- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Anonimo
InattivoMadooo stamattina mi sento di m… Ho le vertigini e non ho voglia di fare nulla! Che pizza!!! Oggi 9 pt e io non sento nulla😂 il silenzio totale. Mah.
Pestina
PartecipanteBuongiorno ragazze!!!!come state? Vi voglio cariche per domani mi raccomando!!!!
bea oggi è il tuo gran giorno….il primo incontro con il tuo o i tuoi amori…goditelo per bene!!!!
un abbraccio a tutte e buona giornata!
Sono mamma di Serena!annalu12🌷
Moderatore@frafrafra sulle notte di Last christmas….chiudiamo la serranda in faccia a questo 7 pt …. (per te 8 giusto? )…
Buonanotte :heart:
Lotta dura senza pauraAnonimo
Inattivo…E sarà una sorpresa meravigliosa quando accadrà 😍…
annalu12🌷
Moderatore@Claudia-divaeviola ma che carina! :heart: grazie mille x avermi donato il tuo supporto e il tuo pensiero :heart:
Anch’io mi ricordo di te. .la mia cara amica @linda mi ha sempre raccontato del tuo miracolo x darmi la forza di non mollare mai ed andare sempre avanti. …
L ho fatto ragazze. …e chi come te ha letto la mia storia. ..sa bene di cosa parlo 💪💪
Io non finirò mai di ringraziarvi x questo tifo che state facendo x noi (🐥🐥si li voglio nominare ancora insieme a me. ..)
Mi piace troppo l immagine che se la stanno litigando x il posto più comodo e mi vogliono fare i primi scherzetti ; -)
Un bacione grande @claudia….che dirti? Resta sintonizzata e preghiamo insieme x un finale migliore di quello che si è prospettato ❤❤
Lotta dura senza pauraClaudia-DivaeViola
PartecipanteCiao a tutte belle bimbe ! Mi permetto di scrivere ad @annalu perché io vi leggo sempre e ho letto tutta d’un fiato la sua storia e mi era rimasta impressa. @annalu io sono una mammina grazie alla pma sono stata molto fortunata perché è andata bene alla prima fivet e il mio cucciolo ha 17 mesi. Volevo solo dirti che io se non avessi avuto l’ iperstimolo non avrei scoperto di essere incinta solo una settimana dopo il transfer, non ho sintomi premestruali (a parte un odioso brufolo) e non ho avuto sintomi nemmeno quando ero incinta, cioè era tutto esattamente uguale, è quando avrebbero dovuto arrivare avevo gli stessi dolorino da ciclo di sempre anche se c’era pulce dentro di me. Io continuo a sperare con te e con tutte le altre perché questi gemellini secondo me stanno lottando per rimanere con te, ma siccome sono dispettosi Ti fanno credere di non esserci😂
annalu12🌷
Moderatore@frafrafra :heart: :heart: sapessi come mi é piaciuto leggere il tuo messaggio!
NOI CHE……….ci dobbiamo credere fino in fondo!
@Tarta é intervenuta come ben hai descritto! Lei é una “bomba al limone” in un afosa gionata d’estate :yahoo: :yahoo: :yahoo: Colora tutto ……..pure il nero piu’ pesto…..!
Cmq sei autorizzata ad avere il mio numero :heart: :heart:Un bacio grande ragazze!
PS: mentre scrivo………..tutto tace di nuovo……….. :unsure: :unsure: :unsure:
Lotta dura senza pauraAnonimo
Inattivo@Anna, io ho non avendo il tuo numero sono corsa da tarta chiedendole di intercedere!!! 😂😂😂 di farti ragionare!!! Chi meglio di lei, un ottimista per natura! Io una di voi, una di quelle che”stanno arrivando!” Invece le beta erano a 80. Io che come te sento il borbottio dell’utero qualche gg prima e che lo avevo sentito anche quando le beta erano positive. Non smettere di sperare, giuro che è davvero così. Forse per concederci la sorpresa, visto che partiamo già col vantaggio di sapere che potrebbe andare?… @pestina io le tue piume me le appiccico ovunque!!!❤️
Un bacio a tutte e una carezza ai pancini
annalu12🌷
ModeratoreBuongiorno ragazze :rose: …grazie per il calore che emanate in questi giorni freddi e bui…..
@pestina tesoro, non sono a Bologna perché mi tocca lavorare fino a venerdi 😥 …..L’anno nuovo come prima cosa ci organizziamo per un caffe…..e mi fai toccare quel bel pancino :heart:
@frafrafra…….dove sei finita? Sono giorni pesantissimi lo so…..ma io mi sto sforzando di credere nel Signore nonostante la realtà abbia definito già il triste epilogo di questi 4 anni di via crucis…..
@Judith…..batti un colpo…….e non sottovalutare quel pulcino che hai in pancia! Tutti i figli hanno bisogno di essere stimati …come si starà sentendo adesso che tu non gli dai un centesimo di speranza? 😥 😥
@bea é domani il grande giorno vero? Vorrei tanto che per te fossero due…..la giusta ricompensa x chi lotta tanto e soffre per anni :bye: :bye:Ragazze….io credevo molto in quegli embrioncini ma credo proprio che il mio utero sia il colpevole di tutto…..Li ho amati davvero tanto……e ogni tanto ci parlo ancora….anche se credo che si siano addormentati da un po’……Ci credevo tanto ma tanto! Non doveva andare cosi anche stavolta……perché era l’ultima…..perché adesso dall’altra parte del ciclo ci sarà solo la rassegnazione di non essere riuscita a dare un bambino al mio amore grande……
DOpo il pianto isterico di lunedi e la disperazione pre-verdetto……l’ho sentito talmente male (credo piangesse) che ho deciso di fargli credere dal giorno dopo che erano solo gli ormoni e che eravamo di nuovo in gioco ma di tenere i piedi ancorati a terra…..E’ rinato….é tornato a respirare …a sognare…..a progettare…….a dirmi tutte quelle belle cose che mi lacerano il cuore……..
Faccio una gran fatica….ma poi mi dico che é per una giusta causa…..perché togliergli l’illusione di un positivo?……perché farlo soffrire 4 giorni prima?
Mi ero immaginata questi giorni molto diversi da come li sto passando……..e l’atmosfera del Natale non aiuta per niente….. 😥 😥 quasi che amplifica tutto….
Niente aiuta a distrarsi….nemmeno il lavoro, nemmeno un caffe’ con i colleghi che ti raccontano dei preparativi di queste feste…..la lista dei regali che ti mancano……mi sento atrofizzata….immobile e immersa nell’unica cosa che mi dona interessa!
Il mio corpo.
E’ un continuo scambi di messaggi tra me e lui: ora il mal di pancia che a momenti lo riconosco e a momenti non lo riesco a decifrare……….ora il silenzio assoluto, dove non mi da segni di vita e anche quello mi fa impazzire…….ora il dolorino al fianco…..la fitta alla schiena…..il mal di reni che si fa sentire come le luci intermittenti dell’albero ce’ non ce’ é continuo…é lento…é diverso……ora il borbottio “che solo io ho come sintomo inconfondibile” che la’ dentro si stanno preparando ad uscire le rosse come il vulcano in ebollizione……le perdite…..che vengono studiate come una biologa prima di un esame…….poi ……il confronto…dell amico google….che ti riporta alle pagine che hai già letto centinaia di volte e ogni volta speri di trovare un messaggio che ti dia speranza che forse ce l’hai fatta …….e quando lo trovi ….. allo stesso momento ne esce subito un altro che ti dice che invece era ciclo…….In questi giorni ti autoconvinci che le altre non hanno patito tutto questo e che sei tu l’unica sfigata……
Il pt………é la parte traumatica terrificante tremenda di tutto il persorso e nonostante anni di esperienze non ti ci abitui mai……fai gli stessi errori di sempre cercando solo il conforto nelle parole di chi invece puo’ smentire le tue certezze….
Come puo’ essere tutto identico nel pt? Gravidanza o ciclo…….Non l’ho mai accettata sta cosa…..e la cosa bella é che in 4 anni non sono mai stata smentita! Il ciclo é ciclo….quando é dietro l’angolo lo senti………purtroppo 😥 😥 !
Ora………un bel sospirone e speriamo passino in fretta queste ultime 48 ore…….giorno in cui vorrei entrare qui e dire………..ragazze é vero! I sintomi e i segnali del corpo non vogliono dire niente……………..
cit: NOI CHE…… ci piace sentircelo dire :heart:
Lotta dura senza pauraVale_
Partecipante[quote quote=611280]Lisanon so aiutarti bene sui valori, mi spiace… iris, ti hanno già detto qual è la cura per questa endometrite?speriamo bene dai! ragazze, vi informo che le mie beta sono salite…a 12800…
[/quote]@pestina intanto :yahoo: :yahoo: per le tue beta!! Io dovrò fare una terapia strong di antibiotici ed antinfiammatori e poi ripetere la biopsia per vedere se ha funzionato
Pestina
PartecipanteBuongiorno guerriere in cova? Come state? Oggi il mio primo pensiero è per voi…ho appena pregato la Madonnina per farvi il più grande regalo di Natale della vostra vita…e spero tanto mi ascolti perché ce lo meritiamo tutte… :rose:
con questo pensiero mattutino vi lascio un abbraccio!!!
le altre guerriere pronte ai posti di partenza non disperate, farò il tifo sfegatato anche per voi!!! :heart:
Sono mamma di Serena!Pestina
PartecipanteAnnalu….ho letto il tuo messaggio e mi sono commossa!!!saranno gli ormoni ma piangevo come una bimba in macchina!!!ci crediamo in questi piccoli campioni!!!!come in quelli di frafrafra e judith!!!!
intanto vi lancio superpiumazze per tutte!!!
annalu, sei a Bologna??
Sono mamma di Serena!Anonimo
Inattivo@annalu sei una gran donna è ti meriti veramente il meglio dalla vita!!!! :heart:
Io continuo a tifare per te….e se noi siamo i tuoi allenatori e tu sei Rocky….allora le tue stelline……sono Adrianaaaaaaaa!!!!! Quindi devi continuare a lottare per loro!!!!!
Un abbraccio grandissimo!!!! :heart: :heart:
annalu12🌷
Moderatore@Pestina :heart: :heart: :heart: che grande gioia quel numeroneeeeeee…….te lo meriti davvero tutto :heart:
@frafrafra….forza e coraggio che la meta é quasi arrivata e non ti devi dare per vinta!Fammi vedere la tua grinta…forza :rose: :rose:
@Lisa per i tuoi esami anch’io non ti so aiutare…perché anch’io oltre alle cure basilari non ho mai fatto “rinforzi” o aiutini……ma ti vedo bella sul pezzo ed é l’atteggiamento giusto per portarsi a casa un fagottino :yahoo: :yahoo:
@bea, @nonmollare e a tutte voi……che ieri siete state travolte da quel mio messaggio triste e senza speranza………volevo dire grazie! Grazie per crederci ancora per me……Oggi sto un po’ meglio….,ho iniziato ad incassare un po’ di piu’ il colpo e quell’ultimo zero che mi si prospetta mi farà meno male…….
Come vi dicevo ieri…tutto segue lo stesso copione dello scorso transfer….tutto é identico perché il mio corpo é una macchina tedesca/svizzera…….quindi inutile sperare in un finale diverso….. 😥 😥
Però…….una cosa di diverso questa volta ce’….. :heart: VOI!
Ad una ad una…..siete corsi in mio aiuto…mi avete dato sostegno…..fatto cazziate…..presa a schiaffi virtuali…….tirato le orecchie…..mi avete strappato dalla pancia i miei pulcini e mi avete detto….”screanzata! dalli a noi che te li teniamo al caldo nella speranza e l’ottimismo…..”….
@Judith…@pily…@tarta…@luna……altre ragazze del forum avendo il mio numero…..sono intervenute come un primo soccorso meglio di E.R :yes: :yes: :yes: ….ero sfracellata a terra……..ma tutte insieme mi avete risollevato gli “ormoni” ;-)…perché arrivati a questo punto…non c’entra piu’ il morale…..la forza….l’energia……no……arrivati fin qui…..all’ultimo match…..ti senti al tappeto e gli occhi ormai pieni di sangue ….non ti fanno vedere piu’ niente…..tutto si spegne…..tutto diventa nero…………….e tu ti senti finita! KO completo!
Oggi facciamo che mi sento come Rocky dopo un incontro…….e voi siete i miei allenatori atletici………sono alle corde…..ma forse (e grazie sopratutto a voi)…resto seduta li’ in un angolo fino a venerdi……… :rose: :rose: :rose:
Vi voglio bene!
Lotta dura senza pauraPestina
PartecipanteGrazie ragazze…no, ora mi aspetta un’altra volta le beta mercoledì prossimo…uno strazio e poi l’ecografia!!!lisa, io ti ci porto volentieri se vuoi!!!😊😊
Inattivo@pestina che splendide beta!!!❤️❤️❤️ Guarda sono proprio contenta tesoro!!!😘 @lisa anche io non saprei ❤️😜
lisa@ginevra
Partecipante@iris non ho mai dosato in altri momenti del ciclo…ho sempre seguito quello che mi dicevano al centro 😥 al terzo giorno facevo prelievo sia degli ormonali e sia di altri…magari questo è un altro motivo del mancato attecchimento :wacko: in quale centro sei seguita, mi sfugge :scratch: ti hanno dato cura? Sono convinta che più tasselli si aggiustano più aumentano le possibiltà, non demoralizzarti va bene? Vai avanti più agguerrita di prima! :heart: @Pestina ho I brividi😍 ora ti aspetta l eco vero? Posso venire pure io? Ti mando un abbraccio😘
Pestina
PartecipanteLisanon so aiutarti bene sui valori, mi spiace…
iris, ti hanno già detto qual è la cura per questa endometrite?speriamo bene dai!
ragazze, vi informo che le mie beta sono salite…a 12800…
Inattivo@bea @lisa @pestina sto bene, sono abbastanza certa che il ciclo arriverà anche questa volta, ma amen se così sarà. Inutile, arrivate a questo punto; arrabbiarsi, disperarsi e perdere le speranze. Se vorrà così, meglio un negativo che una perdita. (Almeno per me) quindi… Aspettiamo sabato e poi vediamo il da farsi! B-)
Un bacio a tutte!!!! :heart:
Vale_
PartecipanteBuongiorno ragazze :heart:,
@lisa so che il progesterone dipende dal giorno del ciclo e che deve aumentare nel post transfer :scratch: tu non hai mai fatto un dosaggio vicino all’ovulazione? L’amh mi sembra buono 🙂
A proposito di superficialità, ho avuto l’esito dell’esame istologico e dell’Egea test e mentre su quest’ultimo (che analizza a livello genico la recettività dell’endometrio) è quasi tutto nella norma tranne le glicoproteine associate al progesterone che diminuiscono in modo anomalo ma per quelle basta aumentare il progesterone sorpresa delle sorprese l’istologico mi vede positiva ad endometrite cronica nonostante l’esame colturale negativo ed un Isteroscopia con biopsia eseguita l’anno scorso in un ospedale con ssn. Sono contenta di aver dato un nome ad una possibile causa ma so anche che devo rimanere con i piedi per terra perché già di batoste ne ho prese tante, quindi adesso mi curo per benino prima di affrontare il transfer decisivo :heart:
lisa@ginevra
PartecipanteDimenticavo…amh 1,71 e all’anno nuovo compio 38 anni (questi esami sono di febbraio 2017)…grazie a chi vorrà rispondere :heart:
lisa@ginevra
PartecipanteRagazze ho scritto anche di là ieri ma a me rimane un dubbio…a proposito di progesterone…ho fatto sempre prelievo al 3′ giorno di ciclo e a inizio percorso era 2, 30 qualcora e prima della terzo tentativo era 0,…ora non ricordo….ma c’è qcs che non va vero, 0, sembra troppo basso e 2, già è maggiore di 2 :scratch: ora vi mando quello che ho fatto a febbraio, ovviamente li ripeterò prima di questo ultimo tentativo….che tristezza sapere ancora una volta di essere stati seguiti con superficialità 😥
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Anonimo
InattivoNo @pestina alla fine ho deciso di non rifarle…andrò direttamente alla visita!! :wacko:
lisa@ginevra
Partecipante