- Questo topic ha 3,896 risposte, 87 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 11 mesi fa da Tata 🤘🌶🐞🍀.
-
angioletto
MembroBuon giorno ragazze ieri giornata nera… al controllo trovano solo un follicolo da 13.5 uno da 12 uno da 10 gli altri regrediti a 5 mi hanno aumentato la dose e controllo nuovamente lunedì ho pure sbirciato i valori del progesterone.. credo sia già superiore a 1 onestamente non so più che pensare sono sotto un treno… che senso ha continuare fino a lunedì senza altri controlli e con un progesterone superiore a 1? Il pick-up ipoteticamente andrebbe a mercoledì troppi giorni…
la speranza è l'ultima a morireVale_
Partecipante@iris vengo anch’io a fare una passeggiata
@faith come va? Vi abbraccio tutte care
Quote @lisa magari :heart: sei davvero dolcissima. Per quanto riguarda il problema economico quelle purtroppo sono preoccupazioni comuni e spero tanto riuscirete a far quadrare i conti anche con qualche aiutino se ne avete la possibilità 😉[/quote]
LunaAzzurra78
Moderatore@linda come stai?? Aggiornaci appena puoi…
@dolcebamby ti penso…. so’ che la batosta del negativo è dura ma spero che vada un po’ meglio….
@lisa davvero con carnitina i “pesciolini” di tuo marito avranno ottimo miglioramento ed è anche buonissima, mio marito ne era golosissimo!! Ovvio dietro prescrizione dell’andrologo…
Si, oggi ho visto il battito e l’embrioncino è già 7 mm!! Lo ha visto prima mio marito io da imbranatona dicevo dove dove??? Poi quando ho visto il cuoricino pulsare velocissimo, avrei dovuto commuovermi come una madre normale, invece giù una sonora risata!!! Poi ovvio ridevo con le lacrime… contagiate da quelle di mio marito….
Quanto vorrei dal mio più profondo del cuore che prestissimo possiate godere di questa grande gioia voi ed i vostri mariti, vi voglio tanto bene bimbe!! :heart:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️didinaTo
Partecipante@lunaaa aspetto aggiornamenti :heart: :heart: :heart:
@frafrafra goditi il sole e il relax .. di certo non possono far male al piccoletto!
Sono mamma di G. (7 anni)lisa@ginevra
PartecipanteBuongiorno ragazze😍 avete preparato il caffè? Ehmm l’avrete capito che non sono da tisana :whistle: caffè in buona compagnia e tutto passa…o quasi ihihih
@luna grazie del tuo messaggio, non vedo l ora di sapere come stanno I pesciolini del marito, poverino è da un anno che si punzecchia, ho paura di un peggioramento 😥 grazie a tutte voi x la vicinanza e per il vostro supporto, scusate…io già avevo un pò pensato a pipelle a ago (che tra l altro in quella lista di @tarta c’è un agopuntore che lavora al Demetra :mail: ) avevo pensato alla diagnosi preimpianto…ma purtoppo devo fare I conti con quello che ho in tasca, a limite vedo di chiedere qcs ai miei…quindi mi sa solo che ci sta solo x fare il tentativo :scratch: cmq vedremo più in là, volevo mandare al centro una mail x chiedere meglio dei costi, che dite? E la lista d’attesa!!! Uff ancora non si sa se con ssn la toscana aumenti il numero dei tentativi…
@luna ti penso tanto tanto oggi😍 una carezza a punto luce da parte mia😍 @didinaTo grazie! :heart: @milù :heart: @verde😘 @frafrafra mandaci una foto😍 buon relax 😉 :heart: @linda ti stringo forte, spero con tutto il cuore che la situazione cambi in positivo :heart: @iris vengo anch’io a fare una passeggiata 😉 @faith come va?Vi abbraccio tutte care :heart:
LunaAzzurra78
Moderatore[quote quote=500793] @luna ora sei nella settima quindi il battito dovrebbe esserci .. io l’ho visto a 6+2 ..
[/quote]
@didi noooo magari… io oggi sono a 6+2!! Ma se l’hai visto tu esattamente al mio stesso giorno inizio a sperarci pure io!!! 😉@iris_82 siiiii quoto assolutamente la passeggiata all’aria aperta, magari quando passa il caldo più intenso però!! :yes:
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Vale_
Partecipante@linda 😥 ti abbraccio forte
@frafrafra fai benissimo prendi tutto il sole che puoi e fai tante belle passeggiate rilassanti
@milu vedrai che riuscirà comunque a farti sentire la sua vicinanza anche da lontano
@faith io ho sempre avuto dolore dopo il pickup ma pochissime perdite, se il dolore continua senti il centro per sicurezza
Io sono in malattia quindi non posso allontanarmi molto ma domani una bella passeggiata al parco la faccio anch’io 🙂
Ragazze grazie mille per il vostro sostegno :heart:
didinaTo
Partecipante@linda uff .. dacci news
@faith io dopo il pick ho avuto dolori forti per qualche giorno .. però erano concentrati alle ovaie.. quindi non saprei dirti
@lisa come va oggi?
@pestina come ben sai ciò che conta non è il valore singolo delle beta ( a meno che non si parta proprio con numeri bassissimi ) ma che raddoppino ogni due giorni .. mi sembra che avessi detto che le tue erano quasi triplicate! poi purtroppo l’ansia fa parte del pacchetto.. tieni duro !!
@luna ora sei nella settima quindi il battito dovrebbe esserci .. io l’ho visto a 6+2 .. facci sapere :heart:Sono mamma di G. (7 anni)LunaAzzurra78
Moderatore@linda te lo credo… come vorrei che non fosse così…. Io sinceramente anticiperei le beta tanto ormai ci sei..
@faith no, mai avuto perdite o dolori post pickup, hai già chiamato il centro?
@milu ok, ce l’ho alle 17… anche se ho qualche dubbio perchè è un po’ prestino! 😉
@fra io nei primi gg di post transfer ho fatto tanti bei giretti a Barcellona, al rientro vita normalissima che più normale non si può!! Fai benissimo, io ci sono stata 2 volte in Costa Azzurra è meravigliosa!! Mandaci una foto!!Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️linda
Membro<!–more–> :bye: ragazze! Le mie perdite di ieri oggi si sono trasformate in ciclo, ho chiamato al centro e mi hanno detto che potrebbe essere un negativo ma devo comunque continuare con crinone fino al esito delle beta! 😥 la mia positività sta lasciando il posto allo sconforto! 🙁
Anonimo
InattivoBuongiorno dolcezze,
@verde sorella cara felice di saperti bene e di ricevere il tuo supporto/pensiero :heart:@tarta ti lovvo :rose:
@faith io non ho avuto perdite, ma dolore si. Magari sentì il centro…
@milu grazie e immagino che la lontananza non sia il massimo ma come hai detto il lavoro purtroppo è lavoro, stringete i denti e andrà tutto bene.
@pestina per quanto sia possibile cerca di essere serena e positiva, tutta questa agitazione non fa bene a te e il cucciolo. Magnesio abbombazza :yes:
@lisa tesoro sono certa che troverete una soluzione non disperare.
@linda come va stellin?
@luna mille baci a te e fagiolinoragazze a tutte una buona giornata, io domani parto per un week lungo in Costa Azzurra, so che spararsi 4 ore di auto al 2pt non è il massimo ma io ho bisogno di staccare e non pensare di dover necessariamente stare immobile per portare avanti una speranza, voglio vivere questi 12 gg in serenità e normalità. Quindi parto, sole mare e relax… oltre i macaron 😅
Oltretutto il professore ieri accarezzandomi il viso dopo il transfer mi ha detto di condurre una vita normale, facendo le cose di sempre… bene, anche se lo so, sentirselo ripetere mi da fiducia. Poi penso a tarta e luna che hanno fatto viaggi lunghi eppure sono qui con la loro bella pancia…. quindi no stress e via. Se deve andare va.
Un bacio a tutte ❤️
Milulu28❤️
MembroBuongiorno amiche
@luna aggiornaci per la tua eco :heart:@frafrafra buona cova :heart:
@verde cara grazie spero tu abbia ragione. Mio marito é molto triste lasciarmi da sola proprio ora in questo momento così delicato io cerco di tranquillizzarlo per non farglielo pesare ma in cuor mio mi viene da piangere ma mi ripeto che devo essere forte il lavoro é lavoro, sperando sia davvero solo per qualche mese, passerà in fretta. Tu come stai? :heart: Ti abbraccio tesoro :rose:
@faith anche io dopo il pick up ho avuto perdite. Ma se il dolore continua chiama il centro 😘😘😘
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️faith_15
MembroRagazze ma anche voi dopo il pick avevat perdite di sangue rosso???
E l’altra cosa che mi fa un po’ ansia è che i dolori sono quasi del tutto passati, non sto prendendo nessuna antidolorifico, ma quando vado in bagno a fare pipì sento dolore alla vescica credo. Mi fa male… È normale?
Verde_82
PartecipanteCiao fanciulle, ho appena letto tante belle novità e non potevo non passare per un salutino…
@faith mi sembra un ottimo risultato, aspettiamo aggiornamenti😉
@milu piccola sono molto contenta che anche tu possa finalmente riprenderti le tue stelline❤ …tu é il maritino gioirete in video chat😉
@linda io continuo il tifo
@iris @frafrafra 🍀🍀🍀, sono con voi e i vostri puntini sorelle, portatemi buone notizie😘
@luna vedrai che emozione domani!!
@pestina tieni duro, capisco le tue paure ma le beta crescono andrà tutto bene!
@didina❤
@tarta con la pancia😍😍😍
@angioletto non é ancora detta l’ultima parola, spero domani in una bella sorpresa!
@lode manchi❤
@lisa tesoro un abbraccio fortissimo, ho provato le tue stesse cose…piano piano insieme tu e tuo marito troverete una soluzione❤Per quanto mi riguarda ho fatto la morfologica e nonostante mi trovino sempre un problema diverso il piccoletto cresce perciò sono felice…spero solo non mi mettano a letto gli ultimi mesi ma se cosi sarà si farà anche questo…si lotta fino alla fine qui giusto? L’obiettivo è tr importante, non vedo l’ora di leggervi tutte pancine, ha ragione @tarta, svuotiamo questo post!!!!!
Buona notte amiche, un bacio a tutte😘😘Iniziata PMA a ottobre 2014 per problemi maschili: 5 stimolazioni, 4 pick e 5 transfer per avere il mio positivo❤Sono mamma di Samuele (7 anni)Pestina
PartecipanteLa ginecologa del centro mi ha detto dopo le terze beta che dovrebbero essere lunedì…questo lunedì erano 3080…che ansia bimbe!!
Sono mamma di Serena!LunaAzzurra78
Moderatore@pestina è una scelta soggettiva… Cmq a me non sembrava che le tue beta crescessero male… su mammine esempio qualcuna non le ha mai fatte ed alcune mie amiche neo mamme nemmeno sanno cosa sono!!! Magari mi sono persa ma quando farai la prima eco per vedere la camera???
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Pestina
PartecipanteBuongiorno ragazze…come state?
linda…spero ancora siano perdite da impiAnto…
faith alla fine 5 ovociti maturi non sono pochi, adesso aspettiamo che si fecondino per bene…
lisa, mi dispiace tanto per l’attimo di scoraggiamento che avete avuto…spero tanto tutto possa risolversi al più presto anche per voi.
angioletto spero tanto che domani possa andar tutto un po’ meglio anche per te..
luna sei pronta a vedere il battito de tuo piccolo campione?
per quanto riguarda me sono indecisa de rifare le beta domani o aspettare buona buona lunedì…ho la brutta sensazione che non crescano quanto dovrebbero ma questo è perché sono un’inguaribile pessimista e spero di ricredermi…voi le fareste di nuovo o aspettereste? :rose:
Sono mamma di Serena!LunaAzzurra78
Moderatore@lisa i tuoi sentimenti e le tue emozioni sono quelle che provavo io quindi ti capisco al 100% … Prima di tutto fate questo test frammentazione dna, nel frattempo bisognerebbe sistemare al meglio il seme.. In Ivi ci spiegarono che per una buona selezione servono semi vitali e la vitalità si vede dalla velocità… nell’ultimo tentativo dopo la capacitazione mio marito aveva motilità 90% ed un risultato così non lo aveva mai lontanamente avuto, lo dobbiamo alla cura con la carnitina, in un mese ha fatto il botto… se poi trasferite gli embrioni che passano la diagnosi preimpianto siete ad ottimo punto, magari prima del transfer farai pipelle o ago ma vedrai che provandole tutte si arriva eccome!!!!
@linda si spero tanto anch’io nelle tue perdite d’impianto!! Ma come dice @didi io una chiamatina al centro la farei…@faith la ruota deve girare, basta bdc solo agli altri!!! Anche tu devi avere il tuo valido bottino, non sarà ricchissimo ma valido si!!!
Grazie @Betty,sei dolcissima, domani vediamo se si sente qualcosa, anche se ho un mezzo torello non è detto…. avrò l’eco alle 17, vi aggiornerò!!! 😉
Alessandro nato nel 2018 e Francesco nel 2020... dopo tante fatiche i miei bimbi... ancora non ci credo!! ♥️Milulu28❤️
Membro@tarta felice di sapere che state bene che emozione si inizia a vedere il pancino :heart: :heart:
@luna sarà unico sentire il battito per la prima volta :heart:
@linda io resto super incrociata xxxxx :heart: ti abbraccio@angioletto non disperare luna e didinato hanno ragione non credo che la situazione sia negativa secondo me non é ancora perso nulla i follicoli devono continuare a crescere vedrai che andrà bene :good:
@lisa mi spiace sentirti così… io sono sicura che insieme tu e tuo marito ce la farete non ti scoraggiare…ti abbraccio. Scusami mi avevi chiesto dove sono seguita sto a Chianciano il trasfer lo farò li ma io sono campana.
@didinato non ricordo se ti ho già risposto comunque i nostri problemi sono oligospermia di mio marito.
@faith tesoro sono davvero contenta per te io incrocio tutto l’ incrociabile e vedrai che si formeranno i tuoi cuccioli pronti per andare dalla loro mamma 😍😍😘. Riposati ti abbraccio forte :heart:
Approdata nella PMA a gennaio 2016 per oligospermia di mio marito. Prima fivet marzo 2016, esito positivo ma aborto alla 5 settimana. Un anno di stop forzato una laparoscopia per rimuovere aderenze e un piccolo focolaio di endometriosi. Febbraio 2017 secondo tentativo ma senza trasfer per iperstimolo. Giugno 2017 trasfer di due blastocisti esito negativo. Il 10 agosto 2017 scopro di essere incinta...non smetterò mai di ringraziare il Signore...❤️faith_15
MembroCiao ragazze! Eccomi! Stamattina avevo scritto sia di la e sia di qui ma mi accorgo adesso che il messaggio è stato pubblicato solo di la!
Per prima cosa vi ringrazio tutte tutte per il pensiero nei miei confronti, mi sembra di avere una seconda famiglia che è qui a fare il tifo per me ed è proprio così e ne sono felicissima!
Sono appena a stata dimessa :wacko: di 7 follicoli aspirati, 6 ovociti e poco fa ho saputo che 5 sono quelli maturi! :yahoo:
Sapete già che data la mia età (30) e la mia conta antrale (20), speravo in un bottino molto più grande, soprattutto perché con la severità della diagnosi di mio marito (pochissimi, e brutti) e il centro che tende a portare tutto a blasto avrei voluto assicurarmi di arrivare a transfer. Ma sono comunque molto contenta :yahoo: è stata la mia prima volta, tutto nuovo e tutto incerto, sto bene e il risultato è cmq soddisfacente, quindi mi sento positiva e incrocio le dita!
Domani mi chiamano per dirmi quanti sono stati fecondati! È bello pensare che ora sono lì e stanno facendo tanto ammore :heart: :heart:
Incrociate le dita per me ancora un po!!! Vi abbraccio! :heart:
Ora vado a farmi una dormitina, visti i doloretti!
@linda forza su!!!! Le perdite sono quasi sempre state un ottimo segno ultimamente… :heart:didinaTo
Partecipante@linda non hai un numero del centro a cui chiamare? Magari loro ti dicono se tranquillizzarti o farti visitare
@angioletto i follicoli crescono più o meno 2mm al giorno .. tra 4-5 gg possono essere tutti pronti e il cetrotide frenerà anche gli altri due.. anche a me non sembra così negativa la situazione. facci sapere!
@lisa a sentirti così mi si stringe il cuore .. ci sono momenti in cui si riesce a reagire e altri in cui si crolla. Ma vedrai che questo momento di sconforto passerà, come successo altre volte. Tu e tuo marito sembrate una coppia molto unita e troverete la forza di rialzarvi. Nei momenti peggiori io ho trovato nel nostro amore le risorse per sorridere di nuovo . E se non avete soldi sufficienti farete ciò che potrete.. ti stringo forte 😘
@iris stai tranquilla. io anche se in ecoguidata avevo sentito un po’ di dolore .. ma non significa nulla e nulla si era compromessoSono mamma di G. (7 anni)linda
Membro@linda quoto le perdite da impianto e continuo il super tifo !!
@bettybu sta mattina ho pensato anch’io che fossero perdite di atecchimento quando sono sparite, ma purtroppo le perdite continuano a mi sembra il primo giorno del ciclo! ! :scratch: più Che divanizarmi non so che fare! 🙁
angioletto
Membro@lisa non scoraggiarti…. oggi è stata una giornata no per molte di noi…. ma dobbiamo lottare sempre…..
sentire poi alcune notizie in tv….. fanno male vorrei spaccare la faccia di questa tizia che senza pensarci due volte ha lanciato il suo bambino appena nato e con il cordone ombelicale ancora attaccato….. non si può le darei la pena di morte….
noi stiamo qui a pregare … proviamo… facendo di tutto affinchè questo dono ci arrivi e c’è chi lo butta NO non posso proprio pensarci
la speranza è l'ultima a morire