- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 8 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
AnonimoInattivo@nonmollare :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: preparati ad un tifo sfegatato per I tuoi embrioncini!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
@frafra bene dai, come diciamo sempre né basta uno :good: considera che questo in termini di numeri è stato il mio pick-up peggiore….e invece…..ho avuto il mio positivo!!!! Ora continuiamo a pregare e a sperare!!!🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
AnonimoInattivo@bea77 :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: alla faccia.che numerone!!!!congratulations !!!
AnonimoInattivoRagazzzzzzzzzeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Esito ARRIVATO!!!!!!!
……..668…….
:yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: ;l :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
PestinaPartecipantefrafrafra adesso pensa a rilassarti fino al. Martedì!!! :heart:
bea, sono sicura che saranno un numerone…anche se si fanno attendere!!! :heart:
buoan serata a tutte!!!
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivoEccomi😍
Bottino scarso ma prezioso. Due prelevati due inseminati. Martedì transfer e beta a Natale! Ma dove le faccio porca miseriaaaa!😭
Per il resto ero molto agitata, @verde il mio equilibrio oggi ha vacillato te lo dico!! 😪
Il pick me lo deve aver fatto la sala, ma sono dolorante e per la prima volta con perdite marroncine. Mai successo nemmeno col primo dove i follicoli erano 11. A parte che secondo me hanno sbagliato la stimolazione… Ma comunque amen. Speriamo siano quelli giusti, all’ultimo controllo erano da 18 mm.
@pestina speriamo cara!!!!
@luna grazie!!!!
@bea attendiamo le tue beta!😍A tutte tutte tutte un super mega abbraccio, che la bdc sia con tutte noi!😄
AnonimoInattivoNo @pestina oggi non ho stikkato, ma lo avevo fatto ieri e l’esito era più scuro…a questo punto ristikko anche domani…tanto per stare tranquilla!!! :whistle: :whistle: :wacko: :wacko:
PestinaPartecipanteNoooo Bea!!!! Beh dai, forza e coraggio che se hai stickato anche oggi dovresti essere un po’ più tranquilla!!!💪🏻
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivoRagazze io ancora nessuna news…quindi a questo punto temo che il risultato mi arriverà lunedì… 😥 😥
Vale_PartecipanteBuongiorno ragazze :bye:,
@bea grazie mille per le info e in bocca al lupo per le beta :heart:@frafrafra anch’io ogni volta super ansia nonostante l’esperienza ma siamo toste B-) dai che sarà l’ultimo :heart:
@pestina :yahoo: martedì ti aspetta solo una conferma quindi cerca di stare tranquilla e arriverà più in fretta 😉
AnonimoInattivo@frafrafra in bocca al lupo
@bea77 xxx
AnonimoInattivo
PestinaPartecipanteBuongiorno ragazze!!!
frafrafra in becco alla cicogna…avevamo fatto il percorso più o meno insieme la scorsa volta…speriamo di essere più fortunate!!!facci sapere non appena puoi!
e anche tu bea…vogliamo uno splendido numerone!!!! ❤️❤️❤️
Per quanto riguarda me si aspetta con non poca ansia fino a. Martedì…vorrei fare un test ma ho paura di rovinarmi il we!!!
a dopo bimbe
Sono mamma di Serena!
LunaAzzurra78Moderatore
AnonimoInattivo@pestina che meraviglia!!!❤️❤️❤️❤️
Ciao a tutte bimbe!
Ragass, domani pick e come al solito nonostante sia il terzo mi cago sotto 😭
Un super bacio a tutte, vi faccio sapere domani! :rose:
AnonimoInattivoBuona festa dell’Immacolata, ragazze, con l’augurio che la Sua benedizione scenda su tutte noi e sulle nostre famiglie, presenti e…future🤞🏻🤞🏻🤞🏻:heart: :heart:
PestinaPartecipanteBuona festa dell’Immacolata bimbe mie!! :rose: :heart: :rose:
Oggi giornata di addobbi a casa…spero tanto sia un Natale pieno di belle sorprese per tutte!
Sono mamma di Serena!
AnonimoInattivoBuona Immacolata a tutte :heart:
PestinaPartecipanteGrazie ragazze ma Fino alle beta non esultiamo!!!! Dopo possiamo andare a festeggiare subitissimo!!!
tarta la tua bimba sarà bellissima!!❤️❤️
Annalu, ci sei quasi con il transfer, vero? In becco alla cicogna!!! :heart:
Sono mamma di Serena!
Tartarughina♡ModeratorePestina :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
alina bentornata :heart:
baci a tutte da me e Pupetta …che sta imparando a guardare il mondo con i suoi occhioni neri e vivaci
presto toccherà’ a voi :yahoo: :heart:
yeye ha avuto due gemelli un mese fa: maschio e femmina!! Bellissimi :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (8 anni)
Alexia79PartecipanteGrazie Lisaginevra della tua spegazione dettagliata.Deve essere molto In gamba la tua gine. Ma stai facendo tutto privatamente?
Io sto solo prendendo inofert e inofert plus.
È bello che la dottoressa ti abbia detto quelle parole! Fa pensare positivo!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Pestina che bello vedere il tuo stick positivo!!!!
Sono felice per te!!!
Buon 8 dicembre ragazze! :heart:
AnonimoInattivo@lunaazzurra si ci sono quasi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻, una carezza portafortuna al pancino, 😍😍😍😉
AnonimoInattivoCiao ragazze, passo per mandarvi un abbraccio e per augurarvi di passare delle feste Natalizie felici e serene, non vi leggo da un po’, il piccolo mi assorbe parecchio tempo, ma ho letto di @pestina e sono veramente felice per te, dai che stavolta tocca a te, lo spero tanto :heart: io e Cristian stiamo bene, ogni giorno c’è qualcosa di nuovo da scoprire e da imparare sia per me che per lui, è uno scambio di esperienze il nostro :heart: vi penso spesso, e vi auguro con tutto il cuore che, con questo nuovo anno, si esaudiranno tutti i vostri desideri :heart: un abbraccio e non mollate!!!
AnonimoInattivo@luna che forte Alessandro che fa le acrobazie :heart:
Dicevi di @ladif che ha iniziato l’adozione ci ata qualcuna che ha fatto questo percorso ed è sul forum? Io sto pensando di iniziare il nuovo anno in qualsiasi modo vada il transfer sia positivo che negativo adottiamo
Penso anche a @Francy-81 e @ermengarda elementare e spero che passino un Natale sereno e @sursum corda che combatte contro qualcosa di più duro :heart:
Buona serata belle bimbe.
@tarta un bacio alla piccoletta.
LunaAzzurra78Moderatore@pestina mi sembra un bellissimo test +!!! :good: Io al 10 pt avevo beta così alte che sicuramente avrebbero positivizzato un test al 5/6 pt ma che non avevo avuto il coraggio di fare!! Io l’avevo fatto ben oltre le beta positive!!
@bea allora tu beta il 9??? Ci seiiiiiii!!!! :yes:@non mollare…. noi aspettiamo con te il nuovo anno per il tuo positivo!!! Peppeeepeppepepeee…..
@alina bentornata!!!! Grazie per le tue belle parole! Si, esatto, non scartare niente, se ti servirà eterologa valuta sia Italia che estero!!@verde io sto già pensando a portare il mio piccolo in giro per il mondo, insegnargli a leggere, impartirgli i valori della vita, non vedo l’ora che giochi con Luna… Sono già proiettata moolto avanti!! hihihi
Pure io penso a @linda @lode @francy81… pure a @yeye, @ladif che voleva procedere con adozione, @marcy che ormai dovrebbe essere in dirittura di arrivo… chissà come stanno…
Mentre vi scrivo Ale sta facendo acrobazie come al solito nella mia pancia che si vedono da fuori!!! :wacko: spero vi porti tanta fortuna!!!…
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️