- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
Anonimo
Inattivo@skyt te la mando sta acqua da salso allora!
Sai che si dice che un attrice famosa che non riusciva ad avere figli fosse venuta alle terme a fare delle lavande con l’acqua e poi è rimasta incinta?
l’attrice è Sofia Loren :mail:
angioletto
MembroBuongiorno e buona domenica ragazze…. vi ringrazio nuovamente per il coraggio che riuscite a darmi… mercoledì le beta… ho deciso di non pensare più a nessun sintomo o fantasintomo aspetto mercoledì le beta dopo si valuterà il da farsi… crucciarsi prima non ha senso cerco di godermermi questi ultimi giorni di cova…. e prego prego che le mie stelline rimangano con me :rose:
la speranza è l'ultima a morireSkyt
PartecipanteBuongiorno veterane!!! Ogni tanto vi leggo e vorrei abbracciare ognuna di voi!!
felice dei positivi e rattristata dai negativi che in veterane fanno ancora più male!!
vi capisco vi porto nel cuore!
@linda e @iris il mio abbraccio è tutto per voi!leggere di @pestina mi ha fatto battere il cuore anche a me!! Il tuo cucciolo è attaccato alla vita! È meraviglioso!
@milu tesoro ci sei!! Sappi che in silenzio ti leggo, e sono sicura che il sole anche per te splenderà !!
@fhait che gioia!!! Immensa !!! Goditela!!!
@lilly cavolo, il tuo corpo ha bisogno di riposo! Curati bene e guarda di rimetterti al più presto in forma! Se il problema è infezione alla vescica cerca di bere tantissimo e ti sembrerà una banalità ma vai in erboristeria, i frutti rossi e l’uva ordina sono speciali per questo tipo di problema! Fidati!@lisa ti abbraccio, sai come la penso! Forza tesoro stringi i denti!
un bacione a @tarta e @luna
ho letto di @tittolina che felicità!!!
quanto a me sto bene! Ho ritirato gli esiti della istero endometriale , dovrò fare una cura massiccia di antibiotici più delle lavande che provengono da Salsomaggiore! Ho un infezione, probabilmente quella ha causato il non attecchimento e forse la extra.
Vi abbraccio tutte
L'essenziale è invisibile agli occhiLunaAzzurra78
ModeratoreBuona domenica!! ❤
@Lilly come stai stamattina?? Sono certa che a parte i giorni scorsi migliorerai presto!! Continua coi fermenti.. quando si hanno problemi intestinali si è molto negativi!!@angioletto? Oggi come va? Il post transfer è troppo personale ognuna ha i suoi sintomi che solo le beta sveleranno!! Cerca di distrarti più che puoi!
@romantica caspita!! Che notizia!!! Ci devi raccontare!! Con chi avrai la visita?? Vai direttamente a barcellona o la fai a Roma??….
@tarta ieri mi ha chiamato la dottoressa ivi ma non ho risposto perché ero dal veterinario per sterilizzazione Luna… Spero richiami!!
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Romantica
MembroBuonasera ragazze anche se non scrivo molto ogni tanto riesco a leggervi… sono felicissima per tutte le beta positive di questo ultimo periodo!
Tantissimi auguri a @tittolina, spero che sia lei che i cuccioli stiano bene
@mv751 ci sono anche io
Farò il mio terzo e ultimo tentativo all’ivi di Barcellona, il 15/09 prima visita
Vi abbraccio tutte fortissimoLilly
Partecipante@mv751 @iris_82 coraggio ragazze, c’è la faremo tutte, funziona come al solito – quando meno te lo aspetti, trac!, incinta :yes:
@luna grazie per il sostegno e per la canzone, è fatta apposta per noi 😉@milulu28 :heart: come stai? Mi sono persa, a che punto sei ora?
@angioletto mi unisco al coro dicendoti che i sintomi possono dire il tutte e niente, bisogno avere pazienza, ti vogliamo positiva 😉
@debo88 è un po’ che ti si vede, come stai?
@lisa ora siete in alto mare, ma vedrai che piano piano la situazione diventerà più chiara e potrete prendere la decisione giusta per voi, vi aiuterà molto anche il fatto che nel vostro cuore siete già genitori. Un abbraccio :heart:
per quanto mi riguarda, sono distrutta, anche oggi la febbre 38, non posso negare che sto un po’ meglio rispetto a ieri, ma, che cavolo, sono veramente stanca, comincio a pensare che non avrei dovuto fare niente, che ho messo a rischio la mia salute per un ipotetico fratellino/sorellina che potrebbe non arrivare mai. Sono esausta. Ho fatto un altra visita e la dottoressa mi ha detto che ginecologicamente sono ok, che la causa dell’infezione dovrebbe essere la vescica, visto che mi fa male andare in bagno e che la cosa può succedere dopo l’uso del catetere, quindi l’antibiotico serve per questo, ho intestino sopra sotto e per questo sto già prendendo i fermenti. In pratica i primi 6 giorni dall’intervento miglioravo sempre, mentre gli altri 3 giorni possono essere tranquillamente segnati come peggioramento progressivo… 😥
Let it beangioletto
MembroGrazie mille ragazze X le parole di forza e incoraggiamento grazie di cuore a tutte :heart: :heart:
la speranza è l'ultima a morirefaith_15
Membro@lisa, mi dispiace tanto sentirti abbattuta. Anche io come le altre ragazze penso che non sia poi così negativa la situazione. Per fortuna gli altri parametri sono migliorati se non ricordo male e fidati che ne basta davvero uno buono. Sono certa che presto ce la farete anche voi. Forse la soluzione è davvero solo cambiare centro. L’esperienza dei biologi è fondamentale…
Forse, se non lo avete mai fatto, potreste provare a portare tutto a blasto per aumentare le possibilità. Non parlo da esperta ovviamente ma non arrenderti, presto saremo tutte fuori da questo gruppo.
@angioletto, non disperare. Sono fresca fresca da pt e io ho proprio avuto dolori mestruali che andavano e venivano dal 7pt al 10 pt. Una volta erano talmente forti che stavo per mettere l’assorbente perché ero certa che sarebbe arrivato il flusso. Ho iniziato a sperare un po’ nel positivo gli ultimi due giorni perché o dolori sono diventati molto più leggeri, quasi solo crampetti che tra l’altro ho ancora tutt’ora e spero sia normale :wacko:
Quindi forzaaa !!!!
@luna che emozione vedere il video :heart:faith_15
MembroRagazze buongiorno!! Ho letto tutti i vostri messaggi adesso e che dire, mi riempite il cuore di una gioia immensa! Siete tutte donne speciali che non nomino singolarmente per evitare di dimenticare involontariamente qualcuna!
Un pensiero speciale però è per la mia @milu :heart: adesso tocca a te ne sono felicissima :yahoo: :yahoo: va a riprendere i tuoi cucciolo e vedrai che presto andrà tutto bene. Ne sono certa! :heart:
@pestina, anche la tua notizia mi ha riempito il cuore di gioia. Ecco i piccoli miracoli…Vedrai che andrà tutto bene!
In quanto a me, non me ne rendo ancora conto ragazze, tanta sofferenza sparita n un batter d’occhio…Solo tanto amore.
Resto con i piedi per terra perché la strada è ancora molto lunga, beta da ripetere, la prima eco ecc ecc.
Insomma, non so come andrà, ma sono FELICE perché il mio piccolo miracolo è avvenuto! Ora sono di potercela fare!
Ho pregato tanto nell’ultimo anno e dalla situazione iniziale dalla quale partivamo io e mio marito posso dire che le preghiere sono sempre state ascoltate. Questo per dire a chi è credente, di crederci sempre… C’è qualcuno lassú che ci ascolta!
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart:
Anonimo
Inattivo@angioletto Non dare retta ai sintomi questo è quello che posso dirti. Io seno sgonfio (ancora adesso) e qualche dolore da ciclo la mattina eppure beta positive.
Fii Raga che ansia però. Sempre ansia per tutto! Quando si può stare tranquille? :whistle: :unsure:
Debo88
MembroAngioletto… che dirti.. anche io nel pt non avevo sintomi se non qualche crampetto nel basso ventre come descrivi tu, seno molle e non ero molto positiva, nonostante volessi esserlo, poi fatte le beta sono risultate positive a circa 750…
Non voglio assolutamente dirti che anche tu sarai incinta, ma te lo auguro con tutto il cuore, ma ti posso dire di stare positiva, non fissarti su eventuali sintomi, perché possono voler dire tutto e niente… pensa ad altro, fai vita normale, ma comportati come se fossi incinta… per il resto in becco alla ciko a te ed a tutte le ragazze… eccoti qualche piumetta!
Deb :bye:
Non è grande chi non cade mai, ma chi cade e si rialza...Sono mamma di Alessio (7 anni)angioletto
MembroBuongiorno ragazze e buon sabato… da stamattina doloretti tipo ciclo… più lievi al basso ventre sono al 8 pt… non so che pensare…. non vorrei sia un sintomo negativo… il seno non si è mai gonfiato… non so che pensare :wacko:
la speranza è l'ultima a morireAnonimo
Inattivo@pestina, @faith, @frafrafra :yahoo: :yahoo: :yahoo: quante belle notizie, come sono felice per voi ragazze :heart:
@lode ti abbraccio :heart:
@lisa quello che tu e tuo marito avete pensato riguardo la donazione del seme, quel senso di smarrimento e quelle lacrime, le conosco bene, anche io e mio marito le abbiamo versate quando ci avevano detto che io e lui insieme non potevamo avere figli…all’inizio ho pensato la stessa cosa, non volevo un bimbo che non assomigliasse a me, lo so, sembra superficiale ma l’ho pensato :unsure: poi però, proprio come hai fatto tu, mi sono soffermata sull’essenziale, ossia l’amore, e ho cominciato a cambiare idea. Io ti ripeto che quell’esame non mi sembra cosi male, abbi fiducia e prega, ho sentito che sei andata in chiesa, io ho pregato tanto e mi ha aiutata, anche solo per raggiungere un po’ di serenità che ormai da tempo non avevo. Alla fine, tra un mese, forse, posso dire che ce l’abbiamo fatta, ma ti assicuro che è stato solo per la nostra forza di andare avanti, perché c’è stato un momento in cui ci avevano detto che non c’era più niente da fare per noi. Non abbiamo voluto arrenderci e le abbiamo provate tutte. Coraggio, vedrai che ce la farete anche voi :heart:lisa@ginevra
Partecipantelisa@ginevra
Partecipante[quote quote=506346]
oggi per me giornata di “susta”! ho la sensazione che in questo post rimarrò solo io uffà
@mw751 se può consolarti ci sono anch’io
non ricordo la tua storia, io vado per il sesto transfer
[/quote]ci sono anch’io con voi :heart: forza ragazze! Forza! :heart:
Tartarughina♡
ModeratorePestiiiiiinaaaa miaaaaaa :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
miluuuu :yahoo: :yahoo:
lilly titto mi ha detto della tua visita!!!
dai ragazze
tutte unite finché l’ultima veterana passerà in pancine?!!!!
forzaaa!!!!!! :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Milulu28❤️
MembroRagazze mie che dire sono davvero felice stasera per me e per voi…
@faith ti abbraccio e ti stritolo di baci, ancora :heart: :heart: :heart:
@pestina :yahoo: :yahoo: :yahoo: che bello cara speravo tanto che tu tornassi con buone notizie
oggi tutte e tre avevamo un incontro importante ed é andato bene per tutte e tre e sono felice 3 volte di più. :heart:
@lilly mi spiace per l’ infiammazione tieni duro vedrai che passerà presto :rose:@lisa @mv e @iris e tutte coloro che si sentono giù, :rose: ragazze ce ne andremo tutte da questo post chi prima chi dopo ma ce la faremo forza 💪💪💪” noi siamo i campioni, amici miei e continueremo a combattere fino alla fine…”
@luna mi hai fatto commuovere GRAZIEEEE :heart:Vi abbraccio tutte :rose:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️angioletto
MembroVale_
PartecipanteLunaAzzurra78
Moderatore@pestina che gioia PAZZESCAAA!!! Te la meriti tutta!! 1,3 cm quasi grande come il mio!!! Recupera di bruttooooooo!!! 🙂
@frafrafra non so da cosa dipenda il numerone beta, le mie terze al 15pt erano 4000 ma il gine mi rispose: beh sono normalissime!!! mahhhh
@lisa la capacitazione non so’ se la fanno in tutti i centri ma migliora tantissimo il seme!! Informati nel tuo!!
@lilly non demoralizzarti vedrai che presto il sole splenderà anche per te! E tienici aggiornate! Un abbraccio mega!@mv751 noi staremo su questo post fino al completo svuotamento e non lasceremo mai sole le nostre compagne!! :yes:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78
ModeratoreA @pestina @frafrafra @faith ma anche a @linda @lode @mv751 @lilly @lisa @milu e tutte le veterane… l’ho scelta con la traduzione, ci rispecchia molto e mi commuove sentirla qua perchè solo noi possiamo capire!!!!… :heart:
https://www.youtube.com/watch?v=h5D9r5ITFWU
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️mv751
Partecipanteoggi per me giornata di “susta”! ho la sensazione che in questo post rimarrò solo io uffà :negative:
Vincit qui patitur!