- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Lilly
Partecipante@annalu tieni duro fino a domani, qui c’era una ragazza, nn mi ricordo chi, che aveva il test negativo ma le beta positivissime, ormai ha partorito mi sa
Let it bePestina
PartecipanteChe brutta notizia Annalu…😥
mi dispiace tantissimo..è solo quello che mi sento di dirti…un abbraccio…
Sono mamma di Serena!Anonimo
Inattivo@annalu 😤😤😤mi spiace tantissimo!!! Non ho molte parole, purtroppo…..Come continuo a ripetere, questo percorso è così ingiusto!!!!! Ti abbraccio forte :heart: :heart:
annalu12🌷
ModeratorePoche parole. …11 pt….test negativo. ..domani farò beta solo per mandarle al centro e sospendere le cure. ..
Grazie x il tifo. …siete state tutte carinissime
Lotta dura senza pauraPestina
PartecipanteRagazze…finalmente riesco a scrivervi!!! Non riuscivo ad accedere e volevo mandare un abbraccio virtuale pieno di affetto a mamma Tarta….tu e le veterane doc di questo gruppo mi avete sempre trasmesso tanto ottimismo e tanta speranza..e adesso che la piccola Zoe è arrivata non posso che affrontare questo terzo transfer con tutta la positività che mi avete regalato in questi lunghi mesi…ho il cuore pieno di gioia per te e Zoe…auguriiiiii!!!!!❤️❤️❤️
Annalu anche io al primo transfer ero convinta di un negativo e invece poi le beta erano strapositive…gli ormoni che prendiamo ci giocano brutti scherzi…non è detta l’ Ultima fino all’esito delle beta e, se me lo consenti, io me ne sto seduta accanto a te con una bella tisanina ad aspettarlo…e a sperare!!!!
come state le altre? Io sono in preparazione per il transfer…mi sento più positiva ma solo eriche ho deciso di affrontarla così…se va male avrò tempo per piangere dopo…e intanto mi godo le coccole del mio maritino!!! :rose:
devo parlare con il primario lunedì sera perché vorrei chiedergli di trasferirne due di blastocisti…ma conosco già la risposta…voglio provarci lo stesso…o al max proviamo con gli embrioncini in terza gg…vi terrò aggiornate bimbe!!!
un abbraccio speciale ad ognuna di voi!!
Sono mamma di Serena!Anonimo
InattivoNon posso non dare il benvenuto a Zoe!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: e un abbraccio immenso a mamma @tarta :heart: il tuo traguardo mi da infinito coraggio, sono strafelice per te!!! Hai sempre avuto una parola buona di incoraggiamento per tutte e da sempre ho ammirato il tuo coraggio, fin dai primi passi in qst angolo dello sfogo..
@annalu12 coraggio, io credo ancora nella tua stellina e pregherò per voi!!come si dice… finché non c’è Ciclo c’è Speranza..te lo auguro con tutto il cuore!! 💋💋💋
Romantica
Membro@Nonmollare sto abbastanza bene grazie, anche se molto triste in questi giorni.. passerà.. ti ringrazio tanto per avermi pensato! Tu tieni duro mi raccomando!!
Vi abbraccio tutte ragazze.. solo voi potete realmente capire cosa si prova.. :heart:
Anonimo
InattivoSi @nonmollare le veterane le leggo sempre è da sempre, tifo per tutte loro!!! Sono le guerriere con la G maiuscola!!!!
Brindo alla nostra, shottini per tutti!!! Tanto offre @annalu!!!😂😂😂
@annalu la mia decisione è una storia lunga….non sto ad annoiarti, tanto è molto simile a quella di tutte le guerriere che hanno deciso di fermarsi….però adesso mi sto giocando il mio ultimo tentativo, lunedi/martedì avrò il pick up…e staremo a vedere…
…intanto ubriachiamoci!!!!🍸🍸🍸🍾🍾🍾
ps:hai proprio ragione la seconda settimana del transfer è la peggiore!!!! Ci vorrebbe il tasto per mandare avanti il tempo veloce, come nei film….
Anonimo
Inattivo@annalu12 deve tornare ad essere l’angolo dello sfogo…vai di shottini fino ad ubriacarci…lo dice una astemia al 100% Ahahah
Cmq anche per me è l ultimo tentativo anche ae ho 31 anni , perché non posso permettermi un tentativo privato avendo speso molto per i transfer da congelato che non sono convenzionati. Sono andati via migliaia di euro con i quali avrei fatto un bel po’di viaggi e ai sono aggiunti al mutuo che a Roma non è facilmente sostenibile :wacko: …pazienza meglio non pensarci ai soldi andati via tanto magari come sono andati via tornano :yahoo:annalu12🌷
ModeratoreScusate ragazze. ..mi è partito il messaggio. ..
Volevo dire che si diventa esperte in tutto ma un metodo che faccia passare questi 14 giorni di attesa ancora non l abbiamo trovato :unsure:
Io ci voglio credere ma davvero sarebbe come aspettare babbo natale in carne ed ossa. …
@bea77 perché ti fermi? Puoi ancora giocarti tanto. …ma non conosco bene la tua storia e se hai preso questa decisione avrai il tuo motivo. …
Ragazze. ..questo angolino era stato aperto dalla nostra carissima veterana @linda. ..non che carissima amica mia. .che fa il tifo anche lei x me dietro le quinte. …
L’avevamo creato per quei momenti d’attesa o per quando non ce la si faceva più a leggere sempre e solo i positivi delle altre. …
Era il nostro piccolo angolo di paradiso. …il nostro baretto x non sentirci sempre le solite sfigate. …
Stasera offro io :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: …sedetevi e viaaaaaaaaa. …..
Lotta dura senza pauraannalu12🌷
Moderatore@nonmollareeeee grazie mille per le tue parole… :heart: :heart:
Io mi conosco, guerriera lo sono stata fino adesso e continuerò ad a esserlo a prescindere da questo risultato…ma purtroppo nonostante la veterana esperienza questi 14 giorni sono i piu’ devastanti di tutta la faccenda….e noncome tutte noi ch e
Lotta dura senza pauraAnonimo
Inattivo@annalu la penso esattamente come te, per questo anche per me quello che sto facendo è l’ultimo tentativo poi chiuderó definitivamente il capitolo maternità.
peró a ragione @nonmollare ora sei nel pieno del tuo tentativo, della tua opportunità e ci devi credere fino in fondo, lo devi a te, al tuo compagno, al tuo embrioncino e a tutti i sacrifici che avete fatto per arrivare a oggi!!! E lo stesso vale per gli altri embrioncini che vi aspettano. Devi combattere con tutta la tua tenacia e forza, fino alla fine della guerra, io tifo per te!!!! :heart:
Anonimo
Inattivo@bea77 anche tu qui per un caffè? :heart: io una tisana doppia per rilassarmi,esiste? 🙂
Anonimo
Inattivo@annalu12 la parola fine anch’io la sto ripetendo spesso come se volessi farla mia per autodifesa quindi ti capsico ma ti prego di continuare a sperare fino alle beta. In questi ultimi gg puoi sognare e se non dovesse andare bene hai potuto Comunque avere dentro di te anche se per pochissimo la vita. Io ho avuto 8 piccolini nella mia pancia e quindi ringrazio dio nonostante tutto perché abbiamo provato a tenerli dentro ad amarli anche se è durato un niente ma un niente che ci ha fatto sognare.
Io mi aspetto da te un bel positivo però è se non sarà subito lo sarà con il prossimo giro in fondo il grosso è passato….i transfer non hanno con sé l ansia della stimolazione o della donatrice . Coraggio guerriera io faccio il tifo per teannalu12🌷
ModeratoreUn augurio spumeggiante anche qui mammaaaaaazzzaaaaaaaaaa @tarta :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: Zoe :rose:é un piccolo gioiello davveroooooooooooooo!!
@Bea77 @nonmollare @ele.ele grazie per il sostegnoooo :heart: :heart:
Ma come ben sapete siamo arrivati quasi al verdetto e da ieri ho già gettato la spugna….ho pianto…mi sono disperata e ho sfogato tutta la rabbia…perché haimé il mio corpo ha già mandato i primi segnali dell’ennesimo fallimento….
Oggi sto ancora un po’ arrabbiatuccia…..ma almeno mi porto avanti con i “lavori di tristezza”…
Non farò comunque nessun test prima, o cose del genere…..il 20 mattina, dignitosamente, mi presenterò a fare il prelievo e archivierò l’ennesimo numero zero….
Ma questa é la pma…..che ci dobbiamo fare???? 😥 😥 😥
Oggi come oggi non sono nemmeno piu’ cosi sicura di voler rifare un nuovo transfer con le blastine congelate…..ma almeno su questo, mi voglio prendere ancora un po’ di tempo…..Ora come ora, sono piu’ affascinata dal vedere la parola FINE a questo lungo periodo di ricerca che della ricerca di sto bimbino….. :unsure: :unsure: :unsure:
Piu’ di cosi, davvero non potevo fare……e questo mi consola tanto…..
Poi….ragazze…magari mi sto sbagliando e riceverò il “miracolo”……ma davvero ora come ora, nientre lascia sperare al meglio….
Ognuno conosce il proprio corpo….ed io dopo 3 anni il mio lo conosco troppo ma troppo bene….. 😥 😥 😥 😥 😥
…..ve quiero mucho :rose: :rose: :rose: :rose: e vi scriverò presto con piu’ entusiasmo e allegria….. :whistle: :whistle: :whistle:
Lotta dura senza pauraAnonimo
InattivoClaudia-DivaeViola
PartecipanteCiao ragazze faccio anch’io capolino per fare i miei migliori auguri a mamma @tarta :rose: :heart: benvenuta piccola Zoe (anche mia nipote si chiama così :yahoo: ) buona vita a tutti e 3 un bacino speciale per Zoe da Francesco 😘
Anonimo
InattivoBuongiorno ragazze,
faccio una breve incursione per dare un mega benvenuto a Zoe (nome meraviglioso :heart: ) e fare i miei migliori auguri di cuore alla neo straordinaria mamma @tarta!!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart:
@milu ho letto che tutto procede bene e che aspetti una femminuccia!!!ti mando un grande abbraccio sono proprio felice per te!!!:heart: :heart
@annalu guerriera buona cova…ora arrivano le giornate più dure….ma io tifo per te!!! :heart:
Anonimo
Inattivo@tartarughina auguri e benvenuta Zoe. Che la vita ti sorrida sempre piccola principessa :heart: :heart: :heart:
Ele.Ele
MembroAuguri a mamma Tarta e Benvenuta piccola Zoe :heart: :heart: :heart: :heart:
@milù che bello anche tu una femminuccia :rose:
@lisa nn sono riuscita a leggere bene tutti i tuoi post ma mi sembra di capire che perseguirai una nuova strada… ti faccio un grande in bocca al lupo!!! :rose:
@romantica mi dispiace tantissimo
@annalu tifiamo tutte per te! :heart:
@luna come procede??un pensiero a @nonmollare @iris @lilly ragazze ci riusscirete!!!!! :heart:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)LunaAzzurra78
ModeratoreIntanto tante rose per mamma @tarta e la piccola Zoe!!! :rose: :rose: :rose: :rose: :rose: :rose:
Stupendaaaaaaaaaa!!!! :heart: :heart: :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️lisa@ginevra
Partecipante@luna e @nonmollare la genetista al colloquio (al Careggi, al tempo dei tentativi) ci ha detto che questo è presente nella maggior parte delle donne sane, non da “conseguenze” alla prole o per I tentativi di pma…la gine del nuovo centro ha confermato ..solo che ha aggiunto: gli ultimi studi e statistiche “dimostrano” una difficoltà al concepimento naturale…infatti ci ha chiesto da quando cercate anche naturalmente…noi 9 anni…a parte il fatto che l infertilitá è una questione di coppia e non solo da parte di uno, lei dice se io non avessi avuto quest, forse forse avrei attratto anche uno spermino ubriaco…con la pma si sorvolerebbe a questo rallentamento…per rispondere a voi, non è che ho dubbi però io passo da un dott che mi dice è tutto perfetto all altro che mi dice “questo potrebbe essere un altro intoppo” spero che tutte le tasselle del puzzle si incastrino per bene questa volta 😉 vi stringo fortissimo😘😘
lisa@ginevra
Partecipante@tarta forza forza😍😍 vorrei essere lì in un angolino ad ammirare la Vita :heart: la Grande Vita colma di Coraggio e Forza, mille domande qualche inciampo e poi….Vita😍 ti pprto nel Cuore e nei miei pensieri più belli :heart: un forte abbraccio a te e una carezza Amorosa per Zoe :heart: davvero con Grande Amore :heart: Viva la Vita :heart: Viva l’Amore…con gli occhi lucidi non vedo l ora di leggere il tuo racconto :heart: