- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
annalu12🌷
Moderatore@lunazzurra grazie x avermi raccontato il tuo percorso. …posso chiederti come si chiama il centro spagnolo che avete scelto? Io sto iniziando a leggere le storie delle ragazze dell ovodonazione, però vedo che loro hanno molte esperienze con le cliniche dell est e sinceramente sarei orientata di più verso la Spagna anche se so che i prezzi sono decisamente più cari…. tu mi sai dire anche i prezzi x due tentativi x caso?
@arriverai. ..anch’io ho preso magnesio in passato, poi sinceramente ho dovuto smettere quando ho iniziato a fare agopuntura. ..secondo lui nel mio caso non porartava beneficio…non ricordo bene il motivo ma era una questione legata al mio flusso sanguigno. ..
Ad ogni modo, in generale il magnesio male non fa…prova e vedi se ti porta beneficio. … 🙂 :rose: :rose:
Lotta dura senza pauraAlexia79
PartecipanteArriverai io il magnesio supremo l ho preso per tanto tempo..per problemi di insonnia e crampi .mi sono sempre trovata bene…. Stai tranquilla ….rilassa. …non fa male….
Anonimo
Inattivoragazze belle buongiorno, un consiglio: da un po’ di giorni soffro (forse a causa della pillola) di emicrania , crampi e insonnia, in farmacia mi hanno consigliato il magnesio supremo. voi avete esperienza a riguardo? mi ha detto il farmacista che essendo magnesio puro, non interferisce con nulla, anzi può dare solo benefici. lo prendo per ora e poi al max chiedo alla gine del centro se continuare o interromperlo, che ne dite voi?
LunaAzzurra78
ModeratoreBuon Anno tateeeee!!!! :heart:
E’ la prima volta che scrivo nel 2017, che emozioneeee!!!
Sono qui con la mia lampada al sale “rubata” a mio marito e Lunetta che mi fa da scaldotto!!
@annalu per quanto riguarda la scelta dell’ovo noi ci siamo arrivati gradatamente, dopo i tanti negativi… La Spagna ci è stata consigliata da vari ginecologi, sono più avanzati in ricerca, tecniche e macchinari. Abbiamo problemi entrambi, quindi è tutto più difficoltoso, in più siamo stati un po’ sfortunati ma le ragazze che avevano iniziato con me al centro spagnolo (omologa o eterologa) ora sono felicemente mamme, al primo massimo secondo transfer! La dottoressa dice che per il nostro caso l’ideale sarebbe addirittura doppia donazione ma questa non ce la sentiamo e vogliamo provare sempre col seme di mio marito dopo la cura del gonal + chiroman….. incrociando le dita!! Torniamo li perchè sono certa che non c’è centro che potrebbe fare meglio, sono davvero bravi e professionali…. Anche @tarta ha scelto questo centro spagnolo perchè consigliato da sue amiche con belle esperienze…..
@mv751 che bello risentirti cara!! Fai bene a studiare, sicuramente tieni la mente impegnata in altri pensieri… ti auguro il meglio per il concorso, bisogna sempre provare e migliorarsi nella vita!!
@lode @alina ci sono ci sono,,,,, il 14 mio marito farà spermiogramma per vedere la situazione se è migliorata, anzi deve esserlo, almeno spero minimo come l’altra volta!!!Evvai @alina con le punture, in bocca al lupo per questa tua stimolazione!!!
Un pensiero affettuoso alla dolce @didina…. :rose:
Magari in questi giorni mi leggo il post PMA 2017..
Immagino qualcuna sia passata di là, qua ci possiamo ritrovare comunque per un po’ di relax e chiacchiere tra tisane, caffè, aromaterapia e cromoterapia!!!
Buonanotte!!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Alexia79
PartecipanteBuonasera girls!
Anche io voglio andare a vedere Siani! Poi mi dici com è!
Buonostudio Mv751! Non dev essere per niente facile….
Io ho appena bevuto tisana ai frutti rossi…che profumo!
Linda Lunazzurra Verde dove siete??
Stasera io parto . ….
Con le punture!!!!!!
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
Buona serata a tutte!
mv751
Partecipante@annalu12 sto preparando un concorso ma rimettermi a studiare metodicamente dopo tanti anni non è per niente facile …
Vincit qui patitur!Anonimo
Inattivo@annalu12 io tutto bene niente di che, appena preso un caffè con panna
annalu12🌷
ModeratoreBuongiorno ragazze!
Io oggi finalmente mi concedo un uscita. ..vado con la family a vedere il film di Siani :yahoo: :yahoo:
Tu @arriverai come stai?
@mv75….cosa studi di bello?
Io vado di zenzero e limone anche oggi. ..;-)
Lotta dura senza pauramv751
Partecipantebuongiorno donne! per me un caffè triplo oggi! o una tisana che mi faccia venire la voglia di studiare :wacko:
Vincit qui patitur!Anonimo
Inattivociao bellezze come va?
annalu12🌷
ModeratoreEccolo. …è arrivato!….. L’anno della svolta! Buon 2017 ragazze! Dajeeeeeeeeee che siete tutte delle guerriere! Via una sotto l altra. ….sarà un successo garantito!
AUGURIIIIIIIII
sarà un anno che lascera il segno! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Lotta dura senza pauraAnonimo
InattivoSiete state la mia famiglia e lo sarete sempre…una forza travolgente ed unica!vi auguro di realizzare ogni vostro desiderio,di avere sempre la forza per combattere e raggiungere i vostri obiettivi!vi adoro grandi donne,per me siete state una vera bussola!buon 2017 di fecondità e felicità!
lode
Moderatore[quote quote=437913]Ciao ragazze… ebbene sì, è quasi finito questo 2016 (per fortuna!!!) E non potevo non passare ad augurvi che questo nuovo anno ci porti un po di felicità e realizzi i nostri sogni!!! Buon anno ragazze!!!
[/quote] Fra abbiamo scritto assieme!!! auguroni e che questo sia il nostro anno!!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.lode
ModeratoreE dopo il messaggio di @verde_82 …eccomi qui anche io ad augurare un prospero 2017 a tutte noi che passiamo dal topic 2016 al 2017!!! :yahoo: :heart:
Auguro a questo topic la stessa fortuna che ha avuto il topic 2016!!! Forza ragazze brindiamo all’ inizio della nostra rivincita e anche alla crescita delle nostre pancine!!!! :heart: :rose:
Buon 2017 a tutte!! :yahoo: :yahoo:ps: @alina796 auguroni zia!!! e un bacio alla piccola!! :heart:
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.fra_fra
MembroCiao ragazze… ebbene sì, è quasi finito questo 2016 (per fortuna!!!) E non potevo non passare ad augurvi che questo nuovo anno ci porti un po di felicità e realizzi i nostri sogni!!! Buon anno ragazze!!!
Verde_82
PartecipanteCiao amiche, non potevo non passare per lasciare l’ultimo messaggio dell’anno…
Innanzitutto uno speciale benvenuto alla nipotina di @alina❤ , una nuova vita speciale da festeggiare!
Il mio augurio per questa giornata é di lasciare alle spalle questo 2016 che per molte ha portato solo sofferenze e delusioni… un nuovo anno per me ora significa speranza, per un riscatto che tutte meritiamo, che ci riporti la felicità e la serenità qualsiasi cosa succeda!
Però qualcosa di positivo l’anno passato a me lo ha portato: Voi❤
Mi avete sopportato e supportato in tutti i momenti difficili, pianto con me e gioito con me…per quanto ultimamente sia un po’ distante sappiate che siete sempre nei miei pensieri,mi sento onorata di aver conosciuto donne come voi!
Perciò stasera brinderò a questo e per citare la nostra guru @tartazen😊, festeggerò sperando che il 2017 ci porti serenità ma soprattutto fecondità, , vi voglio bene!
V.Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)BettyBu
MembroBuon giorno carissime! Colgo l’ occasione per ricordarvi che vi penso sempre e tifo X voi vi auguro un 2017 pieno d’amore e di salute da panchine o mammine
un bacione e non mollate!
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)Pestina
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!!come non pensarvi anche oggi…beh, prendiamoci per mano e superiamo la soglia di questo 2016 guardando ad un anno pieno di notizie positive!!!!un abbraccio grande e buona fine e buon principio!!! :heart:
Sono mamma di Serena!annalu12🌷
Moderatore@lunazzurra78 goditi questi giorni e festeggiate alla grande. ..vedrai che l anno prossimo ti restituirà con tutti gli interessi i giorni persi nelle sofferenze di questi anni di fallimenti. …sarai vincente! Parola mia :heart: :heart:
@Alina doppi auguri anche x te allora 🙂 vedrai che diventera il tuo portafortuna :rose:In generale auguro a tutte voi un 2017 SPANZONANTE :yahoo: :yahoo: :yahoo: ! …e sfido chiunque a trovare un augurio melodosio come questo hi ha hi ha hi…
Auguriiiiiiiiiiiii belle! :bye:
Lotta dura senza pauraAlexia79
PartecipanteRagazze voglio condividere con voi questo momento magico!! Sono diventata Zia!ho appena visto la foto e’bellissima!
Ragazze che sia di buon auspicio per tutte noi! Una nuova vita!
Tanti auguri di Buon anno ricco di tanti momenti dl felicità! :heart:
Anonimo
Inattivoragazze auguro a tutte “buon fine anno e buon inizio anno nuovo”ci rivedremo tutte panzone nel nuovo anno e per far questo dobbiamo unire i nostri pensieri positivi e le nostre preghiere, la Vergine e Gesù ci ascolteranno! baci a tutte buone feste. Noi restiamo a casa, un capodanno tranquillo” :heart: in amore”
LunaAzzurra78
ModeratoreCiao Super Amiche!!
Che fate di bello il 31, che poi è già domani??!!!……
Noi andiamo tre giorni nelle Marche per questo vi auguro in anticipo di passare un buon Capodanno e un sereno 2017 + qualche bella sorpresa che non guasta!! :heart:
@Annalu appena torno ti racconterò l’esperienza spagnola dell’ovodonazione! A noi il primo tentativo non è andato bene non di certo per colpa loro però! Fra un mesetto sotto col secondo che meraviglia, dopo tanta attesa…. Spero solo nel miglioramento del seme di mio marito, tutti i pensieri per ora sono un attimo accantonati…..
AUGURI A TUTTEEEEE!!………….. :rose: :rose: :rose:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Anonimo
Inattivobuongiorno a tutte ragazze, come è andato il Natale, per me tutto tranquillo, in famiglia, quindi un natale gioioso e sereno era quello che volevo. Un bacio a tutte e buona fine e buon principio di nuovo anno, come si suol dire!
annalu12🌷
Moderatore<hr />
Buonasera ragazze. ..l’ angolino bar ha chiuso x le festività? 🙂 🙂 :-)…
Io purtroppo ho passato e sto passando i giorni a letto x un iniziale influenza che si è trasformata in bronchite. …diciamo che un altro giro di antibiotico me lo sarei evitato volentieri. .. ma ormai con le difese che mi ritrovo era più che inevitabile…
Ho scritto poco xke son stata molto male. ..e anche oggi la tosse non mi da tregua però confido nel tempo che passa e spero di migliorare di ora in ora. ..
Voi come avete passato le feste? Siete riuscite a staccare un po la spina e rigenerarvi un pochino con le vostre famiglie?
@linda che combini giù li in Sicilia? 🙂@lunazzurra dopo la visita che ho fatto il 20 mi si è riaccesa la speranza. …il medico mi ha detto che potrei giocarmi la carta dell ovo. …tu se non sbaglio l hai fatta in spagna? Mi daresti qualche info x capire da dove partire? Naturalmente è una cosa che prenderemo in considerazione solo dopo aver fatto l intervento e solo dopo aver valutato se è ancora fattibile. …però sarei molto orientata x la Spagna. ..
A tutte le altre se ci siete battete un colpo. ..io non posso bere caffè ma una bella tisana allo zenzero la condivido volentieri. ..ormai stiamo x chiudere questo anno bisesto funesto e apriremo le speranze rivolte a questo 2017 che mi auguro sia un bel “polmone” d ossigeno x tutte noi. ..
L anno prossimo in questo angolino ci saranno tante pancine e magari pure qualche biberon….. 😉 😉
Un bacione a tutte
Lotta dura senza pauraMilulu28❤️
MembroBuon Natale a tutte…Vi abbraccio forte :heart: ❤❤❤❤❤
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️