- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
LunaAzzurra78
ModeratoreIl mio primissimo pensiero va a @linda, dove sei finita amica?? Forse hai preso un periodo di pausa…. Qui ti vogliamo tutte bene e aspettiamo tue news…
@faith che dire… finalmente sei in cova!!! E’ da mettere nella gazzetta ufficiale!! 🙂
@angioletto, non è stato il cetrotide a bloccare i follicoli, cmq sia si, speriamo che siano tutti maturi e che il maritino faccia ottimo lavoro!
@lisa esatto e la giostra terminerà con il bimbo che acciuffa la coda della volpina!! Che emozione era da piccole avercela fatta??!!
@milu allora stavolta dobbiamo fare la danza del ciclo per te?? No dai mi sento che è vicinissimo!!
Il calendario è ricco di BETA!!! Forza bimbe!! Tutte fuoriiiii!!! :yes:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️LunaAzzurra78
ModeratoreIL CALENDARIETTO DELLE VETERANE! : :mail:
5/6 lunedì: @linda BETA
12/6 lunedì: @frafrafra BETA
13/6 martedì: @iris_82 BETA
16/6 venerdì: @faith_15 BETA
26/6 lunedì: @ele in attesa esiti esami genetici marito
27/7 martedì: @ele visita andrologica marito a Padova
7/7 venerdì: @lisa marito test frammentazione dna
12/7 lunedì: @lisa controllo
TRANSFER GIUGNO: @judith
TRANSFER SETTEMBRE: @lilly
IN PARTENZA AUTUNNO: @annalu
IN STANDBY: @annalu, @lode, @lisa, @alina, @milu, @mv751, @lilly, @annalu, @ele
POSITIVI!!!! Febbraio: @verde_82. Marzo: @tartarughina,@didinaTo, @mallory (bdc), maggio: @lunaazzura78, @pestina
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️faith_15
MembroCiao ragazze! Eccomi! Purtroppo il mio cellulare è completamente morto proprio quando avevo più bisogno di aggiornarvi… oggi vi scrivo da un tel tutto nuovo, quindi speriamo bene!
Allora, dei 5 ovociti 5 fecondati! Dopo due giorni il centro mi ha chiamata dicendomi che tutti e 5 procedevano es erano molto molto belli e secondo loro avrei avuto possibilità di portare tutto a blastocisti ma hanno lasciato a noi la scelta di decidere di fare un transfer in 3 giornata senza obbligo di portare tutto al 5 giorno.
Così, considerato che siamo al primo tentativo e “solo” 5 embrioni, abbiamo deciso di fare il transfer di 2 in terza giornata! Così sabato siamo andati a prenderci i nostri cuccioli 1 di 10 cellule e 1 di 8, a detta dei medici molto belli!
SONO AL MIO 2 PT!!! :yahoo: :yahoo:
Gli altri tre li abbiamo portati a blasto e oggi attendevo il responso ma in realtà mi hanno detto che tutte e 3 sono ancora delle moruline un po’ indietro 😥 e mi faranno sapere domani.
A qualcuna di voi è capitato che poi siano andate avanti? Mi sembra strano 3 su 3 rallentate ma ancora in ballo…
A questo punto non so se pensare che anche i miei due punti luce si saranno fermati o posso ancora sperare?? Fate tanti incrocini per me!!!!
@luna non ricordo se te lo avevo già detto ma sono felicissima per la tua eco!@angioletto non mollare, anche io credo che anche nel mio caso sia stato il cetrotide a bloccare i follicoli dell’ovaio destro, ma come vedi ne avevano recuperati lo stesso, quindi fiduciosa e positiva anche se so benissimo che non è per nulla facile….
@lisa hai fatto bene a staccare la spina con il maritino! Vedrai che presto potrai ripartire e tutto andrà molto meglio :heart: facciamo tutte il tifo per voi!
@milu questo ciclo ci fa davvero impazzire! Cerca di distrarti vedrai che presto arriverà!!!
@tarta grazie per la bella notizia di @chiaretta! Sembra ieri quando ha fatto il suo ciclo di stimolazione…Che felicità vedere le sue due piccola! Congratulazioni a mamma e papà! :heart: :heart:
Chi mi fa compagnia sul divano? Ragazze non ci credo che sono davvero in cova anche io!
PS. Beta il 16!
lisa@ginevra
PartecipanteToc toc :bye: ho appena mandato mail al centro Demetra richiedendo info (liste d’attesa e costi di icsi e diagnosi preimpianto)… ma nessuno sa se la toscana aderisce ai nuovi Lea? Altre regioni, emilia se non sbaglio ha aumentato I tentativi in convenzione, la toscana? :wacko: @BettyBu come sta la nipotina Dafne? :heart: @linda aggiornaci! Ti mando un abbraccio :heart: @ele tutto bene? @milù sei pronta?@faith tutto bene? @iris come va? Continuo a stirare :wacko:
Vi stringo forte😍
angioletto
Membrograzie mille…. ragazze… veramente grazie mille di cuore a tutte…..
la speranza è l'ultima a morireBettyBu
Membrolisa@ginevra
Partecipante[quote quote=501605]ragazze…. buongiorno…. appena rientrata dal controllo……. pickup mercoledì…. papabili solo 3 follicoli uno da 21 uno da 20 e uno 19,5…….. gli altri un pò più piccini uno 14 uno 12 e poi da 10 ma sono rimasti così…. quindi vado solo con tre…. speriamo siano pieni….. e fecondabili….. e che il maritino faccia la sua….
[/quote]@angioletto faccio tante preghierine x voi :heart: vedrai che tutto andrà bene 😉 lo so che ti sembrano pochi ma alcune volte è meglio pochi e buoni 😉 sii fiduciosa 😉 💪💪 forza forza! Ora…un bel sorriso e solo pensieri positivi ok? Ti abbraccio :heart:
lisa@ginevra
PartecipanteChe emozione grandissima❤ @chiaretta congratulazioni!!! Ben arrivate piccole grandi guerriere😍 ❤❤❤
Grazie @tarta per averci dato questa fantastica notizia :heart: come sta Leyla?
È proprio vero che siamo in una giostra di emozioni, un momento di tanta paura, sfiducia …poi l attimo dopo che senti queste notizie ti si riempie il cuore di una sensazione bellissima :heart: ti ritorna la voglia di ricominciare e non ti importa se sarà ancora più dura questa volta…la meraviglia che avrai dopo non ha eguali…forza ragazze! Forza!!! Vi stringo forte❤
angioletto
Membroragazze…. buongiorno….
appena rientrata dal controllo…….
pickup mercoledì…. papabili solo 3 follicoli uno da 21 uno da 20 e uno 19,5…….. gli altri un pò più piccini uno 14 uno 12 e poi da 10 ma sono rimasti così….
quindi vado solo con tre…. speriamo siano pieni….. e fecondabili….. e che il maritino faccia la sua….
la speranza è l'ultima a morireTartarughina♡
ModeratorePs
svuotiamo questo post :yahoo: :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreRagazze
volevo dirvi che sono nate in anticipo le gemelline di chiaretta. Dalle foto di vedono due scriccioli stupendi.. guardarle vi darà tanta tanta forza X il vostro cammino
lisa o ele: ho scoperto che ho un pacco intero di canadesi di ovulazione ( e anche gravidanza hihi) che mi erano arrivati a marzo e mai aperto.
ve li regalo se vi possono servire, li spedisco dove volete senza problemi
fatemi sapere :yahoo:
un forte abbraccio
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Milulu28❤️
MembroBuongiorno amiche
@linda ti penso tantissimo cara resto super incrociata tesoro :heart:@faith tutto bene come va ?novita del piccoli? :heart:
@verde sei sempre speciale @BettyBu grazie :heart: @lisa :heart: @Ele :heart:
@tarta :heart: @luna :heart:
@angioletto in bocca al lupo spero avrai belle notizie :heart: ti abbraccio
Io in questi giorni ho staccato un po’ la spina ieri siamo stati al mare con amici ci siamo divertiti molto ci voleva un po’ di leggerezza… :heart:
Per ora del ciclo nemmeno l’ ombra ho tutti i sintomi da diversi giorni e con oggi sono 2 giorni di ritardo mentre le altre volte sono precisissime ogni 27/28 giorni arrivano…
sarà che non ho avulato questo mese? O perché questo mese è il primo senza pillola? Spero si decida ad arrivare :wacko: :wacko: :wacko:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️angioletto
MembroBuon pomeriggio ragazze… oggi relax la scorsa settimana è stata tremenda quindi anche psicologicamente mi ci voleva…
@ele @luna grazie per il vostro incoraggiamento.. ci provo a essere positiva… comunque d accordo con il maritino anche se domani al controllo mi dicono che sono due mercoledì farò il pick-up onestamente non voglio abbandonare dopo due settimane di stimolazione… di certo vorrei capire se è stato il cetrodite a bloccare quei 12 da 10mm che si sono visti dopo tre giorni di stimolazione..la speranza è l'ultima a morirelisa@ginevra
PartecipanteRagazze il 7 il maritino fa spermiogramma con test frammentazione del dna…e il 12 luglio abbiamo il controllo…inizia la fase ohmmm…ho bisogno di rasserenarmi…vi abbraccio tutte…ovviamente il ciclo è arrivato puntualissimo :negative:
lisa@ginevra
PartecipanteEle.Ele
MembroDonnine belle come va?
@diddi grazie delle info, appena mi decido ti scrivo, ho letto qua e là dei canadesi ed ho visto che ci sono pareri diversi su quali siano i migliori…e naturalmente non saprei proprio da dove cominciare…ho paura di entrare in un circolo di paranoia infinita…
@angioletto tifiano per te!!!
@lisa san benedetto non è amle, è molto carina! e si in effetti Loreto dista un 40 min! Quale è il tuo budget così magari se mi viene in mente qualcosa prova ad aiutarti… 🙂
@tarta dobbiamo aspettare i genetici studio cromosoma Y, AR, INSL3 e LGR8. Si certo quando vuoi non vedo l’ora!!!! :heart:
@faith come stai??
@linda :heart:
@iris come procede la cova?Baci ragazze!!!
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)Tartarughina♡
ModeratoreEle per tuo marito che esiti aspettate ancora?
un abbraccio grande e ci vediamo presto io e te :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)Tartarughina♡
ModeratoreBuongiorno amike :bye:
linda ho letto adesso.aggiornami :heart: prego tanto X te!!
angioletto stai suuu!!! Il morale è importante e le vere guerriere non si fermano al primo ostacolo :heart: per la tipa che lanciato il bambino non ci sono parole..ho pianto a sentire la notizia!!
pestina anche te!!! Ma come una bella siciliana non può essere pessimista!! Tanta solarità per il tuo bambino, pensa sempre al meglio :yahoo: dobbiamo vederci :yahoo:
luna sai già!! Comunque anche io non ho pianto al battito ma ho tirato un respirone di sollievo : l’importante è che stia bene!! Anche perché ho dovuto aspettare 7+0 ed ero proprio nel periodo delle perdite e del letto!!! Le nostre emozioni pma sono forse molto diverse e più pratiche di tante altre mammine romantiche: importante che in qualche modo vada!!!
verde un abbraccio grande!! Deciso il nome?
fra buon viaggio!! Si ti ricordi io presi aereo fino a Milano e poi 2 ore e mezzo di macchina perciò tranquilla!! Tifooooooooooooo X teeeeeeeeeeeee
Didi ti capisco troppo: aspettare un mese è lunga!!! Ti chiedi sempre come sta la principessa giusto?
Betty come state tu e Dafne?
lisa è normale scoraggiarsi ma poi le vere guerriere la soluzione la trovano sempre!! Per questa pma ho prosciugato tutto il mio conto!! Ma l’importante è riuscirci!!! :yahoo:
milu forza e coraggio: sarai bravissima a fare tutto X le tue stelline :heart:
Quanto a me finalmente sono andata al mare!! Con marito e cagnolino!! :yahoo: Dopo circa due mesi divanizzata mi è sembrata la gioia più grande :heart:
un forte abbraccio a tutteeee :heart:
e svuotiamo questo posttttttt :yahoo:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)angioletto
MembroRagazze oggi ho fatto un controllo extra al di fuori del centro che era chiuso loro all eco hanno visto un follicolo di 19 uno di 17 e uno quasi si 14 gli altri piccolini L estradiolo 710 il progesterone 0,40 L endometrio e già quasi a 13.. spero che questi tre resistano sino a mercoledì ma non so che pensare per L endometrio troppo avanti credo
la speranza è l'ultima a morireBettyBu
Membro@lisa il mio centro e’ il s. Maria di Reggio Emilia forse X te non e’ molto comodo ma i prezzi sono davvero bassi
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)lisa@ginevra
Partecipante@Bettybu qual è il centro che mi sfugge :wacko: @Luna una catezza al gamberetto😍 @didinaTo come procede?😍 un abbraccio😘@ele💪💪 @angioletto un abbraccio stretto stretto :heart: @milù sei pronta? Al tuo centro come ti trovi? @faith come va?😘 @tarta&Leyla tutto bene?
Ragazze tutto bene le altre? In questi giorni di ponte dove siete? Io e marito ci stiamo dedicando un po a casetta e amici…è bastato dire a mio marito: ma san benedetto del tronto deve essere proprio bella e lui: andiamo! Tanto loreto poi non è lontana ihihihihohih voi avete deciso le vacanze? Vi abbraccio forte forte care mie😍 buonanotte❤
angioletto
MembrodidinaTo
PartecipanteBuonasera girls, passo veloce!
@luna che meraviglia ❤️ Come mi aveva detto il mio Gine “Ma che bel gamberetto! 😉 ”@tarta io sto aspettando l’eco .. non vederla da un mese inizia a pesarmi. Ho letto che la tua pupina era di 8 cm 😍
@ele.ele io ho usato clearblue nel 2103 e la prima volta ho beccato la cicogna con quelli.. poiché costano più di 40 euro a pacco e dentro sono solo 7 stick ho poi iniziato con i canadesi presi su Amazon. Costano pochissimo. Grazie a loro ho avuto la BDC a marzo . Diciamo che nei canadesi bisogna interpretare le linee.. devi conoscere un pochino il tuo corpo ( lunghezza ciclo, perdite da ovulazione .. ) e poi diventa facile leggerli. Molte ragazze li abbinano alla tb per essere più sicure.. Se hai bisogno di info più precise chiedi pure! 😊
@linda cara spero di sentirti presto e che ci sia stato un colpo di scena ..Sono mamma di G. (7 anni)Ele.Ele
MembroBuongiono ragazze!!! Oggi finalmente un pò di vacanza e riesco a scriverVi!!!!
@luna che emozioneeeeeeeee!!! Una risata e una lacrimuccia non ti sei fatta mancare nulla!! :rose:@angioletto non angosciarti aspetta Lunedì!!! Io sono super incrociata per te!
@faith come stai tesoro? ho letto del pickup! 5 un bel bottino!!
@linda mi dispiace… 😥@verde che bello leggerti!!
@frafra buona cova e buona vacanza hai fatto benissimo!
@iris buona cova anche te!!@lisa un super incrocio per i pescolini del marito! Forza!!!
@milù ho letto che tutto sta andando per il verso giusto :heart: :heart:
@annalu ho letto anche della visita all’IVI. Poi aggiornaci appena puoi :heart:
@pestina @tarta @luna @diddinato un bacetto alle voste pancine :heart: , anche a me le pancine mi danno tanta serenità leggerVi e sapere che ci siete riuscite mi carica molto!!
Ragazze noi abbiamo avuto un solo risultato per il momento. Infatti avevano fatto la ricerca del papilloma virus su mio marito ed è risultato negativo. Ora aspettiamo il 26 Giugno per gli esiti dei genetici di mio marito e il 27 si torna a Padova. Quindi per il momento calma piatta.
@diddinato che stick usavi? Io non perdo mai la speranza di una BDC e visto che non mi sono mai applicata con stick etc… volevo un consiglio :whistle:
Un bacio ragazze a tutte anche a chi nn ho nominato!!! @lode @foxy @tittolina @bettybu
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (6 anni)BettyBu
MembroCiao a tutte e buon 2 giugno, ieri avevo scritto un papiro ma mi ha cancellato tutto ci riprovo!
@luna finalmente anche tu raccogli i frutti di tanta fatica vi meritate tutta la felicità di questi istanti.
@linda uffa che scatole orami il 5 e’ vicino io vorrei tanto vederti in pancine rimango incrociata@milu sarai fortissima X il transfert ne hai passate di molte peggio il maritino ti starà accanto in sala parto che e’ molto più utile e bello credimi
@tarta un bacione
@lisa al mio centro anche i tentativi in libera professione sono molto economici penso Max 500 euro tutto compreso se vuoi provare ad informarti fammi sapere il nostro prof dice che X i positivi avvolte servono 6 tentativi e a lui non sembra giusto che uno debba rinuncire X i soldi
@frafrafra divertiti xxx
@verde un bacione
@angioletto io a volte X essere pronta ci ho messo anche 21 giorni, ma non avevo centrotide L’ unica e’ aspettare lunedì in bocca al lupo
@faith dolori e perdite dopo il pick io li ho sempre avuti ma se continuano X più di 2 giorni chiama il centro X sicurezza
un abbraccio a tutte quelle che non ho nominato
Sono una mammina dopo 3 icsi 6 transfert e tanta fortuna! Non mollate!Sono mamma di Dafne (8 anni)