Si si anch’io avevo smesso.. come questo mese, la prendevo solo dal 10po x vedere l’arrivo del ciclo.. ma visto lo scherzetto di stamattina e l’ovulazione anticipata, forse un mese la prenderò.. a mio parere i range di temperatura non dovrebbero essere cambiati, ma quando stamattina ho visto 36.5 nel po mi è preso un colpo xkè x me significa imminente arrivo del ciclo… vedremo domani, stanotte avevo fatto molto tardi quindi magari mi si è sballato tutto e poi x il ciclo sarebbe veramente presto… ah, io non ho un cassetto, ho tutto in giro!!! Sopra la scrivania fino alla settimana scorsa avevo ancora i test della gravidanza precedente.. poi è venuto in casa un amico che non sapeva nulla e mi sarei sprofondata, x cui ho archiviato tutto. Prima non ci riuscivo, mi veniva troppa tristezza.. ora ho integratore sopra la cucina, stick in borsa xkè li devo fare al lavoro e test in bagno!! Ho già fatto scorta di test di gravidanza su ebay hihihihihiii confidelle stavolta, onde evitare dubbi come con il precedente.. B-)
Sono mamma di Simone (7 anni)