- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
angioletto
Membroragazze buon giorno….
appena tornata dal controllo… ovulazione avvenuta… endometrio grande…. ma da un lato sembra ci sia qualcosa che preme… un piccolo mioma? sarebbe auspicabile fare l’isteroscopia… ma adesso non si può fare…
quindi intanto aspetto il ciclo e inizio la stimolazione poi si valuterà se congelare eventualmente… oppure fare il transfer…. 🙁
la speranza è l'ultima a morireVerde_82
PartecipanteMia piccola @milu non avrei mai voluto leggere un tuo negativo, quelli di questo forum fanno sempre più male perché sappiamo quante ne abbiamo passate…ora é durissima, comprendo in pieno la tua rabbia e la tua tristezza ma sono sicura che ti rialzerai, l’obbiettivo é troppo bello e difficile da abbandonare…purtroppo per qualcuna la strada é più lunga e dissestata, non é giusto lo so, ma la meta é stupenda e sono sicura che la raggiungerai e sarai una mamma speciale❤
Ti stringo forte forte anche se solo virtualmente😘@annalu le tue parole sono sempre speciali❤
Buona giornata bimbe, un pensiero per @pestina, spero tu stia un pochino meglio❤
Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)annalu12🌷
Moderatore…anche se a tarda ora. ..entro x abbracciare fortissimo la nostra milu’… :rose: …tesoro, sai benissimo che abbiamo avuto un po’ lo stesso triste percorso e abbiamo lottato tra ricoveri. .antibiotici. ..infezioni e cure varie. .ma la forza l abbiamo trovata nella luce emanata dal nostro sogno. …❤
Ho sperato fino all ultimo nel tuo lieto fine. ..ma haime qualcuno ha deciso che ancora non è arrivato il momento. ..e x ora ti è dovuta solo tanta rabbia tanta tristezza e tanta amarezza. …
Passa tesoro. …poi passa. ..e sono convinta che noi tutte le veterane possiamo dirtelo a gran voce. ..x noi questa fase è tosta ma poi PASSA. ..xke sta battaglia non la vince la sfiga che ci perseguita ma NOI. ..
QuI ci sono tanti esempi viventi che non si sono mai arrese. ..e che oggi ci parlano delle loro grandi emozioni. …che sono talmente grandi che sfondano i nostri schermi e ci toccano l anima. …facendocele sentire sulla nostra pelle!
Di questi positivi qui. ..io non ho invidia. ..non ho gelosia. ..perché sono i positivi di tutte noi. ..sono la luce che ci illumina il percorso che per quanto sia tortuoso e pieno di insidie grazie a loro resta illuminato😘😘
Milu carissima. ..io ti voglio ancora qui tra noi con la tua dolcezza e la tua bontà di cuore. … vedrai che anche se adesso ti sembrerà tutto uno schifo ci sarà un momento in cui ti ripartirà l orgoglio e ti ributterai nella mischia…senza paura e senza timori. ..
Ragazze mie. ..queste parole sono x milu. ..ma sono un po’ x tutte noi. ..costrette a continuare a sognare ad occhi aperti. ..ma ho sempre letto che solo chi tiene vivi i sogni poi impara a volare. …;-)
Io. ..ultimamente scrivo poco perché ho ripreso a pieno ritmo quello che ho lasciato in sospeso x forze maggiori. ..e a volte una giornata di 24 ore non mi basta x fare tutto 😉 …però vi leggo tanto e vi penso di più. ..siete sempre contemplate nelle mie preghiere. …e confermo quello che ha detto @tarta ….siamo un bellissimo gruppo virtuale ma con alcune ho avuto il piacere di conoscerci. ..ed è stata ogni volta una grande emozione. ..
Con @judith ci siamo incontrate in stazione centrale a Milano. ..e in quei 50 minuti non abbiamo mai smesso di parlare. ..sembravamo amiche da una vita. …e lei è davvero speciale come me la immaginavo :heart:
Con @linda mi sono fatta una bella serata bolognese…la dolcezza di linda è di un effetto pazzesco. ..ci siamo strette fortissimo e davanti ad una bella birra ci siamo pure fatte tante di quelle risate che siamo tornate a casa cariche di un energia positiva! Lei è stata la prima con cui ho chattato qui su pf…..e sono certa che il nostro percorso così simile x tanti aspetti ci terrà unite fino alla fine e quella foto con i pancioni sotto le due torri ce la faremo sicuramente! :rose:
Con @tarta sapete che ci siamo viste sempre a Bologna e lei è un uragano vivente! Mi ha travolto con la sua positività e buonumore. …mi ha preso x mano in un momento di forte smarrimento e se ho preso questa strada spagnola è anche grazie al suo aiuto! :rose:
@luna l ho “conosciuta” solo telefonicamente e devo dire che è una ragazza dal cuore grande e disponibilissima….spero presto di poter abbracciare anche lei di persona! :heart:Scusate se stasera mi sono dilungata ma ormai sapete che ho la “penna facile”..
Io vi dico che conoscere persone come voi è sempre un grande onore. ..solo chi ha portato le tue “stesse scarpe” può capire cosa si prova a percorrere la stessa strada. …
Ragazze proviamoci. …proviamoci ad incontrarci xke fa bene al cuore e ci rende una grande famiglia. … :rose:
Io. …come tante di voi sanno, sono molto più pratica con il telefono. ..perché mi resta più immediato. ..x chi volesse, lascio la mia mail più che volentieri. …così se tra voi ci sono persone vicino varese o vicino bologna io un caffè. ..un gelato. ..una birra. ..un succo. ..lo prendo più che volentieri. …
@lode. ..magari con linda possiamo organizzarci appena passo da Milano 😉 io chiedo sempre a lei tue notizie. ..e attendo con ansia il giorno che mi darà la grande notizia bomba :yahoo:
@lisaginevra. …tu sei sempre tanto dolce che se potessi prendere mister destino gli spaccherei la faccia x quanto ti sta facendo penare. ..
- @skyt. ..@frax3. ..@pestina. …@Faith. ..@ele.ele. ..@Lilly. .@angioletto. .@alina. ..e tutte …tuttissime le veterane. ..vi stritolo di abbracci e vi prometto che scriverò di meno ma più spesso. ..hi ha hi ha. …. 🙂 :heart:
Ve quiero d amor :rose: …..
Lotta dura senza pauraLilly
PartecipanteMilulu mi collego per dirti quanto mi dispiace per il tuo negativo. Avevo ancora speranza anche se il test era negativo. Ci si spera sempre, ogni volta… Il negativo è stroncante, un misto di rabbia e disperazione pazzesco. Spero che riesci a ritrovare la tua serenità, andate magari in vacanza, cercando di scatenarsi senza troppi pensieri, ora avete bisogno di svago e cambio d’aria. Spero tanto di leggere il tuo positivo presto. Un abbraccio
Let it bejudith
Partecipante@Milù cara… non sai quanto mi dispiace! sembra molto ingiusto, forse lo è, ma la natura è così, noi non possiamo far altro che crederci sempre e combattere per il nostro obiettivo! sono sicura che prima o poi ce la faremo… ma nel frattempo raccogliamo i cocci e facciamoci forza assieme. ti stringo in una forte abbraccio :heart:
Sono mamma di Anna (6 anni) Alba (2 anni e 4 mesi circa)angioletto
Membro@milulu mi spiace tantissimo….un abbraccio forte… prenditi tutto il tempo che hai bisogno…. ma non lasciare il tuo sogno non abbandonarlo…..
purtroppo questo percorso mette a dura prova la nostra forza il nostro carattere i nostri sentimenti…. ma siamo guerriere non mollare! :rose:
la speranza è l'ultima a morireTartarughina♡
ModeratoreMilu un abbraccio forte 😥
senza parole.. CI avevo creduto :rose:
ragazze siamo allibite…
Ma siamo l’una la forza dell’altra!!
A volte siamo anche riuscite a trasformare gli abbracci virtuali in reali :heart:
ho incontrato Luna, poi frafrafra, annalu.. e infine stasera io e Ele ele ci vediamo nelle Marche!!
So di uscite seriali di lode e linda, bagordi serali di annalu e linda ( scherzavo!??) e questo tutto per stringerci più forte e continuare insieme il nostro cammino
milu mi piacerebbe abbracciarti proprio dal vivo :heart:
sii forte :heart:
un bacio forte a tutte :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)LunaAzzurra78
ModeratoreCiao bimbe ciao @milu… mi spiace tanto per il tuo negativo 🙁 sarebbe stato bello festeggiare il tuo positivo invece dobbiamo rimandare… sicuro arriverà presto ma il destino dice che dobbiamo ancora pazientare… sarebbe bello anche poterti abbracciare di persona ma bisogna accontentarsi di un abbraccio virtuale.. :heart:
@lode io niente nausee, niente vomito sto benissimo infatti non pensavo una fortuna del genere anche se il mio punto debole è la digestione serale e devo stare molto leggera… Si tu e tua figlia stessi bellissimi occhi 😉
@faith mi spiace per le tue nausee ti auguro finiscano presto!! Esatto vai di cibo secco e zenzero… se sono forti biochetasi che male non fa è fatto apposta…
@frafrafra moooolto felice per te e pupetto/a!!!!
Mio suocero dopo tanto finalmente è tornato a casa dall’ospedale ed ora attendiamo esiti esami, che dire, speriamo bene… mah…
Baci a tutte 😚😚😚
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Skyt
Partecipantedolcissima @milù mi trema il cuore…troppo il dispiacere….lo comprendo tutto 😥 ero certa nel lieto fine, ma veramente il destino spesso si accanisce!!! qui lo sappiamo bene!
ti stringo forte, se hai ancora lacrime versale tutte, sfogati e cerca in qualche modo di rialzarti!!!
siete tutte nei miei pensieri…. :rose:
@lode un abbraccio grandissimo anche a te :heart:
L'essenziale è invisibile agli occhiMilulu28❤️
MembroIl test non ha mentito ma non ne dubitavo neanche un po’ le beta sono negative …. le stelline hanno deciso di salire in cielo e non restare con me…
Ho tanta rabbia, troppo dolore, dopo tutto quello che ho passato in quest’ ultimo anno e mezzo non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico, ma continuavo a lottare perché credevo in questo sogno… non ho più forza non ce la faccio più… io per ora mi fermo… Vi abbraccio tutte e grazie per il vostro affetto vi porto tutte nel cuore ❤️
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️angioletto
Membrolisa@ginevra
Partecipante@milù ti penso forte forte :heart:
lisa@ginevra
Partecipante@frafrafra che bello Rulez😍😍 sono proprio contenta😍😍 che emozione leggere le tue parole😍 goditela tutta Rulez è fortunato :heart: @milù ti abbraccio fortissimo io prego x voi :heart: spero in una bella sorpresa :heart: @faith sono contenta di sentirti :heart: mi spiace x le nausee, immagino quanto possano essere fastidiose…sei forte! Vedrai che piano piano andra meglio :heart: e scusami l esultanza: evviva le nausee delle pancine!!!🎉🎉 :yahoo: ti abbraccio😘 @romantica a che punto sei? Aggiornaci😘 @tarta e leyla un abbraccio 😘 @luna spero stia meglio il suocero :heart: scriccioletto come sta? Spero di sentirvi presto :heart: @lode cara grazie di aver chiesto di me…Sì il 12 siamo a careggi dall andrologo che diede fostimon al marito, porteremo esiti della frammentazione, non so se hai letto ma la percentuale er altina..50%…intanto ho scritto mail al dott Beretta del demetra e vediamo che ci dicono…a dire la verità siamo proiettati molto su barcellona…purtoppo dobbiamo fare bene I calcoli con money, e ho davvero paura di non farcela…rimane l opzione di un centro che fa la macs in italia…su questo fronte mi.mancano pareri sui centri…insomma come sempre abbiamo.la testa cosi :wacko: ti mando un abbraccio, ah dimenticavo, chiederemo se si puo tentare di aspirare direttamente dai testic, così da avere spermatozoi non frammentati…vedremo…
Ho perso il filo…mi si chiudono gli occhi…vi lascio la buonanotte :heart: questa settimana sia io che mio marito abbiamo fatto gli stessi sogni: io che imbranata che gli dicevo che ero incinta…poi ti svegli e hai il ciclo 😥 che brutto ragazze! Ma perché deve essere sempre cosi difficile? Vabbè chiudo gli occhi e speriamo di riposare un po :whistle: un abbraccio a tutte :heart:
Anonimo
InattivoEccomi ragazze!
@milu tesoro capisco la tua rabbia alla grande, ma affronteremo anche questa! :heart:
@angioletto e @mister ❤️❤️❤️
Eco andata bene, pallino Rulez c’è e sta bene, mi ha datata 6+2 è 4mm di cuore pulsante e batte bene. Mi ha spiegato il gine che quando trasferiscono embrioni così piccoli succede ,perché magari aveva 4/6 cellule e nel trasferimento qualcuna è morta ma anche con una sola cellula l’embrione va avanti e ricomincia la riproduzione cellulare daccapo, ecco spiegato perché a volte si è indietro… mentre mi diceva che con le blasto non succede. Quindi calma e sangue freddo. Per lui i parametri sono perfetti. E andiamo avantiiiii! Positiveeeee 😘😘😘😘😘😘
lode
ModeratoreCiao a tutte ragazze!! Come va?
@milu ho letto solo ora…non è che hai fatto il test troppo presto?!? Speriamo nelle beta di domani..
@faith le nausee ci stanno tutte come vorrei averle pure io 😥
@frafrafra aggiornaci sull’ eco :heart:
@tarta tornata dal mare?!? Ho letto della paura che ti sei presa…ci sta’ tutta ma come ti ha detto la gine loro non se ne accorgono nemmeno..
@luna sai che ho visto il tuo messaggio solo ora?!? Mia figlia l’ aveva aperto e mi e’ sfuggito… :scratch: come gia’ sai, io non amo farmi fotografare, e sebbene il colore di occhi e’ uguale a quello di mia figlia…lei e’ la sua maestra 😉 tu come sei messa in quanto a nausee?!?@annalu :heart:
@mv751 hai deciso quando ti riprenderai il tuo polaretto?!?
@lisa so che il 12 avrai una visita :scratch: ma mi sono persa… :wacko: come stai procedendo?!?
@romantica pronta per la spagna?!?
@lilly come stai cara?!?@alina796 come manchi su questo forum…
@linda sai gia’Ora scappo sono al lavoro e tutte le volte che sto per scrivere entra qualcuno :wacko:
Kissss
alla ricerca della seconda maternità da dicembre '13 al 14. 3 iui negative nel 15 e 2 icsi e 1 transfert negativi nel 2016.angioletto
Membro@milulu….. speriamo sia falso negativo…… aspetta le beta… sono loro a dire la verità….
un abbraccio
la speranza è l'ultima a morireMilulu28❤️
Membro@faith felice di sentirti finalmente :heart: l’ importante che state bene
@frafrafra fatta eco? Come è andata? :heart:
Ragazze io domani anticipo le beta oggi 11 pt (2 blastocisti) il clearblue digital ha mostrato la scritta NON INCINTA io me lo sentivo…
non ho versato una lacrima, non ho il coraggio di piangere urlare e disperarmi ho solo tanta rabbia…
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
Inattivo@faith ci hai fatte preoccupare si! :whistle:
dai la nausea ci sta, io mai avuta ma immagino non sia una bella roba.
zenzero e mangia solido :heart:
faith_15
MembroCiao ragazze!!! Scusatemi se sono sparita e vi ho fatte preoccupare ma da una settimana è esplosa la nausea e sono giorni che non riesco a stare in piedi, mangiare, leggere o scrivere…pazzesco. anche adesso mente scrivo è una fatica!!!
Sono in attesa di fare l’eco per il battito venerdì, vi penso sempre amich mie!
@milu forzaaa!! B-)
Scusate se non nomino tutte ma non ce la faccio ragazze :wacko:
Anonimo
Inattivoangioletto
Membrobuon di ragazze…
@frafrafra andrà tutto bene… :rose:
@faith… come va?
la speranza è l'ultima a morirelisa@ginevra
PartecipanteMilulu28❤️
Membro@frafrafra in bocca al lupo per domani e cerca di stare tranquilla andrà bene :heart:
@luna come sta il suocero? @faith spero tu sia talmente presa da cose belle che non riesci ad aggiornarci… ti penso ❤️@lisa un bacio :heart: @tarta :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️Anonimo
Inattivoangioletto
Membro