata a tutte belle donne.
uuu ho letto del primo dentino di luna dog, è arrivata la fatina dei denti? una bella sorellina (umana) per luna dog che ne dici @luna?
anche qui il mio pensiero ad @annalu :rose:
non vi conosco molto bene , ma già vi coglio bene, seguendovi da tempo ho imparato a conoscere i vostri animi, donne stupendissime, amiche e di amiche io ne ho poche perchè seleziono tutto e tutti ahahaha la pignoleria mi accompagna sempre, stile perfettina!
Skyt
Partecipante@alina796 spero tanto che la tua nipotina ti porti fortuna!!!!! :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiAlexia79
PartecipanteBuongiorno!
Tartarughina speriamo preghiamo incrociamo le dita fino all Ultimo!!
Si ho fatto il trasfer ieri! Alla fine solo uno di due si è fecondati ed è qui con me!!!
Ieri divano e oggi sto con la mia nipotina!!! chissà che sente la cuginetta e voglia stare con me!!! :yahoo:
Buona giornata!
A dopo per una bella tisanina!!!
:heart:
Tartarughina♡
ModeratoreSkyt potrei adorarti :heart:
tu come stai? :heart:
siete tutte molto carine ragazze
qui non resta che sperare e pregare :rose:
ma alina hai fatto il transfer? :heart:
Io ti aspetto cara :rose:
stamattina bevo il the verde al jasmine che ho preso in quella tisaneria :yahoo:
la torta invece la sogno di notte B-) ahahah
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Skyt
Partecipante…………@tarta……………..perdite da impianto???!!!!!…………… :whistle:
L'essenziale è invisibile agli occhiTartarughina♡
ModeratoreCiao amike
luna senza dentino :heart:
anche mio nipote ha perso il suo primo dentino che tenero :heart:
quindi principe Alberto uno di noi??
wow
ieri ragazze sono stata in una super tisaneria in centro a Bologna, fantastica!!
the verde con miele, agrumi e zenzero e dolci buonissimi!!!io ho preso la torta integrale alla spuma di ricotta e pistacchi.da urlooo!! E per fortuna perché dopo sono arrivate le perdite 😑😑
se volete dare un’occhiata https://www.google.it/search?q=pappare+bologna&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it-it&client=safari&dlnr=1&sei=bXB_WKidIIT-6ASRh4D4CQ#dlnr=1&fpstate=lie
che dite ci vediamo lì?
:heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)LunaAzzurra78
ModeratoreAnch’io mi unisco con tutto il cuore ai terremotati che non hanno mai tregua tra le scosse, il maltempo ed il freddo. Dopo che ho visto dal vero quei posti distrutti mi rendo ancora più conto….. Per quel che posso do’ loro il mio aiuto molto volentieri…..
@mv751 si pure io convengo con la facciata di George ma non ho capito l’ultima tua frase!! Cioè dici che non fanno nemmeno zic zic??!! :scratch: :unsure:
@tarta il principe e la principessa hanno fatto diversi tentativi pma sia in Germania sia a Mosca, infatti i gemelli sono arrivati parecchi mesi dopo il matrimonio, forse 3 anni….
Forza @alina!!!! Che domani sia il tuo primo giorno di una vita assieme al piccolo!!!! Questo ovvio dedicato anche a @tarta @lode @diamante e a tutte le chiocce!!! :good:
Ps Luna dog ha perso il suo primo dentino dog!!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Skyt
Partecipante@arriverai grazie per le tue parole!!! :heart:
mi unisco al pensiero per tutti i terremotati e che veramente ci sia una tregua a tutto questo!!!
L'essenziale è invisibile agli occhiAnonimo
InattivoSono io che ho la fede più forte di prima @mv e @skyt e per questo prego per tutte noi. La nostra mente è complicata e di fronte ai problemi ognuno reagisce a modo suo chi come me la ritrova più forte, chi la perde purtroppo, ma io penso di avere una missione che è quella di pregare per chi ha perso la fede e inoltre prego che la mia fede mai vacilli di fronte ai problemi che mi si presentano , questo perché per me è un’ancora di salvezza quella che vedete nella mia foto ecco vi ho spiegato anche la mia foto profilo :rose:
Buona giornata ragazze e una preghiera per i terremotati ancora una volta colpiti oltre alla neve anche le scosse. Una preghiera perché Dio ponga tregua a questo
Skyt
PartecipanteBuongiorno ragazze mie!!! :rose:
inizio questo post dicendovi che aimè @mv751 non sono io che ho intensificato la mia fede per la PMA….aimè perchè un pò invidio chi ne trae sostegno….purtroppo per me addirittura questo è un perioduccio e col “principale di lassù” ho diverse questioni aperte…..
Avete presenti le serate calde estive, le scorribande in motorino, l’adolescenza le amiche i primi amori……sto perdendo un amica….se la stà portando via un male maledetto partito dai polmoni e arrivato al cervello!!! lei ha 39 anni e un bambino di 7….e io mi chiedo perchè???!!!!!! perchè succede questo? come si può spiegare ad un bambino che a marzo compierà 8 anni che probabilmente la sua mamma non sarà più li a festeggiare con lui???!!!!!
scusate….come vedi @mv751 sono stata un po pesantuccia pure io…. 🙁
angolo spettegolezzo….hahahahaha @mv751 sposo in pieno la tua teoria!!!!
@lode ciao bella!!! si si ricordavi bene!!! proprio nel bel mezzo del mio primo tentativo problemi grossissimi a lavoro!!! considera che quando stavo facendo il pick i miei amici/colleghi erano in strada a scioperare e manifestare!!!! quando si dice che in fase di trasfert bisognerebbe ridere….io piangevo come una fontana, una vera e propria crisi di nervi (mi avevano comunicato di essere in lista per la mobilità) quando si dice il tempismo!!!! …………ovviamente le mie beta furono negative e dopo un mese dalla mazzata a lavoro sono stata tolta dalla mobilità….giusto il tempo di rovinarmi con altro stress aggiunto il mio primo tentativo.
poi pensavo che il prossimo transfert non starò tutta la settimana sul divano….dopo due giorni rientrerò a lavoro, il mio è un lavoro di ufficio…ho maturato questa decisione!!!!!
baci raga :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiTartarughina♡
ModeratoreCiao alina
in bocca al lupo per domani :yahoo:
solo io ho messo un embrione??!!che pazza scatenata la mia dottoressa B-)
micarta io ho fatto transfer da congelati, pick a novembre, ho bevuto fiumi di acqua.
Comunque va bene 1,5-2litri?
alina io sto bene, a parte un po’ di raffreddore e gli effetti del progesterone e dolorino mestruali al 6 pt non ho altro…non sembra nemmeno che ho fatto transfer :scratch:
domani ti aspettiamo sul divanone :rose:
buona giornata a tutte
ole’ :rose:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)micarta
MembroTarta, no, mi trasferirono due embrioni, non ricordo nemmeno piu’ di quante cellule….
L’acqua la devi bere perchè aiuta le ovaie a sgonfiarsi dopo la mega stimolazione…. aiuta l’intestino, pulisce reni… insomma, male non fa!!!
Buona giornata a tutte!
Sono mamma di Alice (9 anni)Alexia79
PartecipanteBuongiorno!
Tarta lunedi fatto pick up domaniho il trasfer!
L avevo letto anche io quali articolo! Ottimo! Tu come stai? :heart:
Tartarughina♡
ModeratoreCiao comari mie :rose:
per il pt ho trovato questo
cosa fare e cosa non fare nel pt
http://www.fecondazioneeterologaitalia.it/post-transfer/
si non vale solo per eterologa ma per tutti
Alina ma quando hai fatto il transfer?mi sono persa :wacko:
quoto le tisane rilassanti : possono sostituire l’acqua?
non fate come me: evitate le tisane alla liquirizia :mail:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Alexia79
PartecipanteBuonasera fanciulle
Finalmente si va a casa dagli amorini! Marito e cagnone!
Grazie mille Skyt e Arriverai per il tifo!
Qui dovremmo fare una mega ola per tutte noi!!
Linda sto bene grazie! Oggi agopuntura! Mi fa proprio bene!! E poi ho visto e tenuto la mia nipotina!!:heart:
Luna sono felice dei miglioramenti!! :yahoo:
Verde come stai? :heart:
Lode bella domanda!! Stare sdraiate o fare delle belle camminate nella natura???
L importante è sentirsi felici mi ha detto la dott.di agopuntura e per diminuire lo stress un dolcetto è concesso!!!! E continua a ripetermi frutta e verdura!!!!!
E tisane rilassanti!ieri ho preso vaniglia ribes e ginseng mmm buona!
Esiste la tisana della felicita?? Potremo inventarla noi!!!!
Conordo anche io che la signora Lorenzin poteva dirlo del gemellini!!!!!
Buona serata girls!
mv751
Partecipanterileggendo mi rendo conto che sono stata abbastanza pesante. perdonatemi.
angolo dello spettegolezzo: sostengo sin da tempi non sospetti che il bel George sia gay (per carità a me nulla interessa delle preferenze sessuali di una persona) e che la bella moglie gli serva per “facciata”. lui la pma l’ha fatta per motivi diversi dai nostri B-)
Vincit qui patitur!mv751
Partecipantesiiii spettegoliamo!
@tarta il gonfiore generale è normale visto il progesterone
mister@lode ti saluto anche qui, lo sai che sono il tuo supporter n. 1 :heart:
@micarta che bello sentirti. concordo su tutta la linea: il nostro ordinamento tutela la maternità solo a parole, ma poi nei fatti è una guerra quotidiana; io sono un libero professionista e nel breve periodo della gravidanza non sono stata in alcun modo tutelata… e nemmeno dopo!
@luna non sono un granchè nell’interpretazione dello spermiogramma ma direi che un miglioramento c’è stato, se poi teniamo conto che hai disturbato il lunamarito sul più bello….@skyt se non sbaglio eri tu che riflettevi sulla tua fede e su quanto la pma la stia intensificando. ebbene ti e vi racconto la mia storia: sin da piccolissima ho partecipato attivamente alla vita della parrocchia, sono stata catechista per quasi vent’anni, anche se mi son sempre rapportata in modo abbastanza critico nei confronti della fede e della religione in generale. anche alla scoperta della infertilità ho reagito confidando in Dio e nella sua volontà, poi ringraziandolo ogni giorno per avermi dato la possibilità di sentir crescere i miei due bimbi dentro di me. La mattina in cui ho perso i miei tesori, mentre aspettavo l’ambulanza, sul mio letto, gli ho chiesto <<perchè mi hai fatto questo?>>. fine delle trasmissioni. In ospedale dopo il parto, era di domenica e la struttura è un ente ecclesiastico, in camera è venuto un sacerdote … non sapeva cosa dirmi, mi ha benedetta e ha voluto che pregassi con lui ma le parole erano … solo parole. in questi mesi solo una cosa ho chiesto e l’ho chiesta alla Madonna, a lei che ha perso un figlio come me, che ha vissuto il mio stesso dolore, le ho chiesto la consolazione, la forza per convivere ogni secondo con questo mio dolore. Per adesso è così, un giorno chissà … forse farò pace con me stessa, con il mondo e anche con Dio, un giorno…forse
Vincit qui patitur!linda
Membro:heart: amorine mie belle belle ciao!!!
@ LunaAzzurra78 posso unirmi a te in questo angolo meraviglioso ? :heart: ho visto di là l’aggiornamento dello spermiogramma del tuo maritino e non mi sembra male! Ti hanno già risposto dal centro? Dai che a febbraio partiamo insieme! :yahoo:
@Micarta che bello avere notizie di te e Alice :yahoo: sono contenta che sei venuta a trovarci nel angolo di noi “vecchiette ” 😉 Un abbraccio forte a te e alla piccola :heart:
@skyt sono contenta che va tutto bene, e che presto scenderai in campo anche tu!!
@lode coccolami il tuo trilogi! :heart:
@tarta che i dolori siano rientrati è Un buon segno, no? Sarà bellissimo cominciare l’anno nuovo con una bella notizia da parte tua, ci tengo tanto :heart: @annalu :heart: amica mia come stai , è scesa la febbre? Ti penso! :heart:
@verde_82 ce lo dirai quando sarai in cova vero? Non vuoi mica tenerlo segreto??!! :heart:
:heart: :heart: :heart: tanti cuoricini per tutte voi!!
@Alina? ??? Tutto bene??Anonimo
Inattivo@tartarughina forse mi considero malata per solidarietà a mio marito che è infertile ed amandolo non riesco a dire che è lui la causa. Anche la mia gine dice come te che i miei due negativi sono stati solo sfiga essendo io perfetta a detta sua e del mio gine fine di fiducia . Bello pensare che sia come l’esame di università che prima o poi si supera per forza anche a calci nel c… Ahahah peccato che il mio percorso universitario sia stato liscio e rapido. Mi sa che essere secchioni in pma non aiuta purtroppo :scratch:
Tartarughina♡
ModeratoreEcco rileggendo i nostri post…più che veterane..sembriamo le allegre Comari di Windsor
😂😂😂😂😂😂😂
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)