- Questo topic ha 25 risposte, 11 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoAuguri!!!!! Io mai fatto test solo una volta 🙁 arriverà che lo farò?? Boh…
Rosa…MembroCiao, Morn… Complimenti!!! Come vorrei che succedesse anche a me questo miracolo!!! Insomma, ho fatto due test e sono venuti negativi… Ho, tranne le nausee, tanti sintomi simili a gravidanza e l’ultimo ciclo il 14 maggio… Per ora niente… Ho avuto due aborti con raschiamento ed il mio ciclo si e’ allungato e anche diventato irregolare… Non so piu’ cosa pensare… Mi sento ridicola… Mi sento stupida… Con ogni dottore che entro in contatto ormai non ho piu’ la voglia di spiegarmi…
Comunque, vorrei avere il coraggio di aspettare ancora prima di qualche nuovo test… Non ho voglia di stare male… Vorrei vivere quest’illusione… Insomma, stupida, vero?!…
Ma prima o poi devo vedere… Se non fosse una gravidanza come sembra ormai, anche perche’ mi dico come faccio ad essere incinta nei test ed uno molto affidabile (ho fatto un cleau…) e non e’ apparso che sono incinta gia’ sentendo questi sintomi… come posso sperare che “questi stessi sintomi” fossero di una gravidanza?!…, Insomma, prima o poi, devo vedere cos’e’…
Insomma, primo test il 14 giugno e secondo il 21… Ultima mestruazione il 14 maggio, molto stranno e due test negativi anche li’…
Vorrei tanto essere incinta… Sono gia’ a 41 anni… Ho anche paura di un giorno vedere “positivo” e poi non essere una bella gravidanza come le due ultime e “morire di nuovo”… Sono un po’ confusa…
Come faccio… Andrei ora a fare un test, ma ho tanta paura… Dicono che sarebbe meglio aspettare 5 ore senza fare la pipi’ se non si fa’ di mattino presto…
:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
Anche il Ginecologo che sto cercando di farmi seguire ormai penso, ‘pensi’ che sto fantasiando… Ci siamo sentiti con messaggi… Lui mi ha seguito nei due raschiamenti e l’ho scelto per una prossima gravidanza, ma non abbiamo potuto ancora iniziare il percorso… Certo, ho anche detto a lui che stavo pensando di star vivendo una gravidanza isterica vi i due ultimi cicli ed i test negativi… Magari lui ha approfittato per dirmi piu’ chiaramente di stare tranquilla… Insomma, mi ha detto che dovrei non fissarmi nella gravidanza e stare serena per far funzionare meglio le ovaie… Non sapevo di questo detaglio importante, che la serenita’ faceva funzionare meglio le ovaie… Insomma, beno saperlo, anche se non riesco a non pensarci ed a essere serena come si dovrebbe…
Ma, Morn, tu aspetti gia’ da 4 settimane anche se fino il 22, 23 era ancora incerto? Insomma, non veniva visto neanche gia’ di quasi 4 settimane?!… Vorrei che mi dicessi di SIIII, cosi’ da avere ancora speranza visto che e’ da tanto che ho tanti sintomi e niente ciclo…
Vorrei ancora capire tante cose, ma e’ tutto cosi’ complicato mi sto stressando :wacko: ed ho paura di trascurare mia bimba per darla un fratellino anche se e’ uno dei suoi piu’ grandi desideri… Ma ho paura anche di andare in drepressione…
Abbracci…
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (16 anni)
Nina76Moderatorecongratulazionii MornLoth :yahoo: :yahoo: prendo volentieri un sacco di piumette :whistle:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo@MornLoth congratulazioni!!!!! Ti auguro una serenissima gravidanza! Per favore lancia qualche piumetta anche a me! 😉
LULA85PartecipanteEvvivaaaaaa bene sono contentissima :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Sono mamma di Mostrilla (9 anni) Paciuccone (7 anni)
Annarel85PartecipanteCongratulazioni!!! :yahoo:
Tutto ciò che vale merita di essere atteso...
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 9 mesi, 21 giorni.
pamy15Partecipante@MornLoth complimenti e tanti auguri per la tua gravidanza!!!!! :yahoo: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 28 giorni.
MornLothMembroStamattina di nuovo positivo, flebile, ma c’è!! La spenno tuuuuuutta (tranne una o due piumette che tengo per me 😉 ) e vi la lancio una valangata di piumette!!!
Sono mamma di Greta (10 anni) Gioele (8 anni)
judithPartecipante
MornLothMembroOggi pomeriggio su orine concentrate non ho resistito e ho fatto un test.
È il 14 po ed è comparsa una linea sottile e sfumata rosa entro il 5o minuto. Posto la foto…non so se si riesce a scorgere
Pennuta acciuffata dite????
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Greta (10 anni) Gioele (8 anni)
MornLothMembroPer ora, 14 po, mutanda è bianca. Non ho più ripetuto il test dopo l’11 po… Se di oggi non mi arrivano (è il giorno X, almeno in teoria), domani mi butterò speranzosa su un nuovo test [questa volta non scaduto…..]. Incrociatevi per me se vi va :heart:
LULA85PartecipanteMa guarda, mettono la data di scadenza indicativa perché è obbligatoria. Ma non so quanto sia veritiera cioè nel senso saranno un po’ meno affidabili ma non so quanto incida realmente :unsure: te l’ho detto solo perché mi ci era caduto l’occhio :rose:
MornLothMembroLULA, ho notato solo ora che i test erano scaduti……….
……che vergogna. 😥
LULA85PartecipanteCiao @Morn , pensavo di averti scritto ieri invece forse non ho dato l’invio. Vabbè, sono una pasticciona!
Comunque ti volevo dire che a me sembra una linea di sbavatura, tipo di evaporazione. Lo so che è difficile ma i test in effetti non andrebbero guardati dopo un’ora. D’altra parte ho letto spesso di test che non si erano positivizzati subito ma dopo diverso tempo, ed erano comunque veri positivi.
Ti consiglio (lo so, consiglio banale) ti aspettare almeno il primo giorno di ritardo :yes:
poi anche per quanto riguarda la data di scadenza dei test fai attenzione perché magari cambia la concentrazione dell’ormone o non so adesso come funzioni di preciso, comunque il funzionamento/Attendibilità del test potrebbe essere minore!
in becco alla cicogna!!
MornLothMembrosolo spero non si trattasse di una biochimica precoce…..certo alcune cose si eviterebbero (almeno psicologicamente) se solo una non fosse stickatrice compulsiva :wacko:
e….Nina, l’infarto mi è venuto eccome e ieri nel vedere il test sulle orine del mattino bianco latte…..uff, quasi lacrimoni (ma c’era mio marito a fissarmi e non volevo mostrargli quanto ci tenga, mi ha chiesto di prendere la cosa con “calma e filosofia”…….. Seeee!)
MornLothMembroRagazze rifatto il test il giorno dopo (ieri), all’11 po ed è rimasto negativo, anche dopo 1 ora.
Ho una fase lutealr un pochino lunghetta, non le aspetto per mercoledì, se sino ad allora la mutanda resterà candida ripeterò il test e vi terrò informate.
grazie per l’ottimismo e il calore comunque :heart: :rose:
AnonimoInattivoCiao @MornLoth, a me sembra un bel positivo! Hai rifatto il test?
pamy15Partecipante<hr />
Ciao @MornLoth ! Le volte che ho pensato di avercela fatta ho provato a fare il test e non ho mai visto l’ombra di nessuna linea purtroppo 🙁 infatti sono ancora in cerca….vedendo la foto del tuo test penso che se fosse capitato a me di vedere questa piccola linea sbiadita..gravidanza o no…mi sarebbe venuto comunque un infarto!!!! :wacko: ti auguro che possa essere un super positivo! !!!!!!!@ :yahoo: :yahoo: :rose:
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 6 mesi, 28 giorni.
Nina76ModeratoreCiao MornLoth secondo me è un bel positivo :whistle: mi vieni da farti le mie congratulazioni ma siccome la bella linea è apparsa dopo un po x sicurezza aspettiamo il prossimo test 😉 questa mattina ai rifatto il test? xxxxxxxxxxxxxxx :heart:
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
madasaPartecipanteSecondo me è meglio se lo rifai domani mattina o addirittura dopodomani che sarai già al 12 po . Tienici aggiornate. :bye:
Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (11 anni)
madasaPartecipanteCiao perché non provi a farci vedere la foto 😉
Sono mamma di Samuele (14 anni) Claudio (11 anni)