@pestina mi sembra un bellissimo test +!!! :good: Io al 10 pt avevo beta così alte che sicuramente avrebbero positivizzato un test al 5/6 pt ma che non avevo avuto il coraggio di fare!! Io l’avevo fatto ben oltre le beta positive!!
@bea allora tu beta il 9??? Ci seiiiiiii!!!! :yes:
@non mollare…. noi aspettiamo con te il nuovo anno per il tuo positivo!!! Peppeeepeppepepeee…..
@alina bentornata!!!! Grazie per le tue belle parole! Si, esatto, non scartare niente, se ti servirà eterologa valuta sia Italia che estero!!
@verde io sto già pensando a portare il mio piccolo in giro per il mondo, insegnargli a leggere, impartirgli i valori della vita, non vedo l’ora che giochi con Luna… Sono già proiettata moolto avanti!! hihihi
Pure io penso a @linda @lode @francy81… pure a @yeye, @ladif che voleva procedere con adozione, @marcy che ormai dovrebbe essere in dirittura di arrivo… chissà come stanno…
Mentre vi scrivo Ale sta facendo acrobazie come al solito nella mia pancia che si vedono da fuori!!! :wacko: spero vi porti tanta fortuna!!!…
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️