- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
fra_fra
MembroBuon Natale ragazze!!! Speriamo che riesca a dare un po di serenità anche a noi!!! :heart: :heart: :heart:
LunaAzzurra78
ModeratoreGià @lilly e @alina tiriamo fuori la speranza che tante volte sembra si affievolisca un po’….Il Natale e questo periodo di feste deve essere solo fatto di pensieri positivi!! :yes:
Buon Natale e Buone Feste con i vostri cari e a prestooooo!!! VVTB :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️lode
ModeratoreRagazze Buon Natale a tutte!!! E che Babbo Natale ci porti il positivo!!!
Auguri a tutte!!
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.Alexia79
PartecipanteBuonasera carissima amiche
Finalmente ho finito di lavorare…e’ stato abbastanza stressante questo periodo un po per tutto…
Auguro a tutte voi un sereno Natale. E come dice Lilly approvò totalmente di non smettere mai di sperare…di avere sempre il cuore aperto per ricevere il nostro pargoletto che ci aspetta da qualche parte.
Aspettiamo l anno nuovo intanto. …
Tanti auguri girls!un abbraccio grande. :heart:
Lilly
PartecipanteRagazze, sono entrata qui per augurarvi un Natale Sereno e Felice Anno Nuovo! Nn saprei cos’altro aggiungere per nn sembrare banale. Siamo tutte, chi più chi meno, veterane della Pma, con i calli su tutto, sulla mente, sul cuore, sul anima, dire che c’è la facciamo tutte è troppo facile e nn è quello che si aspetterebbe una di noi di sentire, unica cosa vorrei augurarvi, è la speranza e la forza nel perseguire il nostro sogno, la speranza che magari avete già perso oppure è nascosta da qualche parte dentro di voi, lontana dagli occhi e dal cuore, ecco, tiratela fuori, perché come nn esistono i problemi impossibili, nn esistono n’è anche i sogni irraggiungibili! Buon Natale care ragazzuole e Felice e Pieno di Sorprese Anno Nuovo!
Let it bevvnica
PartecipanteEntro qui anche io per fare gli auguri alle guerriere veterane. Con le vostre storie e il vostro bagaglio di conoscenze mi avete aiutato tanto, e vi auguro di raggiungere presto i vostri obiettivi e di essere felici come vi meritate. Un abbraccio e buone feste :rose:
Sono mamma di L.V.Pestina
PartecipanteBuongiorno ragazze…sono passata un attimo a farvi gli auguri per un Sereno Natale vicino alle persone che amiamo di più….e a prendere un po’ di caffè con voi, l’ho appena fatto… :heart:
la maggior parte di voi mi ha tirato su i mesi scorsi e mi ha fatto compagnia quindi volevo mandarvi un abbraccio virtuale…Buon Natale guerriere!!!!
p.s. Che dite posso mangiare finalmente un po’ di carboidrati questo Natale??😇
Sono mamma di Serena!Claudia-DivaeViola
PartecipanteCiao a tutte veterane ! Passo per farvi gli auguri di buon natale e che il 2017 possa portare a tutte voi la visita della cicogna. Vi abbraccio e un bacino da Franceschino
linda
MembroBuongiorno bimbe belle!! :heart: come state? C’è rimasto un po di caffè per me ? @ didinato come stai? Mi dispiace per le tue beta 🙁 avrei voluto che tu aprodassi nel forum delle pancine e non qui, anche se noi ti accogliamo con braccia aperte! :heart:
Ragazze non so se riuscirò più a collegarmi, per ciò vi faccio gli auguri di un sereno natale :heart:
Un mega abraccio per tutte voi! :heart:
Anonimo
InattivoCiao ragazze,
approfitto di questo attimo di pausa per augurarvi un SERENO NATALE CRISTIANO (come dice papa Francesco) a tutte e che il 2016 si porti via tutte le nostre brutte esperienze e il 2017 ci porti un bellissimo dono.
Vi abbraccio ad una ad una con affetto.
LunaAzzurra78
ModeratoreCiao bimbe belle! :bye:
Oggi ho fatto un giretto per acquistare i regalini di Natale, sono molto soddisfatta di tutti quelli che ho scelto in particolare quello per mio marito; una splendida lampada di sale dell’Himalaya!! Wooooowwwwwww!!!!! Era da tanto che la desideravo dato che ha un sacco di proprietà e con la scusa che la regalo a lui…… hihihihihihi….. affare fatto!!!! :good:
Voi che mi dite?? Che regali avete acquistato?
Io a parte questo, cose molto semplice e non costose come addobbi shabby per l’albero di Natale, profumini, candeline a stella, tovagliette per la colazione, dolcetti….
Ah dimenticavo! A Luna regalerò la medaglietta fatta ad ossino con il nome ed il mio numero di telefono + crocchette, anche se non si merita tanti regali dato che ha sbranato il muschio del presepe di mia suocera, più le pecorelle!!!! :wacko: :wacko:
Baciotti a presto!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Milulu28❤️
Membro<p style=”padding-left: 30px;”>@didinaTo mi spiace tanto tesoro 😥 😥 😥 non ho parole ti abbraccio forte.
<p style=”padding-left: 30px;”>@Luna grazie con molto piacere :rose:Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️LunaAzzurra78
ModeratoreNo, no e poi nooooo…. @didina, santo cielo, sono rimasta di stucco…… senza parole, incredula e arrabbiata anche se ora ti dovrei dare parole di conforto… accidentiiiiii!!!!!!
Ti abbracciamo tutte e spero tu sia una delle prossime che ci dirà nuovamente del suo positivo!!! Ne sono certa!!!
Conosco bene la sensazione di non avere più lacrime per piangere ma ci si riprende anche da quello, ora ci facciamo una tisana di quelle super calmanti, mi sa che bisogna andare sulla camomilla, melissa e valeriana, consigliata anche ad @alina per la sua tachicardia! :good:
@Milu82 grazie, vieni pure quando vuoi!! Anch’io mi ricordo quando sei entrata nell’altro forum! Un abbraccio :bye:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Lilly
Partecipante@luna grazie dell’invito
@linda grazie anche a te per le cosine siciliane, che c’è ancora di buono li che ti stai spappolando, la dieta ormai è dimenticata?@chiara99 nessun problema, quando sono entrata a far parte del forum nn ci avevo raccontato questa parte della storia per nn dare troppo dispiacere a chi è in ricerca del primo figlio, ho deciso di farlo quando ho capito che la mia esperienza poteva dare la speranza ai casi simili e disperati come lo era il mio
Let it beAlexia79
PartecipanteDidinaTo mi dispiace davvero tanto. TI sono vicina.Ti abbraccio. :heart:
Concordo con arriverannotempimiglio
Prima o poi arriverà il sole anche per noi…dobbiamo crederci con tutte le forze che abbiamo.
Lunazzurra prenoto una tisana diversa per ogni giorno…che bellezza!
Domani vado a fare agopuntura non vedo l ora spero mi riequilibri un po…perché ho davvero bisogno di un po dì tranquillità …in questi giorni mi sembra di avere la tachicardia!!!!
Una buona serata a tutte! :heart:
Anonimo
InattivoNoooo @didinaTo ma come è possibile? eppure sembrava crescessero bene le beta. mi dispiace. posso solo dirti che mi dispiace. vieni a farmi compagnia tè ai frutti rossi, lampada livingcolors e musica” relax da spa” più bruciatore di essenze alla camomilla e te’verde….su dai chiudi questo capitolo negativo …prima o poi dio ci sorriderá non penso possa accanirsi sempre con noi. il bambino Gesù arriva a fine dicembre e con lui la vita nuova ler noi. dobbiamo crederci un pochino anche se è difficile farlo. :heart:
didinaTo
PartecipanteRagazze le mie beta sono crollate.. sono a pezzi.
Vi prego coccolatemi e datemi una tisana calda perché non ho più lacrime per piangere
Sono mamma di G. (7 anni)Milulu28❤️
MembroCiao a tutte amiche mie anzi per me non siete solo amiche ma delle sorelle che si sostengono sempre :heart: grazie a @Luna per avermi invitata nel vostro piccolo angolo di relax mi accomodo molto volentieri fra voi per sorseggiare un bel the caldo. Visto che sono in convalescenza non posso prendere caffè 😉
É un anno che sto con voi ricordo come se fosse ieri come mi avete accolto nella big family soprattutto @linda :heart: @lode :heart: e @verde :heart: siete state le prime a darmi il benvenuto e ad incoraggiarmi quando ero giù. @linda ricordo che io raccontai dei miei genitori che si erano separati e di quanto ne avessi sofferto e tu mi dicesti che sarei stata una mamma speciale mi commuovo ancora se ci penso. Grazie a te e a tutte voi siete donne speciali… vi auguro tutto il bene possibile vi abbraccio forte forte. Ci tenevo a dirvelo :heart: :heart: :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️LunaAzzurra78
Moderatore@linda io ci sono in questi giorni di festa, per mantenere serenità ho fatto pure un po’ di scorta di infusi al tè nero, sono invitate anche @chiara99 e @lilly!
@lode avere un cucciolo di qualsiasi età è davvero favoloso, sono intelligenti, simpatici, affettuosi poi ognuno ha il suo carattere, ma sono anche mootlo impegnativi!! Io per fortuna ogni tanto la porto da mia suocera che la ama! Ieri siamo state alla festa di Natale dei cani del corso di addestramento!! ahahah
@annalu che bello allora ti sei vista con @linda??? Racconta, racconta….
Per il discorso foto dei pupi vestiti da Babbo Natale non mi danno fastidio, sono pure simpatici ma non è possibile che ste mamme da quando nascono non fanno che parlare solo di loro, non esiste altro discorso e te li appioppano in tutti i modi (tra foto e video) e pure come auguri di Natale, almeno molte mie amiche fanno così!! Spero un giorno di non diventare esagerata come loro!!……
Intanto vi metto il menù le nuove tisanine! :mail:
Misteri dello Zar Tè nero con bacche di vaniglia e fiori
Royal Tea Tè nero con fragoline e liquirizia
La Violetta Tè nero con petali di violetta
Albicocca Tè nero con albicocca e petali di girasole
Limone Te nero con scorza, polpa e fiori di limone
Vaniglia Bourbon Tè nero con pezzetti di vaniglia
Scalda Cuore Tè nero con mandarino e arancia
Tè degli Gnomi Te nero con miscela di agrumi, mela cardamomo, ribes
Frutti di Bosco Tè nero con frutti di bosco
Beautiful Morning Tè nero con fragole e lime
Tenera Emozione miscela di tè neri con lichee, fiori di gelsomino e petali di malva
Polvere di Stelle Tè nero con arancia, cannella, mandorla
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️linda
Membro:heart: buongiorno a tutte voi che tra mille pensieri cercate un po’ di serenità! cercate di tenere aperto il nostro angolo caffè nella mia assenza! un bacio a tutte! :heart:
chiara99
Partecipante[quote quote=433010]no, non lo avuto, sono entrata nel forum quando già stavo alla ricerca infruttuosa del bis[/quote]
oops scusami, ti avevo letta nel post pma e credevo avessi auvto il positivo di recenti, allora ho letto male io e ti chiedo scusa
chiara99
Partecipante[quote quote=432968]Posso chiederti tu quanti anni hai e dopo quanto tempo hai deciso di rivolgerti all’estero? Grazie mille e un bacione ai piccoli :-)[/quote]
ciao, ora ho 37 anni e ci siamo rivolti all’estero quando avevo appena compiuto 36. per me i fallimenti di omologa erano troppi e non ne potevo più
Lilly
Partecipanteannalu12🌷
ModeratoreBuona domenica ragazze. …grazie @Alina che qlc guardi giù. … 🙂
grazie anche a te @chiara99….purtroppo x me si è complicata la cosa e adesso devo solo sperare che l operazione non mi faccia uscire da li con una “totale” :-(… mi sento che avrei ancora tanto da fare ma ora è tutto nelle mani del Signore…
Posso chiederti tu quanti anni hai e dopo quanto tempo hai deciso di rivolgerti all’estero? Grazie mille e un bacione ai piccoli 🙂
Lotta dura senza pauralinda
Membro:heart: buongiorno, buongiorno belle guerriere! Io sono ai ultimi preparativi per il viaggio e mio amore di trova a Ginevra per lavoro!
@annalu12 penso che per domani pomeriggio si puo fare , noi partiamo domani dopo pranzo :heart: si sentiamo!
<p style=”text-align: left;”>@llilly è sempre bello tornare a casa, visto che mia figlia va via anche lei , direi è inutile stare a Milano da soli , le festività vano festeggiate con le persone che ami :yahoo: :heart: allora per te cessate e zibibbo e go-go!!!
<p style=”text-align: left;”>@ Alina mi di spiace che ti senti così! Secondo me quando uno ha tanta tristezza nel cuore il magone è il minimo! 🙁 ma spero che con la partenza del nuovo anno te ti sentirai più Serena e più forte!!! :heart: e pronta per farti stravolgere la vita da un nanerotolo :heart: un abbraccio forte tesoro!
<p style=”text-align: left;”>E il mio abbraccio si estende per tutte voi! Cercherò di collegarmi anche in vacanza per un saluto, a presto bimbe belle!! :heart: